Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 485 486 487 488 489 1.874

  • 4861
    Xalex -

    D’accordo con Foxylady.. ricordo un uomo con un pene di 19 centimetri per 11 di circonferenza, che se ne lamentava non poco.

    Comunque è vero, in genere un pene è “in scala”, anche se ci sono uomini con peni più grossi che lunghi e viceversa.

    In base a quello che legge e sente in giro, comunque, direi che la misura ideale per una donna è un pene medio-grande:

    16,5 – 17 di lunghezza * 14 – 15 di circonferenza

    Non si tratta certo di misure da superdotato;
    Ma di solito è a una misura di questo genere che si riferiscono le ragazze quando parlano di un uomo “ben dotato”, che loro vedono già come un 20 abbondante.
    La mia impressione è che le donne si “accontentino” abbastanza, anche se a parole non fanno sconti(e qui do ragione a emilox).

    Infatti, quando si trovano davanti un 20+ effettivo, generalmente prevalgono perplessità e timore..

  • 4862
    Luca -

    FOXYLADY
    Sei stata/o sgamata/o tempo fa, le tue argomentazione non reggono. Non incominceranno a reggere adesso. Continui a parlare con una esattezza millimetrica per niente femminile. Non si è mai capito se sei un uomo una donna un gay una lesbica, sei uno/a dei tanti che appare qui spara la prima cosa che gli/le viene in mente e poi se ne va. Cortesemente dì qualcosa di sensato o evita di intervenire. Perchè un pene di 20cm deve essere largo e uno di 15cm no?

  • 4863
    emilox -

    FOXYLADY

    e com’è che in certi forum si parla sempre di uomini che avevano peni di 10 cm e che loro non sentivano?

    non credo che tutti avessero il diametro di una matita.

    credo che abbia ragione Peter: i poco dotati sono spacciati. ci si senta pronti a dissipare la propria vita sessuale a pagamento.

  • 4864
    Mario -

    ciao

    sono mario ed ho 15 anni…ho un pene di 18 cm eretto e! non comprende anche le palle come diceva peter73….secondo me la lunghezza del pene centra…ho molte amiche che me l’hanno confermato…e poi con le ragazze bisogna vedere cosa le fa eccitare veramente….comunque mimmo anchio ho il pene un po’ curvato a sinistra e per le donne non è un problema…ANZI! XD

  • 4865
    boh -

    sono d’accordissimo con i due ultimi interventi di xalex. Io l’ho sempre detto e lo ribadisco, essendo stato confermato anche dalle donne del forum di cosmopolitan, che la donna vuole l’uomo BEN MESSO o BEN DOTATO, NON IL SUPERDOTATO. Basta guardare che persino queste donne di cosmopolitan, che sono molto esigenti e non lo vogliono piccolo( quindi che sono la minima parte delle donne del mondo) comunque come misure indicano misure che per noi sono normali, una dice che 13cm e l’IDEALE, un’altra che parla come se avesse siffredi alla fine dice che il suo raga ha 16/17cm e gode tantissimo, il massimo che si sente dire e 18cm gia visto come tantissimo, addirittura una dice che 4cm di diametro( la media) e tanto e lei preferisce meno tipo 3,5cm. Quindi se persino a ste donne vanno bene i 15 figurarsi a quelle meno esigenti. E’ come per l’altezza, la media maschile e 1,77, quante vorrebbero 1,85 come ragazzo? tutte o quasi, quante vorrebbero 2 metri e passa? nessuna o quasi, quindi. quindi , come dice xalex, chi ha una lunghezza( misurata correttamente quindi da sopra appoggiando il righello al pube senza premere contro l’osso) di 15-17cm e una circonferenza di 13,5-15cm ha le misure IDEALI e il pene perfetto pr la maggior parte delle donne( poi ci saranno quelle che vogliono davvero superdotati o quelle che vogliono davvero quelli medio piccoli, ma sono eccezzioni).Attenzione dico IDEALI quindi anche chi è un po sotto riesce comunque a farle godere, solo che non è l’ideale, cosi come chi sta sopra di questo range. Se invece misurate bone pressed sempre da sopra il range non e piu 15-17cm ma diventa 16,5-19cm visto che con questa misurazione esce maggiore la lunghezza quindi anche la media è piu alta. Quindi, in conclusione se avete dai 13cm in su dovete fare solo una cosa USARLO.

  • 4866
    alberto2006 -

    Discussione infinita..
    Sul fatto che su Cosmopolitan l’argomento sia dibattuto basta cliccare sotto con le discussioni avviate:
    http://forum.cosmopolitan.it/sex-love-f53/dimensioni-facciamoci-una-risata-t1930600/
    http://forum.cosmopolitan.it/sex-love-f53/sondaggio-le-dimensioni-del-pene-t725568/
    http://forum.cosmopolitan.it/sex-love-f53/odio-le-esagerazioni-nelle-descrizioni-t1830328/
    http://forum.cosmopolitan.it/sex-love-f53/in-fatto-di-lunghezza-come-vi-siete-trovate-t628738/
    http://forum.cosmopolitan.it/sex-love-f53/scusate-la-volgarita-estrema-t853158/
    sul fatto poi che siano mosche bianche…ho molti dubbi.
    Quabdo sono tra di loro..ahime’…le cavolate sono queste e altre..
    Al di la’ d tutto comunque sono sempre convinto di alcune cose.
    La prima e’ il modo di arrivare all’orgasmo.Se la donna e’ clitoridea il problema e’ secondario.
    Se la donna invece e’ piu’ sensibile nella parte terminale allora il discorso cambia.In ogni caso quasi sempre la maggioranza da piu’ importanza al diametro(e quindi una ragione ci sara’).
    Il secondo e’ che se la donna ha provato un xxl il rischio inevitabile di un paragone ci sara’ sempre..

  • 4867
    emilox -

    C’è da dire una cosa Alberto.

    Bisogna anche tenere in considerazione il target femminile a cui ci si sta rivolgendo.

    E’ chiaro che se parliamo di donne che gravitano attorno a una certa area culturale, parliamo di donne che fanno dell’emancipazione radicale una bandiera. Se vogliamo, ereditando lo spirito femminista di chi le ha precedute. Spirito che però oggi si fonde con il materialismo che caratterizza la nostra società, per cui ridurre il sesso a un mero meccanicismo e porre la dimensione di un organo come vitale, diventa normale.

    E’ chiaro che ciò che emerge da Cosmopolitan, è lo specchio della realtà.
    La maggior parte delle donne la pensano in quel modo. Anche se io mi sono fatto l’idea che in realtà da ciò che emerge da quello spazio, ci sia più un legame ideale all’idea che il pene medio-grosso sia piu’ piacevole che altro.
    In fondo scusate, mediamente una donna non gode anche se stimolata da un dito vaginalmente?
    Eppure se si leggono certi pareri, sembra che si dice un’eresia.
    Non voglio fare l’apologia del piacere coi poco dotati a tutti i costi, per carità, uno accetta anche la propria condizione di deficitato se così deve essere, però alcune cose le vedo come forzature, esagerazioni.

    Tu spesso hai dato prova d intelligenza e conoscenza alberto, che ne pensi?

  • 4868
    alberto2006 -

    Si,Emilox,hai detto cose condivisibili.Il target di chi scrive e’ ben preciso.30-40 enne,emancipata,sessualmente disinibita,e discretamente colta.Spazia dalla cosmesi ai problemi di cuore,dal firness al sesso a 360 gradi.All’interno scatta la solidarieta’ femminile:lo tradisci?Fai bene e sai zitta.Non ti piace piu?Mollalo e divertiti.La difesa di valori viene in secondo piano in nome della solidarieta’ femminile.Leggo molti post anche di altro genere e mi stupisco della complicita’ femminile..
    L’uomo e’ differente e se parla in un forum lo fa per altro.
    IL problema,come dici tu,che non sono mosche bianche,ma riflettono in buona parte il target femminile standard di quell’eta’ e cultura.Il problema e’ :ci sono o lo fanno?Per me tutte e due.A volte c’e’ il gusto della provocazione.Una forumista che va per la maggiore tempo fa racconto’ di un incontro a tre(lui,lei e l’altra)con dovizia di particolari suscitando curiosita’ e domande.Lei stessa non sa dire quanti uomini ha avuto e non si fa problemi a dirlo.Un’altra gia’ over 40 con figli decanta l’arnese del marito e sostiene che sotto un certo limite non si scende.Insomma in certe situazioni(famiglia)la disinvoltura concui sin parla di caxxi e’ sorprendente.
    Comunque a volte il pensiero e’ reale.La mia collega F.era il perfetto prototipo del target Cosmopolitan:avventure,20 e piu’ uomini,7 o 8 colleghi finiti nel letto:si sapeva chi lo aveva mollo,chi lo aveva piccolo,chi durava,chi no.Aveva fatto una cosa a 3 con una collega e me lo aveva confessato”l’ho fatto x gioco senza coinvolgimento emotivo”.IL mio piu’ caro amico era andato con l’altra del trio che aveva confermato il fatto(e che a lui disse”ho avuto piu’di 40 uomini”.
    Su F.ci sono aneddoti curiosi.La mia vicina di lavoro(nonche’ amica)mi racconta spesso che in passato si frequentavano e che anche con lei raccontava i dettagli anatomici ..Una volta le propose addirittura di uscire con un suo ex”in modo da avere un’esperienza condivisa e scanbiarsi pareri..

  • 4869
    alberto2006 -

    Segue..
    In ogni caso F.era sensibile ai piselloni.Un collega che era stato con lei (e dotato)era stato oggetto di conversazione con un’amica la quale “aveva dimostrato interesse alla cosa”.Al punto tale che se l’era sposato.Insomma,”raccomandava e suggeriva”alle colleghe e amiche i maschi giusti.Il”caxxo grosso”secondo lei,contava eccome(senza esagerazioni).Nelle avventure era importante ma se ci si innamorava”allora passava in secondo piano”.
    L’altra collega(quella dei 40 uomini)stessa pasta.Il mio amico si diverti’ a raccontarmi.”Coinvolgimento emotivo zero:come metterlo in un buco della serratura”.Canne prima della trombata..una fuori di testa..e senza cuore.1 mese di sco.... e poi via..avanti un’altro.
    Il paradosso e’ che il mio amico e’ anche discretamente fornito(lo so x certo)ma cio’ non gli e’ bastato.Lei stessa(parole sue)la prima volta fece apprezzamenti sulla “dotazione”:”pero’ non credevo,sei ben messo”rifutando un papporto anale perche’ troppo grosso.Eppure,eppure..era stato scaricato lo stesso.
    In quel target di donne il tema misure(e mi dispiace dirlo)non e’ mai irrievante:Ho anche l’altro caso di F:(quella dei 50 e piu’ uomini)amica della mia ex che esplicitamente vuole anche l’uomo ben dotato e passionale.Insomma se parlo lo faccio a ragion veduta e non mi diverto a dire eresie..Ho troppi riscontri in tal senso..(purtroppo)

  • 4870
    Peter 73 -

    leggendo gli ultimi interventi,mi rendo conto che tutti quelli che hanno dimensioni variabili dai 10 ai 14 cm siano spacciati,non abbiano speranze.Poi anche per la larghezza,a parte qualche caso sporadico,é chiaro che se uno ha il pene corto,difficilmente avrà una circonferenza tale da compensare il deficit di lunghezza.Infatti posso dire con certezza matematica,che chi ha un pene corto,difficilmente supera gli 12,5 cm di circonferena.Per cui spacciati pure in questo….Io ho già risolto il problema,andrò dalle mercenarie per sempre.Almeno a loro non frega niente e non giudicano

Pagine: 1 485 486 487 488 489 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili