Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 486 487 488 489 490 1.874

  • 4871
    emilox -

    Mi viene da pensarla come Peter, se questa è la massa di donne che circolano oggi giorno.
    La cosa bella è che se fai discorsi simili passi per debole, colui che si piagnucola addosso, ma è normale: loro sono donne, non hanno il pene e basta poco per trovare un uomo che se le fili.
    Non mi ci arrabbio proprio per ciò.

    Comunque, come sempre alberto parla con lucidità e sa quel che dice.
    Parliamo di targer specifico, ma il problema è che se ti guardi intorno vedi che 8 donne su 10 sono proprio come quelle che leggi in quel forum.
    E hai voglia – come fanno alcune di loro – a dire “beh, ma vivi! vivi e troverai una donna che si accontenterà dei tuoi 10 cm e magari proverà orgasmi mai provati”. E certo. Finchè si parla degli altri è facile, quando si è poi i primi a dire che i piselli piccoli non si sentono.

    Credo, come lascia intendere Peter, che sia ora di iniziare ad ammainare le bandiere e lasciar perdere, vivere alla giornata e come va va.
    Tanto è inutile scervellarsi, ormai oggi siamo uomini in un mondo di donne e i deficit non passano più in secondo piano.
    Se parli delle tue paranoie sessuali, passi per debole, frustrato e lagnoso, quando sono loro le prime a dire che un pisello sotto un certo standard non serve a niente.
    Sono stanco di queste ipocrisie, ecco perchè vorrei stringere la mano a Peter e dirgli che in fondo è meglio andare a pu.ttane che spendere la propria vita dietro donne che probabilmente davanti ti sorridono e dietro parlano male di te perchè a letto non godono.

  • 4872
    gino -

    E’ spacciato chi è sotto i 10 cm con circonferenza piccola sotto gli 11.
    Il resto no, calcola che nonostante tutto, donne fallodipendenti non saranno più del 30/40%, il resto non ci bada troppo.
    Il problema è che stanno aumentando sempre di piu le fallodipendenti,
    grazie alla diffusione massiccia di pornografia su internet, e quindi nel futuro non mi sbilancio più di tanto per le previsioni.
    Ora è cosi ma fra 5 10 anni la situazione non potrà che peggiorare.

  • 4873
    italy boy -

    ragazzi col pene piccolo, non avvilitevi, è vero che almeno il 90% delle ragazze guardano alle misure,bisogna essere onesti, perchè ci guardano!!! ma vi assicuro ke qualche caso raro di ragazza normale cè ancora, basta cercare!!!
    con questo cosa voglio dire??? che ho avuto almeno 2 ex che raggiungevano l’orgasmo tranquillamente ed anche prima di me, l’importante è che siano ragazze che godono col clitoride, mentre con quelle che hanno bisogno del famoso punto G (interno) allora è realmente più difficile!!! comunque esistono ancora ragazze che godono con poco e soprattutto si accontentano senza tanti grilli per la testa perchè la maggior parte desidera solo col cervello un pene grosso, e spesso gli fà anche male!!!
    …credeteci e credeteci…perchè di ragazze “non maiale e basta” e con i sani valori della vita ci sono…

  • 4874
    Milena -

    Avete così scarsa fiducia nei sentimenti! E’ questo che vi fa essere spacciati, ma voi non riuscite a capirlo.

    Milena, dal forum di Cosmopolitan

  • 4875
    gino -

    MILENA, tornatene nel tuo orrendo forum di Cosmopolitan!!!
    E poi molti qui non hanno scarsa fiducia nei sentimenti, ma hanno scarsa fiducia delle donne, soprattutto di quelle rappresentate da Cosmopolitan!!

  • 4876
    alberto2006 -

    E’ ovvio che COMUNQUE ci sono ragazze e donne per le quali il tema misure non e’ fondamentale.Ma anche per quelle per le quali lo e’ SE INNAMORATE puo’ passare in secondo piano.Il problema e’ che LA FISICITA’ non sara’ mai il collante principale.Resteranno con l’uomo di turno per mille motivi:amore,affetto,soldi o perche’ non trovano di meglio.Possono anche restare tutta la vita.Ma non saranno mai al 100/% completamente appagate.
    Ovvio che non conta solo la misura.Conta la durata,la passione emille altre cose.Ma comunque ci saranno sempre dei condizionamenti.
    A volte e’ un mix complesso di cose.
    Prendiamo il caso di Sabrina(amica con la quale ho avuto una mezza storia).All’inizio dell’amicizia si sbottona e mette le cose in chiaro”guarda che io ho problemi di orgasmo.Fino ad adesso ci sono riuscita solo con 2″.Poi la storia non decolla ma ci si frequenta e le confidenze aumentano.Gratta gratta escono fuori 15-20 uomini.Ovvio che non mi dice i dettagli.Ma piano piano mi dice dei 2 :”Con M.c’era un grande trasporto.Lo facevamo di continuo…””una volta dopo tanto ci sono riuscita”.Il tanto era sia nel tempo ma anche DI TEMPO”ho bisogno che uno vada avanti per tanto”=DURATA.
    “Con W.avevo lo stesso trasporto.In piu’ aveva un pisello enorme da paura”.Con lui l’orgasmo lo raggiungevo quasi subito”=MISURA.
    Quindi binomio DURATA=MISURA.
    Anni dopo ho un incontro”ravvicinato”.Due battute”hai un bel caxxo”(??)..io dico”ma dai” e lei fa SUBITO UNA COMPARAZIONE(non sollecitata):”beh W.era una cosa a parte ..”e continuando a guardare”rispetto ad A.e N.(gli ultimi 2)sei messo meglio..sei quasi come M.(quello dell’orgasmo)forse(e indica il diametro).”.
    Poi”sai forse con lui raggiungevo l’orgasmo sia per la durata anche perche’ era piuttosto “largo” oltre ad essere innamorata”.
    Quindi ATTRAZIONE+ DURATA+MISURE.
    P.S.di diametro sono 4,5..quindi M.sara’ stato sui 5.
    Quindi:un XXL non ha bisogno di tempo.Uno nella norma ma comunque ben messo DEVE DURARE.Sotto e’ difficile.

  • 4877
    Peter 73 -

    Milena

    proprio tu ci vieni a parlare di sfiducia nei sentimenti? Ma se siete proprio voi donne a giudicarci come quarti di bue al macello,quello é dotato,quello ha il pacco grosso,quello non mi farà mai godere perchè lo ha corto…..Ma per favore! Basta con le ipocrisie.

    Dite una volta come stanno le cose: siete tutte,ma proprio tutte amanti del casso lungo e grosso,sempre piu’ emancipate e pronte a ridicolizzarci fino a farci perdere fiducia in noi stessi e magari a provocarci anche problemi piu’ seri come l’impotenza da ansia.Purtroppo siete tutte di una categoria,non sono mai stato un maschilista ma lo sto diventando perché mi fate pena,voi donne moderne con cosi poca sostanza grigia nel cervello,buone solo a rifarsi seni di silicone e labbra come un canotto….

    Emilox:

    segui il mio consiglio,vai a bottane anche tu e vedrai che ti troverai bene! Almeno ogni tanto trombi e non ti sentirai sotto esame e giudicato.

  • 4878
    ottavia -

    Ciao Ragazzi,
    non esagerate, davvero vi state rovinando l’esistenza. Non generalizzate esistono tante donne che realmente non badano a quello.
    Io sono convinta che di base ci sia una volontà di stupire e talvolta di ferire il genere maschile.
    ciao

  • 4879
    emilox -

    Mi tocca quotare Gino.

    Milena, a livello di dialogo, è certamente una delle meno fastidiose di quel forum, però onestamente non mi fido di una virgola di ciò che dice.
    Come d’altronde tutte le altre, che in un contesto come un ragionamento sulle dimensioni del pene, prima parlano dei peni piccoli in un dato modo e poi se ne escono con discorsi idiosincrasici sul fatto che l’amore azzera ogni velleità fisica.
    Insomma, ci va coerenza.

    PETER

    non avessi certi blocchi psicologici che al momento non riesco a spiegarmi, ci andrei sicuramente e spesso.
    non è certo ciò che noi uomini normali desideriamo, una sessualità a pagamento, ma se la prospettiva è quella di imbatterci in donne che stanno con noi ma che forse non saranno mai appagate, o addirittura hanno una considerazione di un uomo poco dotato come fosse uno sfigato impotente, allora è meglio.

    ragazzi, questi sono i risultati dell’emancipazione. del femminismo.
    non che non siano state giuste certe lotte, ma potete constatare voi cosa la modernità ha apportato.
    certamente una volta le nostre madri, le nostre nonne, non avevano il tempo di pensare a rifarsi il seno, al c.... grosso di turno o a leggere riviste … avevano cose ben piu’ importanti a cui pensare.

    i racconti di Alberto sono eloquenti e lasciano sempre allibiti circa il fatto che ci siano poche speranze ormai di trovare donne non interessate alle misure medie o piccole.
    sembra che tutte quelle che ha conosciuto, ci abbiano dato peso.
    e temo che sia lo specchio della maggioranza.

  • 4880
    Vanni -

    ragazzi, voglio raccontarvi una mia “disavventura”.. allora voi dite di essere poco dotati o cose simili.. avete mai avuto a che fare con un preservativo? allora premetto che non voglio vantarmi nè tantomeno mentirvi, perchè sarebbe insensato.. comunque potete fidarvi perchè non ho mai parlato delle mie misure.. ebbene diciamo che mi aggiro intorno ai 17 di lunghezza x 14 di circonferenza (verso la base anche di più) e comunque dato che non mi sentivo così eccezionale, la prima volta presi i settebbello classici, dal momento che la pubblicità diceva “i più usati e amati da tutti”.. risultato? era talmente stretto che non riuscivo neanche ad infilarlo.. mi sono informato in seguito su comodo.it e ho letto che questi preservativi corrispondevano addirittura ad una taglia “L” (52 di larghezza nominale) e quindi, se chi fabbrica i preservativi li fa soprattutto per vendere, evidentemente significa che la maggioranza delle persone non è superdotata e che spesso le ragazze ingigantiscono la realtà dei fatti.. comunque ora prendo preservativi di larghezza nominale 56 (che corrispondono agli XL) e mi trovo molto bene.. e come quindi potete notare, molti di voi sono nella media se non oltre (se infatti non mi credete, andate su comodo.it, scoprirete che 12,5 di circonferenza, sono un’ottima misura – una L -).. per cui ragazzi, si vive una sola volta, come dico sempre.. perchè rovinarsi la vita? buttatevi e se non siete accettati, fregatevene e trovate la persona giusta, perchè la vita è troppo breve per sprecarla da questo punto di vista.. non c’è nulla di più bello che leghi due persone come l’Amore con la “A” maiuscola ^_^

Pagine: 1 486 487 488 489 490 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili