Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 495 496 497 498 499 1.874

  • 4961
    boh -

    il vostro problema secondo me è nella testa, non se se ve ne siete resi conto ma qualsiasi cosa dicano le donne voi le attaccate, se dicono che lo vogliono grosso le attaccate dando loro delle poco di buono, se dicono come sveva che va bene anche piccolo o medio piccolo le attaccate dicendo che sono bugiarde, allora non c’e peggior sordo di chi non vuol sentire, che dovrebbero dirvi scusa? a me sveva sembra molto sincera. La verità e che, se parliamo di lunghezza misurata da sopra solo appoggiando il righello al pube senza minimamente schiacciare, la media è sui 13cm e di peni misurati cosi che superano i 15cm ce ne sono davvero pochi.Un pene che misurato cosi e 17cm è quasi enorme per la maggior parte delle donne che lo scambiano per 20cm come se niente fosse.

  • 4962
    emilox -

    ALESSANDRO

    non ho mai letto che ce l’hai di 10 cm? dove l’hai scritto?

    Per il resto, concordo con Gino

  • 4963
    alberto2006 -

    Facciamo chiarezza.Si discute sempre sulla lunghezza ma in realta’ quello che conta di piu’e’ il diametro come da link:
    http://www.corriere.it/Rubriche/Salute/Medicina/2006/02_Febbraio/28/dimensioni.shtml
    Ho riportato confidenze di donne che lo confermano.Ricordo anche che su 50 donne intervistate 45 confermavano l’importanza maggiore della circonferenza rispetto alla lunghezza.Cosa vuol dire questo?
    Che a volte ci si fossilizza su una questione sbagliata.A livello fisico p.es.e’ meglio un pene di 15×13=195 oppure un 18×11=198?
    Credo che la maggior parte direbbe la prima ..
    Inoltre come dice la Graziottin la vagina e’ variabile da donna a donna e quindi quello che va bene per una non va bene per l’altra.
    Per una donna con vagina piu’ lunga anche un pene di 15 puo’ non essere sufficiente o soddisfacente al contrario di altre.
    Ma anche qui se c’e’ un diametro”importante”la percezione cambia.
    Altra questione:come sempre detto e come dice la sessuologa una donna esperta dara’ sempre importanza al tutto.Nulla di nuovo dunque..
    Poi dipende se una donna e’ piu’ clitoridea o vaginale e dove sono i punti piu’ sensibili..
    Comunque anche una differenza di 2 cm in piu’ non e’ mai irrilevante (e le donne confermano).Poi dipende anche dalla forma.A livello visivo un pene piu’ lungo ma sottile dara’ l’impressione di una differenza maggiore..

  • 4964
    leonard -

    @stegknr1
    se tua moglie è tornata…le possibilità sono 3:
    1 – lei ti ama
    2 – sensi di colpa ed affini
    3 – il tuo pseudoamico…come dire, te l’ha rispedita a casa!
    ci metterei anche un’altra possibilità, del tipo tu gli garantisci una vita da signora ben agiata e il tuo amico….beh! personalmente ti auguro a te e soprattutto per i tuoi figli, che lei sia tornata per amore (incrocio le dita per te)!

  • 4965
    alessandro -

    emilox
    non ho il pisello di 10cm e non l’ho mai scritto.
    ma almeno una volta vuoi provare a fare un pò di pratica,scoprire veramente se 10cm bastano ,o vuoi continuare ad affidare la soluzione ai tuoi dubbi a tutti i forum esistenti?
    fatti un favore,prova.

  • 4966
    leopard -

    Dipende da come lo si usa…ricordate che ci vuole la passione ed il coinvolgimento emotivo, la differenza la fanno queste due cose…non le dimensioni. Grosso comunque è meglio, credimi…

  • 4967
    alessandro -

    1 la donna non esiste.esistono esseri umani di sesso femminile,diverse tra loro per estetica,comportamento,esigenze e gusti.
    2 ogni donna ha un suo pensiero sull’argomento dimensioni,chi dice 15cm è grande,chi dice 15cm è piccolo,è un gusto ed una preferenza soggettiva e non dovrebbe essere determinante nel giudicarle(bugiarda-zo......,ecc.,ecc,)
    3 levato il discorso dimensioni ogni donna resta diversa dall’altra,ho un amica che dice di provare l’orgasmo subito,gli bastano 5 minuti,ho avuto una ex che diceva di aver sempre avuto molte difficoltà a raggiungere l’orgasmo,con me ci riusciva e conoscendo le mie dimensioni e sopratutto come lo uso mi tocca ammettere che il merito non era mio,ma della sua testa.

    c’è la donna giusta per ogni uomo,bisogna avere la fortuna di trovarla,la fortuna aiuta gli audaci.
    il mio consiglio rimane sempre lo stesso,vivete,rischiate e buttatevi la vita è una e non va sprecata,non rinunciate a priori a cercare la vostra felicità.

  • 4968
    peter 73 -

    ciao alberto,ok,quasi tutte sceglierebbero 15 x 13 di circonferenza.Ma questo è già un pene medio – grande.Noi stiamo parlando di peni che variano da 10 a 13 cm di lunghezza.Il mio misura 12- 13 in lunghezza per 12 di circonferenza: secondo te se fose 13 anche di circonferenza sarebbe meglio? Io non credo,perchè comunque una donna me lo vede sempre corto,anche se con un bel diametro.Sento spesso dire dalle donne ch hanno la necessità di sentirsi riempite fino all’utero,qundi 15 cm in lunghezza purtroppo è il minimo.Siamo fregati,non ci sono palle che tengono.Poi queste donne moralizzatrici del forum non mi convincono,non mi fido di quello che dicono,lo fanno solo per prenderci in giro.Sotto i 15 cm veniamo considerati dei mezzi uomini,questa è la verità

  • 4969
    emilox -

    ALESSANDRO

    eggià… provare…

    tanto se va male, i ‘c…i’ sono i miei no?

    certo che bisogna provare, ma non vuol dire niente sta cosa.

    e se uno prova e poi scopre che una donna non è soddisfatta che succede? dopo lo può vendere su ebay, immagino?

  • 4970
    gino -

    Post 4960 di Sveva:

    “Non capisco se per me le dimensioni non contano allora devo dire che il mio uomo ideale deve avere un pene di 10cm?”

    No, ma non avresti dovuto dire che il tuo ideale è 15 cm, perché in questo modo implicitamente affermi che invece contano.
    E dimostri di avere una scala di gradimento che dimininuisce al diminuire delle dimensioni .
    Semplice. Tutto qui.

    “Dire che le dimensioni non contano vuol dire semplicemente che non faccio assolutamente dipendere, come del resto le altre donne, il rapporto con un uomo dalle dimensioni del suo pene.”

    Nessuno qui ha detto che tu come le altre donne scegliete un uomo in base solo a quello, ma solo che questo elemento può essere (parzialmente) discriminante nella scelta del partner in quanto elemento importante, per voi.

    “Conosco uno alto 1.75 moro, occhi scuri, intelligente ma non troppo, con momenti di forza e debolezza, con un fisico asciutto ma senza muscoli ed un pene di 12cm. Mi intriga e mi fa star bene, lo devo lasciare perchè non corrisponde al mio uomo ideale? Non credo proprio.”

    Questo si chiama cercare il miglior compromesso, lo facciamo tutti
    ma non annulla il fatto che per voi le dimensioni siano importanti.
    Eppoi qui entrano in gioco dei fattori morali che non possiamo valutare. Sono mille gli aspetti che valutiamo prima di scegliere un partner, fra questi mille, e non credo proprio fra quelli in fondo alla classifica, c’è anche il fattore dimensioni .

Pagine: 1 495 496 497 498 499 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili