Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 364 365 366 367 368 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 364 365 366 367 368 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
fritz
lo so che non è poi cosi difficile inciampare nel solito ostacolo
quello che penso ora è che ogni persona è un universo a se,e ognuno di noi vive con delle certezze che lo fanno essere unico,puo succedere che come a noi capiti di doversi fermare perche si ha bisogno di una risposta piu forte,come altri per altri motivi,una volta c’erano le divinita,per esempio,oggi la scienza e la psicologia
quindi nel nostro caso una volta appurato che scientificamente ci siamo persi nelle cavolate e una volta entrati nei meccanismi psicologici nel bene e nel male,a questo punto uno deve ripartire e lavorare su altri punti,come avere cura del corpo e saper comunicare
se poi capita una persona che la pensa diversamente,poco importa,noi abbiamo le nostre certezze e quindi vuol dire che nn era la persona giusta
ma se come dice spiderman uno parte scoraggiato,il risultato poi è opposto a quello che uno sperava e di quello che poteva essere realmente
l’ho gia detto,secondo me le donne se vedono un punto debole ci insistono,e se nn sentono una persona sicura poi puo succedere che ti lascino
mi sa che è piu una legge della vita,piuttosto che una cattiveria
da un amico forse puo esserlo ma da una donna che sta con te io credo sia impossibile,perche poi a che scopo starebbe con te o sarebbe stata,e se fosse una cattiveria? beh ragazzi poco importa,meglio perderle che trovarle persone cosi
“All’età di 6 anni e piu’ avevo un’enuresi e mia mdre spandeva il materasso sul balcone er farlo vedere alla gente così che se ridessiro di me. Mio padre mi obbligava, all’età di 10-12 anni a calarmi i pantaloni e le mutandine davanti alle mie amichette . Non so perchè lo facesse, per sadismo, perversione, divertimento o solo per far vedere alle mie amichette che ce l’avevo ancora piccolo …. Fatto sta che quel trauma non l’ho mai superato e abbia anche impedito lo sviluppo del mio pene …che lo considero piccolo …a 20 anni una volta con una donna ebbi un rapporto occasionale deludente durante il quale mi disse “grosso riempie di piu'” ..Persi l’erezione e la riaccompagnai a casa.. da allora tratto le donne come pu….e …”
E’ vero andrea,,dobbiamo capacitarci che le donne hanno un’inteligenza diversa più che limitata rispetto alla nostra e che quindi le porta a volte a ragionare all’opposto di quel che pensiamo noi uomini,quindi siccome sono anche facilmente impressionabili,se insistiamo a fargli notare certe debolezze,se di tali si può parlare,alla fine ci crederanno pure loro,rendendo quelle fissazioni,che fino a prima erano solo nostre, parte del loro considerarci, portandole a riesaminare bene la persona che gli stà accanto.
Devil sicuramente hai passato dei brutti momenti, e in effetti ti capisco..sicuramente non hai avuto 2 genitori campioni di sensibilità,ma la vita và avanti…
Io ho avuto e ho un padre molto severo,una presenza sempre troppo ingombrante,mi ha spaccato di botte, mi ha sempre letteralmente umiliato davanti a tutti..per carità non per cattiveria,semplicemente per ignoranza… il suo motto era: ti tratto di merda così diventi uomo!!IL risultato? Per tantissimi anni ho avuto paura di parlare, di dire qualsiasi cosa perchè temevo sempre il giudizio degli altri, non ti dico con le ragazze..scene mute totali, non riuscivo nemmeno a dire ciao..poi col tempo mi sono ribellato..in me è cresciuto un odio e una rabbia che mi hanno dato la forza di reagire..oggi sono una persona che intrattiene gli altri,ride fà battute, gli amici e amiche mi chiamano sempre per uscire, professionalmente sto crescendo, ora ho un mio portafoglio di clienti..insomma tante cose che credevo impossibili si sono realizzate…ma ho ancora un problemino che ogni tanto bussa alla porta..cosa? Premetto questo:Le mie dimensioni sono normali 17/18 cm circa,ma ho un problema..la paura ... di fare cilecca..a volte funziona tutto nella norma, a volte anche se lei è la più fi.. del mondo vado in tilt..vuoi per paura di un giudizio, vuoi per paranoie mie, l’amico che ho in mezzo alle gambe mi ha fatto un paio di volte sto scherzetto,quindi ho cercato di correre ai ripari..medici, esami, controesami, ecografie insomma tutto quello che dovevo fare l’ho fatto.
E’ risultato che tutto è a posto almeno fisicamente.
Un giorno poi mi sono deciso e sono andato da uno psicologo, tuttora sono in cura, però posso dire di essere migliorato nettamente..ho meno paura e affronto (il nemico) donna con più serenità..Cosa voglio dire con questo? Che a volte per vivere bene il presente bisogna seppellire il passato..e finchè non lo si fà si ha sempre paura..
PS: Devil anch’io ero convinto di averlo piccolo,poi un giorno una ragazza mi ha detto questo: Hai un pisello bello grosso( IO già cantavo vittoria!) peccato che non lo usi molto bene,il mio ex era molto meno dotato di te, però con lui avevo un intesa migliore…capito? Quindi le dimensioni come vedi lasciano il tempo che trovano..a voi i commenti..
Non capisco come questa lettera per di piu datata e la pewrsona che l’ha scritta cioè ciabattina ha risolto da un pezzo il suo problema e non ha problemi sessuali col suo ragazzo cjhe ce l’ha di 10 cm, se consideriamo un pene di 10 cm piccolo, non voglio sentire i commenti di chi ce l’ha di 14 o 15 o 16 etc etc. La lettera di ciabattina dopo poche risposte dice che ha risolto, e che il suo ragazzo la soddisfa, (magari ha solo capito come stimolarla), a che serve mettersi qui a dire altro! un rapporto puo essere insoddisfacente sia con 12 che con 23 cm, se non c’è intesa e sensualita e soprattutto se non si conoscono le zone erogene della partner,Cominciate a pensare al sesso della partner a come saperlo stimolare piuttosto che sulle vostre lungjhezze! Non si fa solo con un organo, si fa con la testa!!!!
Secondo me la preferenza delle donne per un pene medio grande è da inserirsi in un quadro più ampio, di generale superficialità, riguardante soprattutto le nuove generazioni. Al giorno d’oggi se sei giovane e vuoi avere qualche speranza di trovare una compagna minimo devi avere un bel fisico e ed essere almeno 1,80. Per avere la prova di quanto dico basta solo guardarsi in giro, farsi le “vasche”, la domenica in una qualsiasi città: invariabilmente noterete che chi rientra nel tipo fisico sopra descritto quasi sempre è in dolce compagnia, al contrario di altri ragazzi che si limitano invece a bighellonare con gli amici..Voi che ne pensate?
Analisi esatta Vincent Vega
x Vincent vega
Ma sinceramente non sono dello stesso parere..se così fosse probabilmente le donne starebbero esclusivamente con superbelli..ma poi si vede che la realtà è ben diversa,diversamente come ti spieghi che certi tizi (sicuramente non degli adoni)mietono vittime e molti superbelli si attaccano al tram…occhio ragazzi, le donne guardano sicuramente l’estetica..ma la personalità a mio avviso è molto più determinante…
Ps: Nessuno hai scoperto l’acqua calda !! Ma sei un genio!!
Sapete quante donne belle si vedono al fianco di certi scorfani che oltre a non essere belli ne carini sono pure una spanna più bassi di loro? un sacco ragazzi,e così pure uomini belli stanno insieme a delle racchie streghe che neanche a venir pagati ci si andrebbe a scop–e,ma tutto questo cosa ci azzecca col fattore pene piccolo??? poi al massimo si potrebbe parlare del fascino che uno emana più che di personalità john,non credi?
Diciamo che sono in parte daccordo con te spiderman..