Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 487 488 489 490 491 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 487 488 489 490 491 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Ciao a tutti! Dovrei dire sono un nuovo utente, ma in realtà in un passato più o meno remoto ho già partecipato a questa discussione, da cui poi mi sono assentato per l’improduttività di certi discorsi, ma soprattutto di certe menti! A distanza di tempo, riaccedo, con un po’ di timore, indugiando, perché alla fine per me la situazione di base resta sempre la stessa. Sono anche io nella minischiera dei poco dotati, con un membro di appena 12 cm, che per la verità in adolescenza era convinto fosse grosso!Cioè lo vedevo molto proporzionato alla mia corporatura (nn sono alto) e insomma mi faceva un bell’effetto… non parliamo del trauma della misurazione… ma in ogni caso ho cercato di fare qualche esperienza. Sono un ventenne, sono giovane, di non bell’aspeto ma ho quel “qualcosa” per cui non posso dir che le cose mi vadano male, né mi lamento… Ma ho fatto innamorare le ragazze con cui sono stato, e loro non hanno saputo fare a meno di me, della mia persona, della mia scarsa fisicità e della mia ridicola dotazione… Forse è stata l’età giovane… ho trovato le sognatrici, le adulatrici o magari le idealiste, boh, ma finora è andata! Se dico che ho ricevuto anche commenti positivi potreste dir che magari fingevano… comunque penso che il peggio arriverà adesso perché mi cimenterò nel mondo delle donne mature e senza valori, perché dopo i venti anni una donna che sia stata già con una certa sfilza di uomini la definirei matura,no? Ed è qui che ho paura…perché la prossima che tirerò nella mia trappola d’amore non sarà l’idealista o la sognatrice di prima, e davanti all’evenienza di passare la vita intera a fare del sesso con un poco dotato è chiaro che cercherà di guardarsi intorno, e se anche si arrivasse al matrimonio, si guarderebbe intorno dopo lo stesso!Quindi non potrò avere famiglia?O forse dovrò cercare una bruttona grassa…finora solo ragazze carine.Grazie a quanti stanno partecipando a questo tread
Ciao Vanni
il tuo discorso sembra confermare che non ci siano poi cosi’ tanti piselloni sul globo terrestre….Tu sei già un super dotato secondo me,hai dimensioni da attore di film porno ( con le giuste inquadrature te lo farebbero comparire come un pene da 20 cm ).Ma allora perchè le donne dicono che il minimo sindacale sono 15 – 16 cm,se tu a 17 usi preservativi XL? Allora sono le donne moderne che sono ingorde di caxxo enorme? Anche 14 di circonfernza è già una bella bestia…beato te
Ciao
Vanni
Anche io ho lo stesso problema con i preservativi, prendo sempre gli extralarge, che per fortuna non si esauriscono mai.. Non tanto per la lunghezza, ma proprio per lo spessore.
Però forse, non è di questo che stiamo parlando. La maggior parte degli utenti, qui, non si preoccupa del vantaggio di avere più scelta con i preservativi, ma semplicemente soffre il “giudizio” della donna.
Non è mica bello, quando esci con una, pensare che quella di squadra da capo ai piedi(e anche tra le gambe), pesandoti pezzo per pezzo(pene e non solo) e facendo confronti con questo e quello.
é successo anche a me di provare questa sensazione, anche se non correlata con la dimensione del pene, e ti posso assicurare che se un uomo è sensibile, e inizia a farsi idee strane(“il suo ex era più bello di me? più alto? ce l’aveva più grosso? la faceva godere di più? pensa ancor a lui, anche mentre sta con me?”), è la fine.
Non credo che in questo tipo di pensiero sia determinante la facilità di trovare preservativi.
ciao Ever
ti capisco benissimo,pensi le stesse cose che penso io ogni giorno,anche io con un 12 – 13 cm di lunghezza e 12 di circonfereza,quello che le donne definiscono un cazzettino.Anche io quando ero piu’ giovane me lo vedevo normale,perchè sono alto 1,76 e in proporzione sul mio corpo tutto sommato ci sta bene.Forse se ero alto 1,90 era peggio.Penso anche io che non avro mai una famiglia,come posso trovare una donna che si accontenti della mia dotazione per tutta la vita?E anche nel caso la trovassi e mi sposassi,vivrei sempre nell’angoscia di essere tradito con uno che lo ha piu’ grosso.Ormai non sono piu’ giovanissimo,ho 36 anni,per cui per me non ci sono speranze,ormai posso solo aspirare ad andare a prostitute o tovare una donna bruttissima….tu sei ancora giovane.
Peter73
Nei miei vari interventi sul forum di Cosmopolitan penso di aver chiarito molti punti e di aver automaticamente risposto a certe tue paure e pregiudizi. Vorrei innanzitutto che tu capissi che il tuo è un modo totalizzante di vedere le cose. Tu ti fai una caricatura della realtà, ossia una semplificazione, e non ne cogli il carattere complesso e variegato. Vedi il mondo delle donne come un blocco unico di aspetti tutti in negativo, enfatizzati allo stremo, e non ti guardi attorno cercando di cogliere la complessità delle persone singole, come anche la loro varietà e le loro differenze. Innanzitutto non è vero che tutte le donne diano particolare importanza alle dimensioni, o comunque al punto tale da prediligerle rispetto ad altre caratteristiche. Ma io vorrei andare al centro del ciclone. Parliamo delle donne a cui piacciono le grandi dimensioni e lo dicono tranquillamente in un forum, e che inoltre nell’ambito dello stesso forum scherzano sulle piccole dimensioni. Lo faccio anch’io. Eppure io ti dico che tu non dovresti affatto aver paura di noi. Questi nostri atteggiamenti non vanno presi troppo sul serio e non ci rispecchiano in tutto ciò che siamo. Ci sono tante considerazioni che vengono fuori già semplicemente nella discussione, e che ancora di più verrebbero fuori in un contesto che non sia quello della chiacchiera in internet. Ti riporto solo una delle verie considerazioni che ho scritto nel forum di Cosmopolitan:
“Quelli che non stanno male sono quelli che ci scherzano e che vivono con complicità e ironia questo loro aspetto assieme alla loro ragazza. Ma tu ci pensi che bello quando la tua ragazza condivide con te questa cosa? Ti immagini che tenerezza?”
In altre cerco di dire che con un pene molto piccolo si deve cercare di ottimizzare la qualità del rapporto in modo da utilizzare al meglio ciò che si ha a disposizione, e che questo richiede la complicità della donna, la quale non può mancare se lei è veramente innamorata.
Milena, il tuo discorso è molto valido, ma c’è una frase che proprio non mi sento di condividere.. Questa: “Ma tu ci pensi che bello quando la tua ragazza condivide con te questa cosa? Ti immagini che tenerezza?” So che la frase non è tua, comunque il fatto che tu l’abbia riportata come esempio mi fa credere che tu condivida quel pensiero.
Per me, non ci azzecca proprio. Quale uomo vorrebbe far tenerezza alla propria donna? Tanto per cominciare in un’avventura non esiste; è una cosa possibile solo in un rapporto pensato per essere a lungo termine. E poi, quanti uomini vorrebbero sentirsi dire una frase del genere: “la tua testa pelata, la tua pancetta, le tue spalle strette, il tuo pene così piccolo mi fanno tenerezza?”
Ci sta, volere tenerezza in un rapporto. Ma non ci sta fare tenerezza a una persona che dovrebbe vedere in noi quantomeno un punto di riferimento, solido e desiderabile.
Perciò inviterei qualunque donna a evitare questi discorsi.
Peter73, ma che vai dicendo? Ma come non ti puoi fare una famiglia? Cosa devi andare a prostitute? Ma sai quanti uomini ce l’hanno come il tuo e mettono su famiglia? Tu avrai anche 36 anni ma non li dimostri affatto con questi ragionamenti. Svegliati!!! Queste cose avresti dovuto superarle già nella prima adolescenza!
MILENA
ma chi e perchè dovrebbe crederti , se poi appunto come tu stessa affermi, alla fine finisci a ridere e scherzare in certi contesti sulle piccole dimensioni?
io non credo affatto a questa forma di ipocrisia per cui , se non sono innamorata e non ho un ragazzo poco dotato, posso ridere e scherzare su certe cose e avere preferenze per certe cose, ma se mi innamoro tutto può cambiare e posso accontentarmi di un pene piccolo.
ma per cortesia…
Xalex
Innanzitutto la frase è mia. Sono io che l’ho scritta nel forum di Cosmopolitan. Poi alla domanda che mi poni: “Quale uomo vorrebbe far tenerezza alla propria donna?”, io ti rispondo che tutti gli uomini dovrebbero volerlo, per un motivo o per un altro, perchè la tenerezza in un rapporto di coppia è fondamentale. Questo non esclude affatto che una persona sia un punto di riferimento solido e desiderabile.
Emilox
E invece è proprio così, te l’ho detto. Saranno pure contraddizioni, ma la natura umana è contraddittoria. Se io fossi fidanzata o sposata con un uomo col pisello piccolo continuerei in certi contesti a scherzare sul pisello piccolo, e lo farei anche con lui. Sono cose che vanno prese con umorismo e che possono rappresentare un elemento di complicità e d’intimità (e forse anche di provocazione) molto teneri. L’amore si alimenta di piccole cose, e soprattutto di tenerezze.
Xalex
quello che è auspicabile in un “Rapporto” è la piena accettazione l’uno dell’altro, xs, xxxxxl, e qui parlo di tutto…anche di tette, di sederoni cellulitici, di qualsiasi cosa che razionalmente pensiamo non sia il top, rapportandoci alle immagini proposte dalla pubblicità.
Quello che “riempie” una donna, la sua vita è l’amore del suo uomo, dell’Uomo che ama! E se una donna o un uomo ci scelgono non stiamo a rovinarci la vita con dettagli davvero insignificanti in amore.
ciao