Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 490 491 492 493 494 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 490 491 492 493 494 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ma siete cosi ingenui da credere a quel link? SVEGLIAAAAAAA, SONO LINK PER L’INGRANDIMENTO A PAGAMENTO DEL PISELLO, QUINDI HANNO TUTTO L’INTERESSE A DIRE CHE L’IDEALE SAREBBE 18CM PERCHE SANNO CHE IN POCHISSIMI CI ARRIVANO E QUINDI AVRANNO PIU CLIENTI, se dicessero che va bene anche 13cm si darebbero il bastone tra le ruote da soli, ragazzi ma le regole del commercio le conoscete? l’attore porno piu dotato in assoluto( shane diesel e guardate che bestia ha) arriva a malapena a 17cm di circonferenza, e li si parla di 18cm come se fossero caramelle, svegliaaaaaaaaaaa.
ciao a tutti, ma secondo me l’importanza del pene è solamente SECONDARIO, al fatto di sapersi muovere a dovere con la propria compagna, cioè dalla propria esperienza.
la donna non è come noi che basta che veniamo toccati lì e siamo subito già pronti.
essa ha bisogno di essere stimolata in testa e i suoi punti di accensione sono molti, ad esempio il seno e il collo.
se uno è “bravo” ed ha tatto nel accendere i suoi sensi, pensate che un pene possa fare la didderenza?
non si pensa mai, al contraio che un pisello troppo grosso, possa rendere difficile il sesso, perchè le si causi del male?
sempre le solite nostre paranoie e così, cari miei i più belli anni della nostra vita non si godono.
anche dalla loro parte ci sono non poche insicurezza, ad esmpio la grandezza del seno.
per alcuni di voi costituirebbe un motivo di giudizio?
ah oramai, non si riesce più a far nulla……
comunque spero di esserti stato un minimo utile.
ciao
ciao a tutti. volevo intervenire :
mi sembra di poca importanza la guerra al centimetro sulla lunghezza che fanno molti di voi. io ritengo il mio pene di 13/14 assolutamente nella norma, non ho mai avuto paranoie sulla sua lunghezza. non mi esprimo su chi ha un pene inferiore ai 10 , ma il punto non è quello. il punto è che leggo di persone che pensano di avercelo piccolo, sebbene le loro descrizioni li facciano rientrare perfettamente nella norma.
per non parlare di quelli che scrivono c’ho un 18 ma non sarà piccolo? smettetela per favore.
la questione larghezza va considerata maggiormente. il mio pene è stretto, e a seconda dei rapporti sessuali avuti (10 quasi tutti continuativi in 24 anni) ha avuto riscontri positivi e negativi . so quantificare quanto sia stretto, si vede, è oggettivo che non è cicciotto, diciamo sui 3cm dm.
questo non mi ha impedito di avere rapporti con ragazze, anche se non mi considero nè un toro da monta nè un muflone da discoteca:i miei approcci sessuali non passano attraverso queste situazioni, perchè mi crea imbarazzo mostrare il mio pene “ex abrupto”(all’improvviso) .a riposo non è il paradigma dell’estetica, ad allenamento o a fare il bagno nudi al mare di notte. mi ha impedito di averne di più (ci si trova ahimè per paura a rinunciare a situazioni “facili”).
tutte queste paure coltivate negli anni non sono sempre state indotte dalle donne che ho avuto (non c’è dubbio comunque che le dimensioni una donna le guarda e le considera, come noi possiamo considerare una donna con un seno grosso rispetto ad una piatta), ma dai paragoni tutti maschili che fai in certi contesti.
fare sesso significa anche cercare quelle posizioni che appagano entrambi i partner. la dimensione del pene è un fattore naturale e come tale va considerato. viverlo come un senso di colpa e conseguentemente privarsi della gioia e del piacere è sbagliato,
ha una sua origine e un suo artefice: la chiesa cattolica. vivi nella colpa e fustigati. ma anche no, penso
ciao a tutti, sono perfettamente d’accordo con dario!!!!
ha centrato in pieno la questione, anche se premetto pur non essendo credente, la chiesa non centra nulla….
comunque sia fate tanto sesso!
😀
P.S. se una ragazza ha da ridire sulle dimensioni del pene, non pensate che forse, trovi una scusa per rompere?
ciao
x 19enne
non vorrei darti un dispiacere,ma purtroppo lo sviluppo degli organi sessuali nell’uomo,cioé pene e testicoli,é completato all’età di circa 17 anni.Purtroppo superato questo limite non é piu’ possibile fare niente,ad esempio con cure ormonali.Rimane la soluzione chirurgica,ma questa al massimo puo’ garantire un incremento della lunghezza di circa 1,5cm.Qualcosa di piu’ si puo’ fare per la circonferenza.Io stesso ci sto pensando,aumentare almeno un po il diametro mi darebbe un minimo di sicurezza in piu’.
—————————————————————
per tutti:
ho visto negli ultimi interventi di Alberto,Xalex ed altri,una cascata di dati su misure e loro impieghi,orgasmi uterini ecc..
Leggendo tutti quei dati mi sono convinto ancora di + che chi non raggiunge almeno i 15 cm non ha speranze.L’unica opzione resta,e non vorrei essere ripetitivo,le prostitute.Purtroppo la domanda iniziale del forum era se un pene piccolo puo’ far godere ugualmente? La risposta é si,puo’ far godere ma in maniera molto ma molto inferiore ad un pene di 15 cm e passa.Quindi a noi chelo abbiamo 11-12-13-14 chi ci piglia? Chi sarà disposta a condividere degli anni insieme o magari tutta la vita accontentandosi di un piacere limitato? Nemmeno una suora di clausura.Non facciamoci piu’ tante menate e pensiamo che rimarremo soli ome dei cani.Anzi i cani non hanno problemi,loro si accoppiano e non pensano a niente…..
torno a scrivere quì dopo un pò di tempo! la situazione è sempre quella! i medici e/o psicologi parlano di misure minime, ma non per soddisfare la donna, ma per fecondarla! le donne ti dicono che le misure non contano, ma penso sia palese a tutti rendersi conto quando una donna è soddisfatta o meno! poi capisco che a parole tutti sono supereroi! il punto è questo: è possibile soddisfare una donna con un pene piccolo? non 1 volta o 2 volte, ma per mesi, anni, per una vita? ok metteteci tutti i preliminari che volete e la fantasia che volete, ma le posizioni sono poche e sono sempre quelle! nessuno parla della sensazione di andare a vuoto! adesso non voglio fare il volgare e scendere nei dettagli, ma si parla sempre di patate, piccole ed aderenti! ma nessuno ha mai avuto la percezione di andare a vuoto? è chiaro che se percepisci una sorta di sensazione di avolgimento, beh ci si sente a vicenda, ma se non percepisci nulla? non puoi dire di averla soddisfatta solo perchè te lo ha detto lei o perchè la vedevi dimenarsi (le donne fingono!)! una persona si pone il problema delle dimensioni quando si chiede se effettivamente è soddisfatta la sua donna, quando avverte quella sensazione di inadeguatezza che non può essere fugata con le parole! perchè si vendono oggetti per il piacere femminile che sono ben lontani dalle misure minime? perchè le donne hanno sempre preservative di taglie non propriamente vicine alle taglie piccole?
ciao, è vero quello che dici, ma è altrettanto vero che basta anche un dito, ad esempio quando la masturbi…… 😉 no?
ciao
@benito
il dito può andare bene sempre con partners differenti! con la stessa partenr….può andar bene per un pò! e se alla lunga pensi che un dito possa bastare e saziarla….beh! ci credo poco!
salve a tutti, è da parecchio che leggo le vostre discssioni, e anche se non ne sono del tutto convinto ho deciso di scrivere anche io.
io ho 15 anni e mezzo, il mio pene msura da molle 8 cm e largo circa 3 cm di diametro, quando è eretto arriva a circa 14 e largo poco piu di 3, secondo voi, come è? e poi volevo chiedervi se per caso, puo crescere ancora? a me sembra piccolo e ultimamente sono stato fidanzato cn una raga di 16, ke aveva gia avuto rapporti.
il mio timore era il fatto ke lei visto che il suo precedende ragazzo aveva 20 anni giudcasse il mio troppo piccolo. comunque, non so se dire per fortuno o no, la nostra storia è finita prima ke ci spingessimo al sesso. ora mi sto fequendanto con un altra raga di 14 anni ma sono sempre molto insicuro. vi prego rispondetemi sinceramente e tanti saluti a tutti
Indubbiamente i siti che ho riportato qualche bufala la sparano.
Ed e’ vero che il fine puo’ anche essere quello di vendere prodotti e cavolate varie.Ma qualche cosa di vero la dicono.E se incroci quello che leggi e in particolare quello che ho sentito non puoi non farti dubbi..
In realta’ la soddisfazione femminile e’ un mix di fattori :l’attrazione,in primis.Un pene non puo’ essere scisso dal resto.E’ovvio che conta la persona.Conta la chimica.Conta il saperci fare.Conta(moltissimo)la durata.Ma contano anche le altre cose.Se non si e’ attratte dall’uomo allora un pene xxl puo’ essere un fastidio,se invece lo si e’ le cose possono cambiare.
Ma e’ anche vero che tutto dipende dalla donna e dal modo di raggiungere l’orgasmo:per alcune un xxl puo’ essere importante,per altre un fastidio.Resta il fatto che a livello strettamente fisico le sensazioni non possono essere le stesse.E questo e’ pacifico.Un pene largo 3 e uno largo 5 cm danno le stesse sensazioni?No.Questo A PARITA’ DI ATTRAZIONE.Un pene lungo 12 cm e un lungo 18(esempi,ovvio)danno le stesse sensazioni,sempre a parita’ di attrazione?No.Se la donna sta sopra nel primo caso e’ inevitabile che esca fuori ogni momento.Nel primo caso un sacco di posizioni sono limitate,nel secondo no..
Con questo non si nega che comunque la donna possa essere comunque soddisfatta…ma le sensazioni non possono essere comunque le stesse.
E questo non contraddice l’importanza di tutto il resto(sulla quale peraltro ho sempre insistito)..