Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 472 473 474 475 476 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 472 473 474 475 476 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
io ho 30 anni.
il mio primo fidanzato era ben dotato, ma io ovviamente non ero in grado di fare confronti e non me ne rendevo conto… dopo di lui ho avuto 5 storie… tutti normo-ben dotati, tranne uno… un mio collega che era ipodotato. anch’io non sentivo niente mentre facevamo l’amore.è durata 1 mese scarso… e pensare che mi voleva sposare, ma a me venivano gli incubi a pensare che poteva essere l’ultimo uomo con cui avrei fatto sesso!
adesso il mio prossimo marito è ben messo e mi trovo molto bene.
non è solo la dimensione che conta ma anche l’intelligenza.
tuttavia è inutile dire che con la sola intelligenza non vai da nessuna parte.. CHI LO HA PICCOLO PUò ANDARE SOLO CON LE DONNE A CUI NON PIACE IL SESSO O CHE NON HANNO MAI FATTO SESSO VERO.. MI DISPIACE RAGAZZI MA è LA DURA REALTà
Cara Rita hai mai pensato a donne che sono anche belle ma non hanno femminilità sex appeal, che non eccitano le fantasie erotiche dell’uomo, o quelle ragazze che non hanno seno, o che hanno il lato B non all’altezza o peggio non hanno fantasia erotica o sono frigide.Ebbene come agli uomini capita che c’è l’hanno piccolo cosi ci sono donne che non attirano gli uomini indipendentemente dalla lunghezza del pene. Una donna che pensa che la misura del pene sia il metro per giudicare un rapporto di coppia sta fuori strada, è èpiu importante l’affiatamento e la fantasia erotica per portare avanti un rapporto di coppia. Anche occasionale poi se si trova una coppia in cui lui è dotatissimo bello ed intelligente è lei bellissima e anche intelligente evviva!! Io ricordo sempre che non è la grandezza del pene a fare la differenza ma la durata e l’erezione potente .Chi è daccordo??
RITA
il tuo linguaggio è sospetto. Ritengo vivamente che tu sia un uomo.
Caspita 4733 interventi su questa domanda ?
Dopo 19 anni di matrimonio posso cominciare a tirare le somme e rivolgere questo mio messaggio a tutti gli adolescenti ed ai ragazzi che si accingono ad entrare nel mondo della sessualità angosciati dal pensiero di avere un pene di dimensioni non adeguate alle circostanze.
Vi invito a leggere una precedente risposta sull’argomento che nel lontano 1998 ho inoltrato in un altro degli innumerevoli forum sull’argomento http://www.saluteuomo.net/misure-pene.html, perchè qui non può essere contenuta tutta.” Sono un ragazzo di 35 anni, felicemente sposato da 7 e con due magnifici figli etc… ” ed intendo aggiungere dell’altro, visto che da allora sono passati ulteriori 11 anni. Vi assicuro che continuo ad essere felicemente sposato e che non ho mai avuto alcun problema legato alle prestazioni sessuali per via delle dimensioni ridotte del mio pene. Piuttosto che concentrarvi sul vostro problema, ponete la vostra compagna su un piedistallo, facendole percepire che è il fulcro della vostra vita e centro del vostro universo e state sicuri che lei apprezzerà ciò più di qualsiasi vostro attributo sessuale più o meno normale. Ritenere che una donna possa condizionare i suoi sentimenti nei vostri confronti in funzione delle dimensione del vostro pisello è offensivo per le donne stesse. Il loro cervello non si trova nella parte bassa, come per molti di noi. Non sono medico o psicologo, ma ingegnere e quindi pongo la questione sotto il profilo tecnico: un amplesso ha una durata media di 5 minuti, mentre un orgasmo è cosa di secondi. Supposto ottimisticamente che la vita sessuale di un uomo duri 60 anni e che si faccia sesso una volta ogni due giorni, la somma di tutti i possibili orgasmi impegnerebbe poco più di mezza giornata su un totale di 10950 giorni di vita vissuta con la vostra compagna.
nel prossimo post l’Epilogo…
Epilogo:
Concludendo il ragionamento del precedente post, faccio questa semplice riflessione: tenuto comunque conto che possedere un piccolo pene non preclude affatto la possibilità di portare una donna all’orgasmo ed anche nel caso in cui foste così scarsi da non riuscire a darle piacere con tecniche alternative di petting, mi chiedo quante donne preferirebbero vivere 30 minuti di estasi, piuttosto che 10950 giorni di affettuosità attenzioni e amore?. Nella vostra vita di coppia vi capiterà di affrontare tante e tali difficoltà da farvi rendere conto che la questione delle dimensioni del vostro pene è un problema ridicolo. Infine, non vi siete mai posti il problema che anche la vostra partner possa avere dei timori o essere insoddisfatta del suo corpo? Non dimenticate che anche le donne si trovano a confrontarsi giornalmente con il modello di donna fisicamente perfetta che ci viene proposto dai media, cosa che potrebbe rappresentare motivo di preoccupazione ed ansia di inadeguatezza anche per loro. Non credo che vi sia mai venuto in mente di lasciare la vostra compagna, con cui c’è perfetta intesa e che amate alla follia per il solo fatto che lei non abbia le stesse forme delle modelle che si vedono tutti i giorni in giro!! E allora non abbiate timore o vergogna di mostrare gli attributi sessuali alla vostra compagna, come potreste averli in uno spogliatoio maschile, dove invece vige la spietata legge del confronto, perché se lei vi ama veramente, senza dubbio troverà il vostro pene adeguato per fare sesso. Potranno pure esistere donne che amano essere trafitte da pali del telefono e che diano più importanza al sesso piuttosto che ad altro, ma se ve ne dovesse capitare una non abbiate timore di lasciarla per la sua strada. Il mondo è pieno di donne e sicuramente riuscirete a trovare quella che proverà un sentimento di amore vero nei vostri confronti. Spero di darvi un ulteriore aggiornamento della situazione fra altri 11 anni.(Dio Permettendo)
fefina@yahoo.com
cari amici,torno a scrivervi dopo 20 giorni di relax al mare,dovrei insultarvi (scherzo ovviamente)perchè per colpa vostra ho passato i primi 3 giorni di mare a guardare gli uomini,al sud è ancora molto in uso lo slip,beh vi assicuro che ho visto molti più slip vuoti di quanto mi aspettassi e molti di questi accompagnati da belle ragazze felici e contente di passeggiare sulla spiaggia con il loro uomo.
mi sono reso conto che sono molti più di quanto si pensino i poco dotati (ecco spiegata i 13-14cm di media nazionale),tutti avranno avuto qualche pensiero a riguardo in pochi si sono fatti condizionare la vita.
dopo 3 giorni non vi ho pensato più e mi sono messo a guardare tante belle fanciulle,alte,basse,more,bionde,magre,grasse,bikini pieni,strapieni,vuoti,stravuoti,ecc.ecc.
veramente volete rinunciare alla cosa più bella ed emozionante che vive sulla terra?
ALESSANDRO
uno slip vuoto non vuol dire niente, perchè uno può anche avercelo piccolo quando è a riposo (4-5 cm) ma arrivare a 14 cm quando è in erezione.
purtroppo non è stato il io caso, ma so che è realistico quindi non farti traviare dagli slip vuoti ch ehai visto per dire che i poco dotati sono più di quanto si pensi perchè non è vero
Emilox ha ragione,la dimensione a riposo non vuoldire niente,varia troppo da persona a persona,e anche nello stesso individuo puo’ variare molto a seconda della circolazione sanguigna,caldo,freddo e altri fattori ancora.
Rita: spero tu sia un uomo in vena di schezi,perchè se sei veramente una donna,mi faresti troppo schifo:
———————————————————————-
CHI LO HA PICCOLO PUò ANDARE SOLO CON LE DONNE A CUI NON PIACE IL SESSO O CHE NON HANNO MAI FATTO SESSO VERO.. MI DISPIACE RAGAZZI MA è LA DURA REALTà
———————————————————————-
questa frase é davvero raccapricciante!
Quoto Peter 73, è vero se sei una donna sei proprio una persona insensibile e superficiale, meglio perderla che trovarla una come te…se invece sei un uomo in vena di scherzi, sei proprio un ……… qui ci sono persone che hanno problemi seri e l’ultima cosa che vogliono è essere sbeffeggiati da un cretino che non ha un …da fare!
Spiegatemi meglio questa cosa della dimensione che può variare (in erezione) anche nello stesso soggetto?
Cioè?
ad esempio le erezioni nel contesto in cui si è con una donna possono variare da quando si fa da soli?
C’è una teoria precisa su questo o sono idee così?
Mi è nuova