Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 489 490 491 492 493 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 489 490 491 492 493 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ho un dubbio che voglio sottoporre ad Alberto.
Io quello che non riesco + a capire (anche da quando frequento cosmopolitan) è questo.
Se c’è – come pare esserci – una larga maggioranza che dice che le dimensioni non sono importanti e, per contro, un’altra schiera di donne che afferma l’opposto, mi domando : dov’è la differenza? in termini squisitamente fisici.
Da una parte leggo che per avere validi orgasmi vaginali serve un pisellone che ti riempia e ti tiri tutta; poi senti altre donne che fanno parte della schiera “regolare”,che ti parla di preliminari, di durata, di baci e carezze, di saperlo usare ecc
Ma dove sta la verità?
E’ davvero così differente la vagina da donne a donne, al punto che alcune raggiungono orgasmi solo se penetrate a stantuffo da piselli medio-lunghi e altre invece che godono all’interno di un rapporto piu’ complesso e basato su altri parametri?
Chi dice la verità? E chi mente?
Faccio fatica a pensare che ci sia una così grande differenza, onestamente.
E arrivo a credere con sempre maggior convinzione, che la penetrazione (quindi, le misure) nel 90% dei casi, per loro, sia importante ma per qualche strano motivo, molte, non lo vogliono amettere, cercando così di far passare il bisogno di un rapporto piacevole nell’architettura generale del ‘fare l’amore’ con tutte le varianti e gli elementi meno meccanici
Ci credo sempre di meno
xalex
mi tocca dirti che hai proprio sbagliato esempio,io frequento disabili da una vita,disabili gravi non zoppi,se sentissi le cose che si dicono ti metteresti le mani nei capelli e se le dicono con un sorriso ed un tranquillità incredibile.
se poi vogliamo parlare del forum su cosmopolitan io li ho letto delle cose agghiaccianti,parlano di piselli con una precisione e con un realismo impensabile,parlano di 13cm,15cm,18cm,dimensioni assolutamente normali,solo gli uomini pensano che per una donna sotto i 20cm è piccolo.
naturalmente è impensabile che sognino il loro uomo ideale oltre che bello,intelligente,dolce e sensibile con un pisello di 10cm,lo sogneranno normale.
tutta questa normalità poi da donne che leggono cosmopolitan,donne della peggior specie(perchè siete così ostili con quel giornale e con chi lo legge non mi è chiaro),non potevate aspettarvi da questa sottospecie di donne la sensibilità d’animo che abbiamo noi con il pisello piccolo che in una donna non guardiamo tette e culo ma solo la purezza d’animo(hahaha)
naturalmente mi direte che io voglio sempre difendere le donne,ok continuate a pensarlo,continuate a pensare che le donne siano dei mostri,meglio per me e per tutti quelli che sanno che ci sono donne meravigliose per cui vale la pena mettersi in gioco.
salve ragazzi, è il mio primo post questo, in pratica mi sono letto le ultime 5-6 pagine del forum, e volevo dei consigli da parte vostra, perchè penso che essendo più grandi di me e più esperti possiate darmi dei pareri….ho 19 anni come avrete capito, e ce l’ho di 11 cm…nn so però se ha già finito lo sviluppo o ci sono delle possibilità di migliorare; mi ricordo un anno fa ho provato un paio di volte a usare il preservativo, mi andava un pò largo….quest anno sono andato da un andrologo per una visita di controllo e mi ha detto che ho frenulo leggermente corto e varicocele di primo grado, all’andrologo non ho chiesto se andavo bene coi cm, la prossima volta che vado glielo chiederò…quello che volevo sapere è se fino ai 20-21 anni cresce oppure no…potrà sembrare una domanda stupida, ma per me non lo è affatto…ringrazio anticipatamente le eventuali risposte.
Emilox
Mi fai una domanda da 1 milione di dollari.
La prima risposta e’ semplice:la domanda andrebbe posta a donne che hanno sperimentato taglie xxl e a donne che non hanno provato.Le prime risponderebbero in un modo,le altre in modo diverso.
Cosa cambia?Evidentemente qualcosa cambia.A breve postero’ un sito dove si capiranno molte cose..
Posso solo dire che l’orgasmo vaginale e’ un mix di componenti:mentali ma anche fisiche.Mentali nel lasciarsi andare ,ma anche fisiche e visive.Si,visive,perche’ non si puo’ tralasciare l’importanza dell’imput visivo e della”predisposizione”diversa che ne consegue nell’amplesso.
Fisiche,perche’ qualcosa cambia.
In un vecchio post su altro forum mi era stato risposto cosi'”
Allora posto che la zona più sensibile è il clitoride, io ti posso dire che solo un pene di una certa lunghezza quando entra riesce a toccare alcuni punti profondi all’interno del canale vaginale…quindi se è particolarmente corto, non può raggiungere le profondità della vagina…tutto qui”
La stessa cosa(detta piu’ volte)anche dalla mia ex.
In realta’ la cosa e’ piu’ complessa perche’ un pisello lungo e sottile di fatto non provoca niente o quasi(e questo e’ provato).
Allora quello che fa(secondo me)e’ la combinazione di piu’ elementi:un diametro”importante”(e vai a leggerti il mio post sull’incontro con Sabrina ),una durata accettabile e una lunghezza di un certo tipo(17,18 e poi spieghero’ il perche’ quando alleghero il link.).Sotto SECONDO ME bisogna “lavorare”al meglio..
Che la cosa non sia importante ormai ci credo poco anch’io..
Allora,allego il link con traduzione(cattiva)in italiano ma chiara:
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=es&u=http://el-debate.seducemujeres.com/&ei=3DmdSsbOMMeosgbFi-y6AQ&sa=X&oi=translate&resnum=1&ct=result&prev=/search%3Fq%3Del%2Bpene%2Bdebate%2Bseduce%2Bmujeres%26hl%3Dit%26sa%3DG
e sotto”stimolazione pene grande”.
Li’ spiega i vantaggi:stimolazione del fondo della vagina,facilita’ nelle posizioni,rischio ridotto all’uscita del pene.Cose condivisibili.Significative sono le foto:la 1 e la 2 indicano la vagina in stato di riposo e in eccitazione.La foto 3 e’ poco attendibile.Piu’ chiara la 4 dove si parla dei limiti alla stimolazione profonda da parte di un pene medio-corto(10-13 cm).Eloquente la 5 ma e’ per una ridotta minoranza.Il sito dice qualche cavolata ma anche cose interessanti.Innanzitutto che la vagina deve essere”preparata”all’amplesso.Inoltre parla di un pene di almeno 17 cm necessario per raggiungere un orgasmo”uterino”per poi specificare che per donne con vagina piu’ corta puo’bastare un range 15-17 e che comunque dai 15 in su ci possono essere gia’ sensazioni di un certo tipo.Sottolinea poi che un pene corto esce facilmente e che le posizioni sono limitate(stravero).Dice anche(interessante)che alla pecorina anche un pene 15-18 cm.puo’ non penetrare x intero a causa dell’ostacolo dei glutei(sempre detto).
Dice anche(interessante)che un pene troppo lungo impedisce il contatto dei corpi,limitando la stimolazione.Ergo un pene xxl e’ inutile(sempre detto).
Quindi per certe cose 2,3 cm possono fare la differenza:non tra 10-14 ma tra 15-17 si.Oltre puo’ essere un limite(sempre detto).
Sarebbe interessante sapere se con peni sotto i 15 cm le donne raggiungono l’orgasmo vaginale in tutte le posizioni (o solo in alcune)e se con peni dai 17,18 in su l’orgasmo e’ piu’ facile(a parita’ di durata,attrazione ecc.).
Tuttavia continuo a dire che il tutto non vale un fico secco se non c’e’ il resto(durata,attrazione
Le donne sono questo:
Io spiazzerò la tua fermezza e la fretta di capire, l’apparenza paravento dove posso bisbigliare in realtà la verità è strana, tra la gente mi confondo tra la folla mi disperdo gioco a fare il trasparente per sorprendere chi voglio…e allora il tuo fiuto fallirà se l’apparenza paravento ciò che sembra poi non è ….puoi chiamarmi Mr Hyde il lato strano lo troverai! E l’incognita rimane l’equazione che non torna labirinti di domande circondate dal silenzio… e nei gesti e le parole intravedi la doppiezza hai ragione c’è di più ciò che sembra poi non è la verità è strana….. e allora il bersaglio non c’è più la tua visione si altera …………………..puoi chiamarmi Mr Hyde —-> Conclusione:
Faremo prima a svuotare il Mare con una tazzina in un buco nella sabbia che a conoscere realmente la verità sulle donne, altro DOGMA della vita!
Alberto2006, il link che segnali é costituito da estratti, mal tradotti, compresi disegnini e foto, del sito http://www.penissizedebate.com.
Questa è la bibbia sul discorso dimensioni, in cui si alternano dati scientifici abbastanza corretti e trovate alla film di pierino …
comunque ricorda che si tratta sempre di siti dove si vendono prodotti per l’ingrandimento del pene, quindi le tesi sostenute sono già orientate … in partenza.
alberto su quel link che hai postato, in alcune discussioni si parla di peni di 18 cm di spessore!! ma manco esistono bestie del genere!!! cioè 18 cm di circonferenza è quanto una lattina di cocacola o aranciata!!! assurdo!!!!!!!
perchè Emilox
dire qualcuna dice la verità e qualcuna mente?
Per fortuna di noi donne non tutti gli uomini sono uguali e per vostra fortuna non tutte le donne sono uguali.
Quella delle maxi stantuffate vi posso assicurare che è una minoranza.
Ma l’assurdo è che nonostante molte testimonianze ancora mettete in dubbio che alla maggioranza non interessa l’XXXL .
Perchè proprio in un forum una donna protetta dall’anonimato dovrebbe mentire?
Volete a tutti i costi dirvi “ecco avevo ragione”?
emilox
se me lo concedi vorrei risponderti io.
dove è la differenza ?in termini squisitamente fisici.
la differenza è che non esiste la donna,esistono tante persone di sesso femminile con ognuna i suoi gusti e le sue esigenze.
massima stima e fiducia per alberto ma secondo me a queste domande possono risponderti solo le donne.