Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.713 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 376 377 378 379 380 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 376 377 378 379 380 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Carolina,
personalmente arrivo a preferire le donne con un seno che non superi la seconda. Ti sembra anormale? Probabilmente sì, visto che ormai siamo, da decenni, nel pieno della società dell’ abbondante. Si associa il bello (valore, per me che sono una specie di esteta, Assoluto) all’abbondante. Questo perchè viviamo l’era del trionfo del volgo (da volgare). Dei gusti bassi della mentalità plebea, della massa. Alla massa (come animali) diamo ciò che piu’ stimola i loro istinti piu’ bassi. Un bel culo, due belle tettone, un pisello formato gigante.
L’animalità.
Siccome io mi ritengo si un animale, ma da “intelletto”, miro a cose piu’ sublimi e appaganti.
Io non lascerei – o non sceglierei – una donna solo se ha le tette grosse o il culo a mandolino. A parte che non ho un fisico che può pareggiare il conto con le sue abbondanze.
Ritengo che una donna deve affascinarmi per altre cose, non per la sua fi.ga o per il suo seno.
Ma questo è il mio pensiero, svuotato da ipocrisie varie e che so non condiviso da molti.
Tu, che abbiamo capito preferire peni medio-lunghi, nel caso avessi modo di scegliere… Tu… ti innamorassi di un uomo con un pene di 10 cm in erezione, lo lasceresti? Sei davvero sicura, come affermi, che ne trarresti ugualmente piacere? Se si, come, visto che asserisci comunque che il sentimento non compensa la scarsezza genitale?
Vorrei capire.
E spero, anche tu, svuotatamente dall’ipocrisia, come me.
Saluti
Carolina ha ragione a dire che vi torturate,che le dimensioni sono una cosa minima e come ho già detto e ripetuto se piaci ad una donna,piaci come sei.
Emilox,è ovvio che un pene di 16 cm sia più lungo di uno di 10,e che tocchi una superficie maggiore di pelle.Ma le ovvietà sono finite qui.C’è una donna che ti lascia per le dimensioni?Potrà esserci,perchè quasi nulla è impossibile.E se ti lascia perchè hai delle brutte mani?(a parte che lasciare una persona per un particolare fisico mi sembra una cazzata,se ci stai insieme)
Certo,delle mani non ti frega,perchè a te interessa il pene,pensi che sia la manifestazione della tua virilità.Essere uomini virili,non significa avere un pene di un metro e a far godere una donna va bene quello che hai.
Mi viene un po’ di rabbia a pensare a quelle donne che sentendosi uomini si fanno operare per avere uno pseudopene,da far rizzare con pompette e farmaci e vivono una situazione difficile ma comunque cercano di conquistarsi la felicità con le unghie e con i denti,mentre tu che hai già un pisello funzionante ti fai tante menate.Come fanno loro?
A me,giusto per precisare,non sono mai piaciuti travestitismi,cambi di sesso,menate da gay pride e affini(sono molto all’antica e se preferite retrogrado,ma lasciatemi libero di pensare come credo).
Ma ammiro il CORAGGIO,di certe persone lo spirito che ci mettono nelle cose,nella VOLONTà che ci mettono nel cercare di raggiungere il loro traguardo.
Il coraggio,la volontà,la responsabilità,la capacità di affrontare i problemi(chiedendo aiuto anche),la sicurezza in se(che si guadagna lavorando,non ci si nasce)…queste sono alcune delle qualità che ti fanno uomo,non un pene più o meno lungo.
Ha ragione ancora Carolina a dire che potenzialmente quasi tutti possono far provare un orgasmo ad una donna,ma che non sfruttano le loro potenzialità,indifferentemente dalle dimensioni.
Emilox,uno specialista ti farà capire dove sbagli.Alcune persone ad esempio si percepiscono diverse da come sono(vedi dismorfofobismo es anoressia),altre hanno pensieri assolutamente falsi sul sesso e sull’anatomia(altro che beata ignoranza),altri hanno processi mentali per me difficili da spiegare per cui hanno una visione distorta della realtà o vivono male situazioni normalmente piacevoli(vedi ansia da prestazione nel sesso).
Non ti crescerà il pisello parlando con uno specialistà,ma col suo aiuto spezzerai quel circolo vizioso che ti fa stare male.E ci vuole poco,alle volte solo una chiaccherata.Prova ad informarti sulla psicoterapia cognitivo-comportamentale.
E non credere a tutte le cagate che si scrivono su internet,peni di 6 metri,donne supersexy arrapatissime che pigliano piselli al metro e ti deridono se non sei un megapalestratosuperdepilato&bifallico che produce litri di sperma.Internet è utile,ma può fregare.
Prova a dare un bacio,anche sulla guancia,ad una tua amica.A me serve a stare meglio e a rendermi conto che è questa la vera vita,non quella dei forum.
FRITZ
non lo so, sinceramente. E non riesco a comprendere come mai io e te siamo gli unici che si sono accorti di queste palesi incongruenze tra ciò che viene detto prima e poi dopo, da carolina e le altre.
Ma sembra una presa per il culo, abbiate pazienza.
Non potete dire, prima, che un pene medio-grosso è meglio, è piu’ eccitante, forse arriva al fondo, è godurioso e dopo stravolgere tutto. Mi verrebbe la battuta di Lino Banfi nel film ‘L’allenatore nel pallone’ … mi avete preso per un co......?
Vabbé fritz, impariamo a conoscere le donne al di fuori di internet, e vediamo confrontandoci direttamente se sono così.
Emilox,ma perchè ti ostini a menzionare continuamente sto benedetto pene di 10cm? ma guarda che non è tanto comune che un’uomo già sviluppato abbia queste misure,questo è un pene di un ragazzino di 10 anni! dai non farla sempre tragica.
Emilox,dici che ti piace il bello e qualcosa di più sublime di un bel culo e due belle tettone(che possono anche coincidere).Parli di massa,volgo e Assoluto,perchè ti ostini sulle dimensioni?
Perchè poi dici di non avere il fisico per pareggiare le sue abbondanze?Se sei mingherlino non puoi stare con una tettona?O perchè non hai un pene lunghissimo non puoi metterlo in un bel sederino a mandolino(scusate la franchezza)?Questi sono complessi!O forse,non so,ti vuoi sentir dire che alle donne piacciono i superdotati e che tu sei un incapace/impotente(senza offesa,ma ci sono persone che fanno così e sto cercando di capire)?
Se ti va di rispondermi,quanti anni hai?
Non vorrei sembrare il solito maschilista,ma le donne alle volte fanno fatica a capire cosa vogliono e cosa le fa godere.E alcune si innamorano anche di uomini impotenti.
Se sei in cerca di qualcosa di superiore,di sublime ed intellettuale,come fai a farti fregare dalle dimensioni.Spiegami,per favore,senza tirare in ballo forum di donne che deridono chi ce l’ha piccolo o altre stupidaggini non verificabili.Io sto cercando di essere obiettivo e scientifico il più possibile,non ti dico di chiedere consigli su dei forum in cui chiunque può essere chiunque ma di parlare con specialisti e consultare manuali di anatomia.A me non ne viene in tasca niente.
Ha ragione anche Fritz,che dice che c’è incoerenza di qualche donna che dice di andare con i neri per le dimensioni,poi si tira indietro,poi non sa…io credo che lo straniero attira sempre,perchè è una novità e un mistero.In più con la nomea di essere grandi scopatori e di averlo grande la curiosità aumenta.Chi non è curioso?Io sarei curioso di farmi una con due super tette,ma non vuol dire che poi le voglia per tutta la vita!
La verità però è che sono curiosità e luoghi comuni.Il saperci fare non dipende dal colore ne dalle dimensioni.
Adesso mi prenderete in giro,ma avendo fatto un sacco di sport ho visto una marea di piselli,di tutti i tipi e colori e ho visto un nero molto dotato,un paio di neri minidotati,gente normale,un mio compagno di rugby,magretto,biondo con una sberla mai vista prima e tizi grandi e grossi col pisellino.Non li ho misurati e non ce ne fregava niente a nessuno(a parte il biondo quando faceva finta che fosse una chitarra e ci faceva morire dal ridere)
Spiderman, non dire ca….e, ci sono eccome uomini con peni lunghi 10 cm. quindi i cinesi secondo te sono tutti dei sottosviluppati?
Guarda che l’italiano medio ce l’ha lungo 13 cm. TRE CM in piu’, non 20.
Ho capito che tu vuoi fare il superfigo della situazione con il pisello di 3 metri, però non usare le situazioni altrui come motivo di schernimento, per favore.
Amed, non è che sono fissato con le dimensioni, siamo in un forum in cui se ne parla e ne parlo. Certamente sono conscio di non essere molto dotato e in qualche modo, come molti, me ne faccio un cruccio, ma cerco comunque di andare oltre, dove posso.
E’ naturale che non avendo mai avuto esperienze (ebbene sì, è così, chissà se il super uomo ragno farà qualche battuta anche con questo… Ma chi sei Taricone?) un pò mi preoccupi, in virtù soprattutto di ciò che si legge spesso nei forum da parte delle donne e di ciò che sono i modelli dominanti.
Se ti sei fatto paranoie tu che sei nelle media, figurati un sotto-la-media se non se le fa.
Poi è OVVIO che ognuno, ma specie noi, ci si augura di imbattersi nella vita in donne che sappiano andare oltre queste cose, ma ciò non è garantito come anche tu stesso hai detto.
Forse sbagliamo ad essere fallocentrici, ma sappiamo bene che essere scaricati per non sapere fare all’amore, e soprattutto se questo è collegato a scarsezza dimensionale, non contribuirebbe certo a renderci uomini sereni.
Credi che una donna che venisse scaricata per il suo scarso seno, per la sua cellulite, per il suo culo grosso si sentirebbe soddisfatta? Forse non ne farebbe una tragedia (ma ho i miei dubbi), ma sono cose che ti lasciano un segno).
Basta poco a fare l’associazione: “ce l’ho corto=non ho fatto godere una donna=è probabile che si ripeterà=forse è un handicap”.
E’ sbagliato probabilmente, ma è inevitabile non pensarci.
Per favore, questa storia che il pene viene paragonato ad altri parti del corpo, naso, mani ecc è davvero assurda.
Come penso sia assurdo fare paragoni con il seno delle donne e il pene.
Il pene oltre ad avere caratteristiche visive tipiche di altre parti del corpo deve avere anche caratteristiche funzionali.
Sia chiaro, un pene nella media è un punto di forza non da poco. Questo è la verità e lo sarà sempre.
Avere dai quindici in su è una bella iniezione di sicurezza.
Che il pene non è la parte più importante di un uomo è fuor di dubbio.
Ma vorrei proprio entrare nella mente di una donna che si deve sposare con un sotto-la-media.
Voglio vedere se l’idea di dover passare la vita con uno che la sotto non è il massimo non la tocca nemmeno un po’.
Dai sondaggi. Quanto conta la vita sessuale in un rapporto?
le donne rispondono in media almeno il cinquanta per cento.
Ora la vita sessuale passa anche per il pene.
Ergo lunghezza media, buona durezza, buona durata sono fattori imprescindibili per avere una vita sessuale.
Io parlo per esperienza, il sesso è un collante della relazione… se inizia a cedere si formano crepe…
Una crepa oggi e una domani e prima o poi la struttura cade.
Siamo tutti maggiorennni e della vita qualcosa abbiamo capito… tutti quelli che hanno avuto una ragazza sanno che una bella s***ata funge da tana libera tutti.
Una notte di sesso come si deve e la donna dimentica molte cose, chi dice il contrario o è un bugiardo o non ha esperienze.
Per un sotto-la-media garantire una notte di sesso sfrenato è possibile, l’ho provata sulla mia pelle, ma devono concorrere fattori che non sempre si assommano. Durata e mantenimento dell’erezione (tutti aspetti che si vanno a farsi benedire se scatta la tremenda domanda: ma la donna che ho sotto lo sta sentendo?)
Alle volte la domanda non scatta e il sesso è decente, altre volte invece la domanda scatta e il pene che già di solito nuota allegramente nella vagina si rimpicciolisce e addio sogni di gloria….
Emilox,se ti va dimmi quanti anni hai,così forse mi posso spiegare meglio.
Le paranoie sulle dimensioni se le sono fatte TUTTI gli uomini(chi più,chi meno),soprattutto grazie a porno e ignoranza.Dici che come molti che credono di avere un pene piccolo,o lo hanno più corto di altri,te ne fai un cruccio ma cerchi di andare oltre dove puoi…cosa vuol dire?Andare oltre dove puoi?Non hai ancora capito che puoi fare quello che vuoi?Non sono i cm il problema(a parte se non ce l’hai e comunque ti riporto nuovamente il caso di donne operate che lottano per quello che vogliono).
Se non dico che tutte le donne se ne sbattono delle dimensioni,perchè ci vuole un coivolgimento per averle è perchè esistono anche i casi speciali.Ma quei casi speciali non sono ne la maggioranza,ne dovrebbero fare testo,perchè se no dovresti preoccuparti anche di quelle che non vengono con te perchè sei troppo alto,basso,magro,grasso,indios,pachistano o perchè non hai una porsche.O semplicemente non gli piaci.
Il tuo sbaglio è essere problemafallocentrico,non fallocentrico.Se tu pensassi solo al tuo pisello e al tuo piacere,magari qualcuno ti darebbe dell’egoista e stronzo,ma tu vivresti sereno.
Invece poni sulle dimensioni problemi in più,vediamoli.
Speri di incontrare donne che vadano al di la delle dimensioni..contano le dimensioni,ma non in modo assoluto.Se non hai il pene difficilmente una verrà con te(che non è detto,pensa a quelli paralizzati che hanno la fidanzata),ma non te lo misura nessuno e non è determinante (entro un range davvero minimo che può variare da donna a donna,ma comunque minimo)FISIOLOGICAMENTE per l’orgasmo.Se non ti fidi,consulta un atlante medico in biblioteca.Non vedere le donne come mostri,hanno 1000 volte più paure di te.
Nessuna ti scarica perchè non sai fare l’amore e non centra con i cm!Sono cose separate.
Nessuna ti scarica perchè non sai fare l’amore,perchè se una lo vuole fare con te,lo vuole a prescindere!è il farlo insieme l’importante.Se vai con una inesperta imparerete insieme,se vai con una navigata ti spiega lei e vai tranquillo(alcune non aspettano altro,così ti fanno fare quello che piace a loro).
Un mio amico ha scopato la prima volta a 22 anni,con una di 42,sposata e molto bella.Lui non sapeva fare un c....(ovviamente),lei gli è morta dietro per due anni(a sco....)!
Quello che trovi sui forum,RIPETO,sono per lo più cazzate.Se vuoi parlare seriamente ti ho già detto da chi andare.
“Scaricare” una donna per lo scarso seno è una minchiata,lo avrà avuto piccolo anche quando ci stavi insieme.A meno che non diventi un bombardiere,è difficile lasciare una persona per il fisico.
Ma poi,se non hai mai avuto esperienze,da dove li hai pres questi timori?Provaci prima!!!Mi sa che quando lo fai per la prima volta,capisci un sacco di cose e non ti imparanoi più.
Le prime volte il sesso sembra una cosa da film comico(e amore,spero) e a ripensarci poi ti verrà da ridere(a me succede)!
Vediamo anche l’associazione:
“ce l’ho corto=non ho fatto godere una donna=è probabile che si ripeterà=forse è un handicap”
1)Ce l’ho corto è già un po’ riduttivo di suo,ce l’hai semmai più corto della media(stilata poi da chi?)
2)Averlo “corto” NON è uguale a non aver fatto godere una donna!Non è logico ne scientifico anzi è una cazzata.L’orgasmo femminile a dirla tutta non è stato inserito fra i diritti fondamentali dell’uomo,ne dalla convenzione di ginevra.Alle volte capita che le donne non abbiano l’orgasmo,anche a causa loro(magari godono un po,ma perchè fanno l’amore un po controvoglia solo per amore tuo e ti vedono felice)
3)è probabile che si ripeterà..se non sei Paganini,il tuo pene sarà sempre quello.In quanto a far godere una donna dipende da ogni volta e da tutti e due e si impara strada facendo.E già viene il primo dubbio,è PROBABILE,non sicuro che non godrà.Considera i tuoi pensieri come ipotesi e non come realtà!è probabile anche vincere al superenalotto,se si gioca.
4)forse è un handicap…che cosa?Che si ripeterà?Che si ripeterà la balla che lei non ha goduto per le dimensioni,o che non avete goduto bene?Si può fare l’amore quante volte vuoi,dopo un po’ si impara a divertirsi al meglio.
5)è un handicap pensare al sesso come dimostrazione di quanto so far godere una donna,allontanandomi dallo scopo pricipale che è quello di godere in due!Di stare bene,di fare qualcosa di bello che ci da piacere!!!
ho risposto in maniera incompleta?spiegami dove cercherò di rimediare.
contradittoria?non credo confermo tutto quello che ho detto,un pene grande è meglio di un pene piccolo.un pene piccolo può far godere comunque.dici che ti piace grande e poi rifiuti uno perchè troppo grande?tesorino lo preferisco si grande,ma adatto all’uso che devo farci,18cm per me è grande.25cm diametro lattina non mi entra che cavolo ci faccio.valutate anche le dimensioni in base all’uso che dovete farne.io vivo sola in 90mq,casa mia è per me grande,se mi sposo e faccio 4 figli la stessa casa diventa piccola.più comprensibile così?un pò di elasticità mentale ragazzi non interpretate tutto come più vi fa comodo.