Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 442 443 444 445 446 1.874

  • 4431
    Luca -

    OTTAVIA
    In base a cosa Emilox e Peter dovrebbero essere più sensibili? Se avessero un pene di 20 cm sarebbero probabilmente i più s**** della terra visto che a più riprese hanno sottolineato di avere il desiderio di avere avventure, di fare i belli e dannati con le donne ma non lo fanno per le dimensioni ridotte.
    Ma poi scusa ma cosa vuol dire frequentare il branco? una ragazza che ha una vita sociale deve per forza volere il pisellone? E cosa consigli ad Emilox e Peter di andarsi a cercare l’emarginata sociale?
    Sei la prima a dire che le dimensioni non sono limitanti e poi consigli di andare a cercare la ragazza timida, esculsa, magari vergine che non ha mai avuto esperienze?

  • 4432
    Xalex -

    LUCA

    Io non sarei così severo con Peter ed Emilox..
    Non credo che siano cinici, semplicemente si trovano a convivere con un problema psicologico prima che fisico, ed è ovvio che se da un momento all’altro se ne trovassero libero vorrebbero “farla pagare” a tante donne. Non alle donne in quanto tali, ma a molte donne.
    é comprensibile.

    Quanto al resto, io nonostante le mie misure ho come target esattamente il tipo di donna di cui parla Ottavia.
    Non ci vedo nulla di male, non è una seconda scelta.

    Tre anni fa ho scoperto che la mia ragazza era incinta del suo ex; da allora ti assicuro, le donne disinibite hanno smesso di attrarmi, anche sessualmente.

  • 4433
    ottavia -

    Luca,
    quanta confusione hai fatto. Forse ho perso qualche commento e mi riservo di risponderti con calma. Rileggerò.

    Avere desiderio di avventure, non significa a mio parere essere stronzi belli e dannati. Se è quello cui loro ambiscono meno male qualcuno mette un freno al proliferare di certi individui.
    Un minimo di sofferenza fa migliorare l’individuo, lo fa crescere.

    Fossero tutti cosi sai che allegria?
    Frequentare il branco non significa avere una vita sociale.

    Significa “spersonalizzazione”, mancanza di se, da soli gli appartenenti al branco non esisteno, sono il nulla.

    Io non ho mai consigliato ad nEmilox e Peter di andarsi a cercare una emarginata sociale (semmai una donna non appartenente a quella cerchia dove conta il gruppo e non il singolo individuo (tutto l’individuo, non pochi cmq) , una ragazza per la quale esistono dei valori e con la quale si può iostaurare un dialogo ed un rapporto per vincere anxche assieme alcune insicurezze) Una ragazza che non si è mascolinizzata negli atteggiamenti (che non è sguaiata, volgare, che parla peggio di un uomo, che ti fa scendere la lampo mentre siete seduti nell’angolo di un bar… una donna non castrante). Non ho parlato di vergini o emarginate. Ma eventualemete di una donna piu matura e matura comunque non è inteso solo anagraficamente.

    Spero di essere stata chiara.

  • 4434
    Luca -

    OTTAVIA
    Parliamo un po’ di te se ti va. Hai detto di aver avuto un ex dotato ma egoista e un attuale minordotato ma che ami attento alla tue esigenze.

    Le due cose credi siano collegate? Pene grande= grande s****
    Pene piccolo=altruista?

    Idea che molti fanno propria in questo forum ma anche fuori da qui.

  • 4435
    ottavia -

    sempre a Luca:
    ” Sei la prima a dire che le dimensioni non sono limitanti e poi consigli di andare a cercare la ragazza timida, esculsa, magari vergine che non ha mai avuto esperienze?”

    Io dico escludere quella tipologia di donne poco rassicuranti, ma castranti, superficiali, negative.

    Un’altra cosa sono le Ragazze con una personalità, che sanno scegliere in base ai loro canoni e che non hanno bisogno dell’approvazione del gruppo
    (es. Ricordate le foto nel computer della mia dipendente? passi l’essersi fotografata e fatta fotografare durante gli amplessi in varie pose, ma aberrante è stato mandarlo via mail alle amiche “scommetto che mi invidiate … vorreste averlo voi infilato li quel bel….” )ma che donne sono queste?

    e’ da queste che dico di stare alla larga e questo non significa cercare emarginate.. e comunque lo consiglio a chiunque perchè il primo “flop” anche dell’OS per eccellenza viene sbandierato pubblicamente e cade in disgrazia.

    forse mi sono ripetuta ma scrivere a riprese talvolta si perde il filo.

  • 4436
    emilox -

    Ottavia, ma mi spieghi proprio fisicamente, in termini meccanicistici, come trae godimento una donna da un pene di ridotte dimensioni?

    non è polemica, eh, una semplice domanda.

    cioè se la vagina è larga e profonda un tot. ed un pene, poco piu’ lungo di un dito medio di un uomo (quindi 10-11 cm), supera appena l’ostio vaginale, i miei dubbi stanno nel capire come ciò possa arrecare piacere.
    non è il senso di riempimento della vagina che procura piacere e orgasmi?

  • 4437
    ottavia -

    Luca – 6 Giugno 2009 22:10
    OTTAVIA
    Parliamo un po’ di te se ti va. Hai detto di aver avuto un ex dotato ma egoista e un attuale minordotato ma che ami attento alla tue esigenze.

    Le due cose credi siano collegate? Pene grande= grande s****
    Pene piccolo=altruista?

    Idea che molti fanno propria in questo forum ma anche fuori da qui.

    ——————————————————————–

    Non credo che necessariamente vadano di pari passo, c’è sempre l’eccezione . Nel mio caso lui non ascoltava ed esageratamente sicuro di se saltava quella parte che credo sia sacrosanta per quasi tutte le donne. Io lanciavo messaggi e lui mi rispondeva no, so io cosa è meglio per te… e per lui il fatto di penetrarmi con la chiave n. 50 piuttosto che con la 25 doveva essere garanzia del mio massimo piacere. Non era cosi. Spesso anzi quasi sempre il soddisfatto era lui che veniva e si girava dall’altra parte a dormire.

    EMILOX,
    Non necessariamente anzi quasi mai, il solo riempimento.
    Baci, carezze sfregamento del corpo, situazioni… mano che sale su per la gamba e scosta piano piano le gambe, gli slip… il suo profumo o meglio il suo odore le sue carezze intime che ti portano a desiderare di averlo piu vicino piu vicino al punto che gli chiedi di entrare …… da li a poco parti solo a sentire già lo sfregamento delle gambre del bacino. Come fare a spiegarlo senti il fiato piu affannoso lo stringi a te a volte si viene anche solo sentendolo dentro fermo se sei molto eccitata. Perchè ti trasmette calore.

    Non so se sono stata chiara non è semplice.
    Credo che aiuti molto vivere il rapporto serenamente e soprattutto in complicità. La complicità certamente non la trovi nei rapporti da una botta e via.

    Io non so quanto tu ti sia spinto con una donna e quanto tu conosca il corpo femminile ma tu con una mano riesci anche a far venire una donna e se attento riesci a capire la differenza di orgasmo che prova. è solo questione di allenamento e sensibilità

  • 4438
    Litmi -

    LUCA
    vuoi sapere di cosa mi lamento? Bhè non è certo soddisfacente sapere che la tua ragazza raggiunge l’orgasmo solamente perchè contrae i muscoli della vagina e quindi aiutandosi da sola altrimenti non arriverebbe quasi mai… Parole dette dalla mia fidanzata proprio qualche giorno fa in un occasione dove lei non ha raggiunto l’orgasmo. e questa è solo una piccola cosa che aiuta a farmi stare male
    Bhè ma facciamo pure i cinici, dobbiamo accontentarci, no? Bhè vorrei proprio vedere se con un pene bello grosso la mia ragazza avrebbe bisogno di contrarre i muscoli della vagina per arrivare….RIPETO solo chi ha un pene piccolo può sapere come si vive ogni giorno fidanzati o meno che si sia, io continuo ad associarmi a PETER73 e molte volte anche ad EMILOX.
    CINZIA mi trovo d’accordo anche con te sul fatto che la chimica e l’attrazione fisica contano tantissimo solo che per molte ragazze prima della chimica viene la fisica che è propedeudica alla chimica….
    ciao a tutti!

  • 4439
    Luca -

    Io ho 12cm. non sono certo dotato e non provo alcun sentimento di solidarietà verso voi presunti minordotati.
    Avete un pene che funziona che riesce a dare piacere e state ancora qui a lamentarvi che la natura è stata cattiva?

  • 4440
    ottavia -

    Luca,
    la tua ragazza è stata molto indelicata a colpevolizzarti.
    Capita a volte anche di aiutarsi ma le cause possono essere tante ……. veramente tante, la testa altrove o si fa perchè si presenta l’occasione ma non se ne aveva molta voglia.

    Non fatevi carico della negatività degli altri.

Pagine: 1 442 443 444 445 446 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili