Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 451 452 453 454 455 1.874

  • 4521
    Xalex -

    La storia con l’ultima ragazza si è poi trasformata in una grande amicizia, senza nessuna ambiguità di fondo, ci tendo a sottolinearlo.. Non sono nè un approfittatore nè un trombamico nè nulla.

    Avevo capito che andando troppo oltre sarei finito in una situazione difficile: pensavo ancora a un’altra e nello stesso tempo mi impegnavo con quella dopo? Anche quest’ultima avrebbe potuto sentirsi presa in giro.

    Dopo quella volta, finita bene, ho deciso che quando si soffre per qualcuno non é una buona idea cercare altre persone “per divertirsi” o “per dimenticare”. Parlo dei casi in cui la storia di prima non è del tutto finita, o comunque ci pensiamo ancora. Nella migliore delle ipotesi ci comportiamo in modo “sporco” con una persona, nella peggiore, ne prendiamo in giro addirittura due!
    E passiamo subito dalla parte del torto.

    La mia opinione in merito è questa.

    Quanto al discorso dimensioni di Lulù, è appena accennato e quindi non so cosa pensare, nè quanto influisca sul contesto.

  • 4522
    jack -

    ragazzi smettela di farvi dei problemi x le dimensioni,soprattutto x la lunghezza!!grosso provoca solo dei problemi!…in tutta la mia vita sono andato a letto con 25-30 donne,non nego che la maggior parte di loro erano delle superficiali che si soffermavano sull’estetica,in particolare alle dimensioni del pene,ma ho sempre avuto problemi,solo con un paio di donne sono riuscito a fare sesso senza problemi,senza fare male…non vi sto a dire le mie dimensioni xke non credo che mi credereste,diciamo che è parecchio sopra la norma,ma se potessi avere un pene parecchio più piccolo sarei molto più contento.lo sarebbero anche le donne,la maggior parte di loro dice “meglio grosso”,ma alla fine hanno tutte paura..certo fa piacere sentirsi dire cose tipo “complimenti,è enorme”,ma hanno quasi tutte paura,entrare è un casino,tutto non ci entra,fa male,posizioni come la pecorina sono quasi impossibili…sarebbe molto meglio avere un pene nella norma,e tra piccolo e grosso sarebbe meglio piccolo,almeno non fa male alle donne…smettetela di farvi dei problemi…!

  • 4523
    ottavia -

    Ora il quadro è completo Jack “lo squartatore” mancava. …………………………..
    (scherzavo Jack non prendertela)

    Litmi, intanto il mio ragazzo ha 46 anni.
    Credo che starei male, da sola a leccarmi le ferite. Certamente non andrei a cercare altre storie, io m chiudo in me stessa.
    Se accetto la pausa di riflessione io mi ritengo sempre con lui.

    Non so però al suo ritorno (4/6 medi mi sembrano una enormità tieni presente che sono più vecchia e il valore/senso del tempo è diverso dopo i 40) se le cose sarebbero come prima.

    La sofferenza farebbe capolino in certi momenti e non so quanto si possa far finta di nulla… siamo esseri umani. CIAO

  • 4524
    peter 73 -

    Ottavia

    ti rispetto molto,ti ho già detto parecchie volte che ti stimo molto per i tuoi ragionamenti.Pero’ su questa questione di lulu’ non sono per niente d’accordo.Io saro’ all’antica,ma quando mi è capitato di avere pause di riflessione con ex ragazze ( sia per decisione mia che loro ) non ho mai sentito l’esigenza di avere un rapporto sessuale con un’altra,perchè il rispetto per l’altra persona è essenziale.Ma come si fa dai….Poi 3 ragazzi diversi in pochi mesi.Poi è chiaro che una piu’ peni vede e piu’ le sue aspettative cambiano.Poi qui nessuno ha ancora capito se il problema e’ il pene piu’ piccolo o se è la classica minestra riscaldata,che all’inizio puo’ sembrare di essere tornati all’amore iniziale,ma dopo poco ci si accorge di non amare piu’ una persona.Comunque fatto sta che voi donne ci trattate veramente in maniera oscena su questo fatto delle dimensioni.Io non avrei mai il dubbio se amo ancora una ragazza,solo perchè ha il seno piu’ piccolo di altre o se non ha il culo come Belen Rodriguez.Ma che ragionamenti sono? Se uno ama una persona veramente,ama anche il suo pisello,lungo o corto che sia,ama anche il seno piccolo,il sedere cadente.Se basiamo tutto sull’estetica allora per tanta gente non c’è speranza.

    Lulu’

    mi dispiace,ma ti reputo molto superficiale.Allora tutte le donne che hanno avuto gravidanze,dato che non sono piu’ strette ed elastiche,dovrebbero lasciare i propri mariti perchè non li sentono piu.Ma perché non vi trasferite direttamente in giamaica o a cuba ,che li sono tutti formato maxi? Se tu non senti niente vuol dire che non hai piacere a fare l’amore con il tuo ragazzo,perchè altrimenti,come dice spesso Ottavia,basta averlo dentro per essere stimolate e godere.Ma tu non lo ami piu’,ne sono piu’ che certo….

  • 4525
    emilox -

    Oggi ho chattato con una ragazza che mi ha raccontato di essere stata fidanzata con un ragazzo che in erezione arrivava a non piu’ di 8 cm (pur avendol omolto largo) e che, a detta sua, è stata la miglior relazione sessuale della vita.
    Non so se crederle, ma insomma, boh.

  • 4526
    ottavia -

    Peter ciao,

    Lulù ha chiesto un parere, forse è confusa, forse avrebbe voluto che le cose tornassero come prima della pausa io non giudico e non condanno se Lulù ha scelto di avere nuove storie dopo che lui ha voluto la pausa di riflessione, evinco che il rapporto era già esaurito e le “minestre riscaldate” hanno un altro sapore.

    Concordo che non si giudicano un uomo o una donna per qualche cm in più o in meno, per il seno più o meno grande, più o meno cadente
    la coppia deve avere basi ben più solide.
    Se ci sono problemi si deve cercare di affrontarli assieme ma questo avviene quando si capisce che il rapporto è forte.
    ——————————————————————

    Emilox
    mi è sfuggito il tuo post:

    Ma io non ho capito perchè una donna “normale” e non disinibita, dovrebbe invece accontentarsi di non provare piacere fisico perchè il partner l’ha piccolo.

    Per quel che mi riguarda la donna esageratamente disinibita è aggressiva ed inibisce e se uno è già insicuro di suo il patatrac è assicurato.

  • 4527
    ciccio -

    emilox hai solo un modo per saperlo: provalo pure tu. Anzi provane di diverse dimensioni così da avere il quadro completo. Ma possibile che 4526 post non sono bastati a porre un freno alle vostre manie e paranoie?

  • 4528
    jack -

    ottavia…ho letto qualche post addietro,e mi sembra davvero da idioti farsi dei problemi che magari non esistono,se uno ha un pene di 13-14cm penso riesca cmq a fare sesso,e penso che sia molto meglio un pene del genere piuttosto che uno come il mio,ho soltanto detto quello che mi è sempre accaduto:donne che dicono di voler dei begli attrezzi che poi qnd ne vedono uno realmente sopra la media hanno paura,sentono male ecc ecc…io,e non lo dico x compatire certa gente che crede di essere poco “uomo”,preferirei avere un pene molto più piccolo,non avrei i problemi che ho adesso,non sarei solo un fenomeno da baraccone e penso che riuscirei anche ad avere delle erezioni migliori…il sesso non è egoismo secondo me,la maggior parte degli uomini la vive con egoismo,magari fanno una prestazione da 10 e poi si fanno problemi x le dimensioni ridotte…ma che senso ha?!?se un uomo fa godere una donna cosa gliene frega se ce l’ha piccolo?!!

  • 4529
    Milly -

    Lulù, anche se tanti ti danno dalla poco di buono non ascoltarli, sapete quante cavoli di pausa di riflessione finiscono in un bel niente, ma siate realisti, non solo l’uomo ha voglia delle sue aventure, anche la donna davanti a certe cose, momenti giusti etc etc può lasciarsi andare, l’uomo perche è uomo la donna perchè è tr..a?!?!eh no….ma non andiamo fuori tema.
    Ottavia d’accordissimo con te, è possibile che non si accorgono che tu vuoi aiutarli invece di buttarli giù….mmmah!
    allora vi dico la mia, per me il pene piccolo non è mai stato un problema, ho avuto 2 uomini così ma quanto ci sapevano fare, non è solo questione di penetrazione bisogna saper fare il resto…perchè credete che quelli grandi sia così sicuro di far provare l’orgasmo femminile?? a me mai, son così convinti delle misure che ti stanno a martellare e basta, per un pò ok ma dopo….è snervante credetemi….e invece quelli che non sono dotatissimi imparano il resto, il corpo femminile, ecco questo si è da fare, imparare il resto, provare piacere nel dare piacere…le misure son solo numeri….i gesti toccare sentire baciare leccare fantasia, queste son le cose belle!!!
    Saluto a tutti, bacio Lulù e Ottavia

  • 4530
    alessandro -

    emilox
    come reagiresti tu se una donna ti chiedesse come avevano le tette le tue ex?
    a me darebbe molto fastidio.
    una persona deve farsi apprezzare per quello che è,non deve ambire ad essere la pesona più perfetta al mondo.
    tutto questo astio verso lulù poi lo trovo sconcertante,è incredibile con che volgarità ed arroganza giudicate tutti.
    ipocrisia,tutti sensibili,dolci ed amorevoli,visto che qualità si sviluppano ad avercelo piccolo…..
    donne ora sapete gli uomini str…. sono ben dotati,se volete un principe azzurro dovete cercarlo tra i minidotati.

Pagine: 1 451 452 453 454 455 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili