Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 483 484 485 486 487 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 483 484 485 486 487 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Luca, ti sbagli: 15 cm sono due mani di un UOMO, quelle della donna sono mooolto più piccole 😉 te lo dico io che rispetto ai miei amici, ho delle mani davvero piccole e raggiungo 13/14 cm a due mani… figurati le donne che comunque le hanno più piccole delle mie 😀
13,15,18cm………ed io che nn arrivo a 10 e non si scappella???
X NEK
Il fatto che non scappelli, può significare che tu abbia un problema di frenulo corto,fai una bella cosa..vai dal medico e senti che ti dice..poichè a volte la cosa si risolve facendo un pò di “stretching”, a volte bisogna operare…
ciao a tutti/e, sono D. e il mio pene in erezione misura 15 cm, non si è mai lamentata nessuna, ho 25 anni e sono stato con una dozzina di ragazze. ovviamente sono anche bravo, ma nessuna è rimasta insodisfatta, anzi due mi hanno pure detto che non l’avevano mai fatto così bene. comunque, io direi che 15 basta e avanza, certo l’unico problema è che magari uno se si fa troppi complessi poi non riesce a farlo andare in tiro, ma è una questione psigologica, 14/15 cm ripeto bastano e avanzano. chi ce l’ha normale e non enorme, problemi psicologici a parte, riesce a renderlo ‘pronto’ prima e spesso è piu’ duro. alla fine è solo una cosa psicologica, anche x le donne, le poche che si lamentano delle dimensioni o sono ignoranti o hanno qualche problema.
a me ne è capitata solo una, era stata per sei anni con un ragazzo che ce l aveva enorme, e aveva visto solo quello, quindi all’inizio era un po diffidente. poi mi ha detto che è stato uguale, infatti l abbiamo fatto parecchie volte per mesi. poi c’è il tipo di donna che cerca di romperti le balle magari per una sua insicurezza: magari ha (per es. ) una cicatrice o tantissima cellulite e allora cerca di nascondere il difetto attaccandoti.
alla fine è scientificamente provato che bastano 7/8 cm per soddisfare la donna media. più che altro il mio no si ‘scappella’ del tutto e soprattutto non mi si è mai rotto il ‘filetto’, a quasi tutti i miei amici sì… aiuto!!
comunque ragazzi vivete tranquilli!!
x mister 15
il filetto può anche non rompersi, anzi se si rompe ti fa un gran male…se non si scappella forse devi fare la circoincisione..informati, ti possono aiutare ma non credo proprio che sia un gran problema, visto che non hai male!!!
ho letto il link del forum di cosmopolitan, sinceramente non ci vedo niente di strano in quello che hanno scritto, anzi a me sembra che siano state fin troppo brave e precise nelle misurazioni, pensavo che fossero le solite che sparano cifre a caso dicendo sopra i 20 invece addirittura una dice che la dimensione IDEALE( quindi badate bene non decente ma ideale cioe la perfezione per lei) e 13cm di lunghezza, e anche un’altra ragazza che comunque era volgare nei modi, pensavo che volesse chissa che mazze invece ha dichiarato che il ragazzo che ha col quale gode tantissimo e sui 16/17cm quindi niente di trascendentale anche se ben messo. Insomma non ci vedo per niente tutto sto scandalo, quindi emilox secondo me hai sbagliato ad attaccarle cosi. L’unico rimprovero che muovo a ste ragazze e la mancanza di tatto, sembravano delle scaricatrici di porto, ci sono cmq modi e modi per dire le cose. Comunque vorrei sapere quante, fra queste, ha un fisico senza cellulite o un bel seno con una minimo terza eheh.Comunque ripeto che la misura schiacciando fino all’osso pubico è quella piu precisa perche ogni volta si sa che si preme sempre fino allo stesso punto, invece con l’altra magari una volta non si preme affatto e altre volte si preme un pochetto. Inoltre le pochissime ( quasi nessuna) ragazze che lo misurano col righello al compagno, adottano la misurazione di lato col la quale si guadagna qualcosina.
BOH
A mio modo di vedere dici una cosa giusta ed una sbagliata.
La giusta è che tutto emerge da quel forum di cosmopolitan tranne che uno che ce lo ha intorno ai 13 è spacciato. Anzi, 13 viene definita misura perfetta e 16cm viene definito pene grosso. Inoltro sottolineo nuovamente che il piccolo di cui parlano le donne è un mignolo. Quindi 7cm e non di più. Qualsiasi donna sul pianeta terra, tranne le frigide o disinteressate al sesso, starebbero con uno di quella misura per il semplice fatto che è impossibile con 7cm fare sesso.
La cosa che ritengo sbagliata è il tuo modo di misurare. Schiacciare il righello nella carne per ottenere 1-2cm di più vuol dire semplicemente barare. Quei cm non escono fuori durante il sesso. La vagina non aspira il pene facendolo uscire fuori di più. Il righello va poggiato sul pene non premuto.
Io ho 12cm con la tecnica bone pressed arrivo tranquillamente a 14cm ma so bene che i cm che entrano nella vagina sono solo 12cm
Vorrei condividere con voi una cosa che mi è capitata nei giorni scorsi.
Ci sono due mie amiche, che tra loro non si conoscono se non per essersi viste, che si trovano a frequentare lo stesso uomo. La prima è la fidanzata ufficiale, la seconda la tappabuchi che lui si è preso in un momento di crisi.
Fattostà che questa seconda ragazza, mollata da lui dopo un banale litigio, sentendosi un po’ in colpa per essersi intromessa in una storia importante, si è confidata con me e mi ha detto di di essere stata con il tipo(una m*rda d’uomo, sotto tutti i punti di vista)per qualche giorno e ovviamente di averci fatto sesso.
Cattivo gusto del ragazzo a parte(che era in pausa dalla relazione con l’altra ragazza), il discorso è scivolato sulle dimensioni.
Le ho chiesto, scherzosamente, per consolarla: “ma è vero che ***** ce l’ha piccolo?”, e lei dopo una breve esitazione ha detto: “sì”.
Sottolineo che ha parlato senza nessunissimo tipo di rancore o desiderio di rivincita, anche se era delusa da altre cose, essendo stata appena scaricata. Non è neanche una persona frivola, ninfomane o una facile a fare battute indelicate.
La prima cosa che mi ha detto è che per lei le misure non contano. E in questo, era sicuramente sincera.
Poi le dico: “ma dai, non esagerare, avrà avuto misure normali”
“No, mi spiace ma è davvero molto piccolo”
A questo punto mi sono insospettito e le ho chiesto: “ma piccolo quanto?”
“Prometti che non lo dici a nessuno?”
“Ok”
“Boh.. 7 centimetri????”
Mi ha riferito testualmente che quel pene le stava giusto nella mano,o un filino di più, ma che lei ha mani molto piccole.
Successivamente con assoluta convinzione mi ha detto che con lui in quei giorni è stata bene, ma parlando del sesso è stata impietosa: non ha sentito assolutamente nulla nella penetrazione, e sono finiti a usare solo le mani, ma “usava le dita”, perchè il palmo della mano era troppo grande.
Beh, avrete capito l’antipatia che provo per questo individuo che si è comportato male con due persone che conosco e a cui voglio bene.
Sottolineo che questa ragazza è una delle meno superficiali e più
disinteressate che io conosca, non volgare, non pettegola, non sciupamaschi, non vendicativa.
Ma il fatto oggettivo è che un uomo con quelle misure è davvero spacciato dal punto di vista sessuale.
Alla fine la conclusione è che con un pene non grande ma comunque nella norma, 13-14 centimetri, non ci sono problemi reali.
Ma un pene sotto i 10, problemi ne da e come.
Ovviamente lo stesso discorso potrebbe valere anche per un pene molto più grande della media, diciamo 22+ e molto grosso, che però almeno “fa più figura”.
ok luca sarà pure sbagliato ma e per farvi capire CHE LA FAMOSA TABELLA KINSEY LO MISURA COSI, quindi se volete rapportarvi a quella tabella dovete misurarvelo cosi , punto. Inoltre ripeto, pensaci bene, alla fine NON CAMBIA NIENTE, perche tu dici di averlo 12cm senza premere e misurato cosi la media e 14cm quindi sei 2 sotto. Premendo arrivi a 14cm ma la media premendo non è piu 14cm ma 16cm quindi sempre a 2 sotto stai, ripeto non cambia niente.