Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 433 434 435 436 437 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 433 434 435 436 437 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Vladimir
complimenti,entri con tutti i 19 cm,la tua ragazza per caso faceva film porno? Perchè una vagina di 19 cm la trovi solo nel mondo animale….
Sveva
non capisco se la tua sia ironia o verità…e comincio a dubitare che tu sia una donna
per tutti quelli che hanno meno di 15 cm:
ragazzi,a sentire Sveva,Alberto,Alessandro e altri,noi siamo inadatti per fare sesso.Siamo minorati e anormali,dei fenomeni da baraccone,possiamo solo rivolgerci a prostitute o che non hanno ancora visto un pene.Coraggio,le iscrizioni ai conventi di clausura sono aperte.Come dice un vecchio detto: niente sesso,siamo mini falli!
PETER
Nessuna ironia ..tra l’altro sono sempre d’accordo su quello che dici.
Nessuno deve andare in convento..
OTTAVIA
Belle parole come sempre..viste da un’ottica differente (e si percepisce con chiarezza)
EMILOX
Alt..Non c’e’ una contraddizione nelle mie tesi.Ho semplicemente detto che da una certa soglia in avanti si possono avvertire differenze che per molte sono positive per altre no(v.Ottavia).
Al di sotto di un certo range le differenze percepite sono irrilevanti.
Su quanto confidatomi dalla mia amica e dalla mia collega ,per ovvie ragioni,non ho fatto il terzo grado.Ma avendo confidenza ed essendo loquaci,qualcosa avevo estrapolato specialemente dalla prima.
I problemi(almeno in 1 caso)erano dovuti alla difficolta’ di praticare una certa posizione(lei sopra)in quanto il pene usciva spesso.Ma l’insoddisfazione era dovuta anche alla persona(rozza e ignorante)incurante di lei e di tutto il resto.
OTTAVIA
Ebbrezza?
ma se da fastidio a quasi tutte le donne.
Questo è puro autocompiacimento che ben si discosta dall’essere un buon amante.
_______________________________________
Ottavia premetto che seguo attentamente i tuoi post e sono d’accordo con i tuoi interventi infatti anche non onoscendoti ti apprezzo molto come donna, su questo ultimo intervento invece non sono d’accordo con te al 100%. Per far si che la tua lei provi piacere stimolando appena il collo dell’utero bisogna che ci sia un’intesa profonda, è come quando si raggiunge l’orgasmo insieme, devi sapere quando continuare e quando fermarti, devi conoscere bene la tua lei e soprattutto devi amarla e rispettarla perchè un ragazzo non può mica spingere come un animale (per provare solo il suo di piacere) in special modo quando si vuolo sollecitare il fondo della vagina , quindi ottavia se senti dolore quando il tuo uomo spinge fino in fondo o ti è capitato significa che non hai avuto amanti all’altezza in quanto non hanno percepito la linea di confine che demarca il piacere ed il dolore (o fastidio), cosa che richiede molto sintonia e quindi come hai detto tu si è trattato di puro autocompiacimento, spingere e basta ma per fortuna non siamo tutti uguali su questa terra! Per non parlare poi del fatto che molti sessuologi menzionano tre tipi di orgasmi in una donna: vaginale, clitorideo, uterino…….!
Saluti a tutti!
X Sveva
Sei troppo forte!!
EMILOX va ammirata la tua costanza. Possiamo portarti studi che parlano di misura migliore 12.5cm, pareri di ottocento donne che dicono che le dimensioni non contano, ragazzi dal pene piccolo con decine di storie alle spalle. Ma tu niente. Ti fossilizzi sul tuo parere.
ALBERTO
Secondo me sei il più forte di tutti. Sembra che stai parlando delle leggi della termodinamica. Dovresti fare il dottore in penologia
Per John, Dago, Luca ecc…. un applauso a tutti voi che prendete l’argomento per quello che è, cioè una gran ***** e sapete riderci sopra come me.
ciao ragazzi,
ciao Litmi, chiaramente è soggettivo ma conosco molte donne che come me non amano particolarmente “il colpetto” durante l’amplesso.
Per quanto il partner cerchi di essere delicato, attento e “misurato”… qualche movimento non proprio in sintonia fa si che si arrivi a colpire la parte delicata.
Comunque parlavo di “fastidio” non di dolore lancinante, quello vorrebbe dire che c’è un’infiammazione in corso e allora si che il dolore si irradia fino alle ovaie.
Quanto all’orgasmo “uterino” io credo che senza attribuire un orgasmo ad ogni centimetro dell’apparato genitale femminile sia sufficente parlare di un appagante rapporto.
Stando a queste statistiche siamo 3 orgasmi noi e 1 voi … o mi sfugge qualcosa?
Ad Emilox
non limitarti a guardarti distrattamente intorno ma cerca di osservare bene. Brave ragazze in giro ce ne sono. Che ambienti frequenti solitamente?
la discoteca non è il posto più adatto non perchè sia solo malfrequentata ma è difficile instaurare un rapporto serio in quel contesto.
ciao a tutti
salve,ho letto con grande attenzione le vostre risposte e sinceramente,avendo avuto tante donne,credo di potermi unire a vuoi nel dire la mia…
sono fermamente convinto che,nel rapporto, di sesso o d’amore,ciò che conta,oltre ai prelleminari,è la durata e la dimensione del pene!! son tutte balle e chiacchere da fotoromanzo rosa che la donna si accontenti di dolci parole d’amore,e la prova sta nel fatto che prima o poi lei lascerà il suo uomo se a letto non troverà le sue/nostre sacrosante risposte…cari amici,fidatevi di uno che di donne ne tromba tante..ora,avendo 44anni,convivo con una 40enne,ma mi vedo con,molta soddisfazione x entrambi,con una 27enne sposate,un’altra 40enne single,una 42 single e una separata 37enne..e tutte che cercano secondo voi????ciao amici,meditate…
Ad Emilox
non limitarti a guardarti distrattamente intorno ma cerca di osservare bene. Brave ragazze in giro ce ne sono. Che ambienti frequenti solitamente?
la discoteca non è il posto più adatto non perchè sia frequentata solo da una tipologia di ragazze ma è difficile instaurare un rapporto serio in quel contesto.
Meglio stare alla larga dalle colleghe, perchè se dovesse finire male la storia l’inevitabile gossip ti creerebbe ancora più complessi perchè tu riempiresti ogni sguardo con il significato che daresti tu.
Ovviamente solo fino a quando non avrai capito e sarai rassicurato che tutto in te è ok.
ciao a tutti
si, ALBERTO, ma la domanda è : la tua amica ci ha rifatto/ci avrebbe rifatto sesso con quello che l’aveva dieci cm?
o con altri che erano poco dotati ma bravi?
… Cari amici,fidatevi di uno che di donne ne tromba tante..ora,avendo 44anni,convivo con una 40enne,ma mi vedo con,molta soddisfazione x entrambi,con una 27enne sposate,un’altra 40enne single,una 42 single e una separata 37enne..e tutte che cercano secondo voi????ciao amici,meditate…
——————————————————————-
Ciao Aequanox –
qualcuno/a qui ha detto che basti “un bel parlar gentile”? per avere una vita di coppia soddisfacente?
Piuttosto mi chiedo se ce l’hai tu, vista questa continua ricerca, mi viene da pensare che l’insoddisfatto o l’insicuro in cerca di rassicurazioni sia TU.
Quanto alle tue donne e non solo loro, quello che cercano potrebbe essere quello che non trovano in casa, ma che non è necessariamente l’Oversize, ma semplicemente attenzioni o rapporti ormai scomparsi dal menage familiare.
Medita … medita!
ciao