Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 476 477 478 479 480 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 476 477 478 479 480 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ciao a tutti,
Ottavia come sempre apprezzo la tua femminilità e ti ringrazio infinitamente per il consiglio però posso dirti che LASCIARSI ANDARE non è proprio facile per noi che viviamo tormentati dal complesso del pene piccolo certo se io sapessi che lasciandomi andare troverei una donna o ragazza che la pensa come te non avrei problemi e vivrei il sesso in modo del tutto diverso e spensierato….. cmq io ripeto la mia situazione. fortunatamente sto con una brava ragazza alla quale “SEMBRA” le dimensioni non importino (ma solo perchè è stata solo con me credo) quindi in parte sono stato fortunato ma se non fosse andata così ora forse non starei nemmeno qui a scrivere distrutto e devastato…
PETER73 certo qualche cm di circonferenza in + fa gola a tutti però quello che posso dirti stai attento e non rischiare inutilmente potresti mettere dell’acqua bollente su di una ustione come si suol dire… personalmente non credo valga la pena affrontare un intervento per regalare dei cm in + a qualche sguattera che nemmeno ti apprrezzerà ma è anche vero che prima di tutto bisogna stare bene con se stessi quindi valuta bene tante cose prima di procedere…….
LUCA 61 purtroppo io sono un tipo riflessivo e complessato forse questa lieve malformazione e molti interventi andati mali mi ha portato a vivere nel pessimismo e nelle mille domande per ogni cosa e non solo per il mio pene …la soluzione sarebbe essere meno pesante e vivere più superficialmente ma è più forte di me e non ci riesco proprio….
Un saluto a tutti!
scusate ma se le tabelle indicano le misurazioni col sistema bone-pressed, significa che è quella la corretta misura, quindi lo avete semplicemente più grosso: invece di frustarvi inutilmente e/o di lamentarvi, alzate le chiappe dalla sedia e andate a (scusate la finezza) trombare!! come ricimm a napol s camp ‘na sol vot
ma le misurazioni bone-pressed, che pare siano corrette, tengono conto del fatto che quei cm in più che schiacci non servono a niente?
nell’atto di penetrazione, il pene mica spinge fino all’osso pubico
Ciao Litmi,
toglimi una curiosità, la tua ragazza conosce i tuoi tormenti? le hai mai parlato a cuore aperto di questo tuo problema? e per problema non intendo “misure” ma insicurezza, complesso.
Quanto all’intervento concordo con te mi sembra una pura follia.
Ci fossero altre patologie potrei capirlo ma per qualche cm in più…………… no!
Cercate di accettarvi voi per primi, è un grosso passo avanti.
Non lo dico a te che sei fidanzato, ma a Peter Emilox. Osate di piu e vi accorgerete quanto in realtà siete voi a penalizzarvi per primi
ciao
salve a tutti.sono un ragazzo di 33 anni felicemente sposato.sono venuto in questo forum dopo aver sentito una mia amica fare una battuta allusiva su un ragazzo di colore:sosteneva che con quello a letto avrebbe provato orgasmi incredibili date le dimensioni del suo pene dato che era in costume e si vedeva un evidente bozza…che squallore!!!essendomi fidanzato presto e averci avuto una sola donna che adesso è mia moglie non ho avuto molte eperienze sessuali.in questo forum devo dire che ci sono molti uomini che veramente soffrono questo problema del pene piccolo ..che dire!!io per le mie esperienze non ho avuto mai problemi anche se non sono super ..tutte le donne che ho avuto non si sono mai preoccupate di quanto l’ avevo grosso …io dico che per portare a letto una donna non è cosi semplice ..se una donna viene a letto con te vuol dire che si fida e è attratta da te non gli importa per niente che misura hai è attratta da cose molte piu profonde ..non posso immaginare quanto sia fredda e materialista una donna che ti scarta perche hai il pene di tredici cm per me quel tipo di donna non gode per niente raggiunge orgasmi piccolissimi …ma per fortuna il novanta per cento e piu va con un uomo perche gli tira è sempre lei a farsi i problemi magari ha un po di pancia o ha le tette piccole ..è cosi è la natura ..è la donna che si fa i problemi è dal tempo dei tempi che è cosi è una cosa bellissima lei vuol piacere a lui ..state montando un problema che non esiste..purtroppo la nostra società ci invia a questo tipo di problemi e le donne ci cascano ma io penso che se l’uomo piace a una donna ,gli tira fisicamente e è attratta dal modo di fare.. questo fatto passa sopra alle dimensioni .. è tutto un problema vostro …andate da uno psicanalista e fate un pò di terapia e vedrete che non è questo il problema vostro ….sicuramente alla base c’è un altro problema …ciao ci sentiamo!!
emilox è proprio qui che ti sbagli, nella fase di penetrazione si usano eccome quei cm nascosti del pube, è anche logico se ci pensi, perchè cosi come si preme il righello allo stesso modo si preme contro la ragazza, quindi nella penetrazione la misura sfruttabile e quella bone pressed. Poi ripeto che, bone pressed o no, non cambia NIENTE, perche se e vero che col sistema bone pressed lo si ha piu lungo è anche vero che la media con questo sistema e piu alta quindi alla fine non cambia niente.
Cara Ottavia,
ho parlato + di una volta a cuore aperto alla mia fidanzata delle mie insicurezze, delle mie paure e complessi, all’inizio lei mi ha sempre incoraggiato dicendomi che ciò che importa a lei non son le dimensioni del pene ma quelle della testa, altre volte ha ammesso che forse un pene più grande lo si sente di +, altre volte mi dice di non poterlo sapere essendo stata solo con me ed altre volte ovviamente si incazza dicendo che questo discorso la stufa….però proprio ieri l’ho sorpresa mentre guardava costernato un ragazzo al mare che aveva gli slip e si vedeva un bel pacco….. all’inizio mi ha detto che non stava guradando alla fine ha ammesso dicendo: ” possibile che è così grande…..” poi ha deviato dicendo che era per via degli slip che sembrava + grande….insomma ottavia non è che si possa vivere serenamente in questo stato ed il chiodo è sempre lo stesso e non si può non marterlarlo anche perchè lei è confusa e forse non sa nemmeno cosa pensare…. la domanda che mi dovresti porre OTTAVIA non è se io ho mai parlato alla mia fidanzata a cuore aperto ma è se lei mi ha parlato a cuore aperto di come realmente la pensa dato che è molto ambigua………
Un Saluto a tutti!
BOH
Per me è differente, perchè il righello è fatto in plastica e se premo sul pube è naturale che la carne rientri e sembra più lungo. Ma quando fai sesso con la ragazza, lei non ha un corpo duro che premendo favorisce il rientro della carne sul pube; non so se mi sono spiegato bene.
un conto è premere con un oggetto duro, un conto spingere appoggiandosi sulla carne della persona e allora in quel caso non c’è una base solida che spinga il tuo pube e faccia entrare quei cm
immagina di penetrare la donna da dietro, devi appoggiare il pube sul suo sedere che è morbido, come fanno a uscire i cm bone pressed se la base su cui poggi è morbida?
LITMI
Mai fidarsi delle donne che spesso ti dicono il contrario di quello che pensano.
Ovvio che lei ti dica che l’hai stufata con le tue paure e che non le importa se hai il pene sotto la media, dato che avete una relazione non verrebbe mai a dirti che desidera un pene più grande , devi essere tu a non essere ingenuo e capire che probabilmente sta mentendo.
Non voglio spaventarti, ma devi mettere in conto (come io e come altri se hanno una donna) che molto probabilmente un pene piccolo lo accettano solo in virtù del fatto che c’è un minimo di sentimento e ci passano sopra, ma che comunque a volte possono avere il desiderio fisico di un rapporto sessuale anche diverso dal solito amore e in quel caso un pene più lungo non è disdegnato.
Purtroppo è così.
Ecco perchè io penso (e non solo per questi motivi) che la cosa migliore è evitare di innamorarsi ed espletare semplicemente i propri bisogni fisici.
Come d’altronde fanno tanti.
Ciao Litmi
ti capisco benissimo.Non è piacevole vedere la propria compagna che guarda con la bava alla bocca i pacchi degli altri in spiaggia o in piscina.Poi a me,tanto per aumentare l’ansia,quando sono al mare o in piscina,quando vado in acqua mi diventa ancora piu’ piccolo di quello che è in realtà.Proprio una sfiga allucinante,non capisco perchè gli altri sembra abbiano nel costume una palla da tennis….
Ottavia:
ti ringrazio per i tuoi suggerimenti,pero’ per noi è veramente dura.Capisco che i veri problemi della vita siano altri,pero’ ti assicuro che questa cosa ti fa passare la parte piu’ bella della vita,la giovinezza,con un senso di tristezza.Io ho 36 anni,abbastanza giovane,ma vedo passare il tempo inesorabile e mi sembra che tutto il mondo scopi e si diverta alla grande,mentre io sono penalizzato da questa maledetta ansia dovuta al pisello corto
Ciao a tutti
cmq ripeto che bone pressed o no non cambia niente, bone pressed esce di piu ma la media e 15-18, non bone pressed esce meno ma anche la media e mena perche e di 13-16. Quindi se uno non premendo ha 12 è 1 cm sotto la media, se premendo ha 14 sempre 1cm sotto la media è, non cambia nulla. Comunque, misurato da sopra senza spingere contro l’osso, nemmeno il famoso rocco siffredi arriva a 20cm quindi……..