Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 348 349 350 351 352 1.874

  • 3491
    alberto2006 -

    Gli allegati di prima sono volutamente provocatori(e veri).
    Chi ha scritto sono donne che hanno fatto migliaia di interventi(dall’oroscopo,al look,ai problemi familiari ecc.).
    Non sono fakes o uomini.Sono donne con esperienze(e quindi ahime’ hanno i loro punti di riferimento)ma soprattutto sono donne(secondo me)abbastanza aggressive.
    Ora mi chiedo:se un ragazzino timido o un uomo in genere che abbia certi complessi legge queste cose,che idea si fa del mondo femminile?.Ovvio,non tutte sono cosi'(per fortuna).Libere di scegliere uomini da un certo range in su.Libere di dare una scala di valori.Quello che mi colpisce e’ l’aggressivita’,il voler colpire l’uomo,i suoi dubbi,le sue incertezze.Il sentimento viene dopo.Eppure sono donne che hanno dubbi e soffrono(leggendo altri interventi) ma sul tema sono taglienti.
    Perche’??Rivincite culturali?Sottili vendette?O donne fisiche e basta?.Mi sfuggono troppe cose..
    Gaia potrebbe illuminarci al riguardo.
    Da parte mia non so piu’ cosa dire…
    Cerchiamo di far funzionare al meglio i ns.attributi per Capodanno e non pensiamoci piu’ ..
    Buon anno a tutti!!

  • 3492
    paolino_paperino -

    Mi rimangio i mezzi complimenti per alberto2006.
    FOsse anche tutto vero quello che riporti, detto da queste specie di persone che tu dici essere alcuni interventi sul tema…. ti vuoi mettere in testa, tu, i frustrati e tutte le donne che cercano “le misure” che esiste anche un altro mondo???
    Sarò durissimo e schietto…
    Esistono le favelas (anche tutte italiane) dove regna ignoranza, degrado, incultura, violenza ed animalità allo stato puro… ed esistono milioni di italiani che purtroppo sono succubi totali del potere, dei media, di chi ha deciso, ribadisco, cosa dev’essere normale e cosa no!
    LE centinaia di maschi che qui dentro si sentono limitati ed inadatti sessualmente (tranne alcuni pochissimi casi in cui c’è un problema oggettivo) sono prima di tutto limitati psichici, che non hanno imparato e non sono cresciuti,che non sono arrivati a vedere “la donna” come un proprio simile verso la quale aprirsi, e condividere tutto quello che si possiede, di materiale (e di fisico) e di emotivo! E siete in tanti, ahimè, in troppi e tutti giovani e se queste sono le generazioni che salgono… il mondo sta davvero finendo.
    Ovviamente maschi del genere hanno in testa solo la “prestazionme sessuale” perchè totalmente incapaci di vedere un rapporto di amore, o an che solo di sesso, come il libero gioco, il libero e rispettoso scambio, appunto dei propri cervelli/corpi…. mettendo in gioco quel che si possiede, porca puttana, non facendosi seghe mentali (e molte anche fisiche) pensando a cosa penserà quella perfetta estranea (e naturalmente deficente, in termini intellettivi) che questo cosiddetto maschio si ritrova nel letto!
    Dall’altra parte, appunto, è risaputo e scontato che ci sono migliaia di donne che anch’esse prive di qualsiasi forma di educazione e di cultura, e di umanità per molti versi, sono state educate e cresciute alla legge del “c…o grosso”, della verga che sfonda ecc.ecc.!
    Paradossalmente, e per fortuna, questo tipo di maschi e di femmine, veri e propri trogloditi della specie umana, ma senz’altro la maggioranza, non saranno mai capaci di costruire un vero rapporto d’amore ma, men che meno, saranno capaci di godere davvero e di intraprendere le mille fantasie e giochi sessuali e “furbizie” e capacità sessuali che partono tutte dal cervello!!!
    Il pene è una salsiccia che si gonfia, il cervello vale mille peni, seppur di 30 cm e di 10 di diametro, ma ovvio che i suddetti mi daranno dello sfigato, è nella legge delle cose.
    E nonostante tutto, cari e care sfigati/e che sognate misure grandi… resterete per tutta la vita frustrati e inappagati ma, per fortuna, la maggioranza di voi senza rendersene conto.
    E tanto basta in effetti, soprattutto ad una donna della suddetta specie, che potrà sicuramente raccontare di aver preso dei grandi c…i, i moderatori mi passino il temine, ma che non avrà MAI davvero goduto delle infinite e nascoste gioie del sesso e dell’amore, che solo con un cervello funzionante si raggiungono!

  • 3493
    fritz -

    Grandissimo alberto grazie per aver postato questi commenti. Non hai fatto altro che rafforzare la mia idea di maltrattare le donne pesantemente, farle piangere a singhiozzi
    sgretolare ogni residuo di certezza sulla di loro bellezza. Un consiglio dite che sono grasse e con le tette piccole sono gli insulti che fanno più presa. Prendete una e fateci sesso e quando la mattina dopo vi manda un messaggio rispondete con un “Scusa chi saresti?”. Ancora molto in voga l’insulto del tipo “ti vedo come una sorella” fidatevi è quello che fa più male.
    Rimettiamo il guinzaglio a queste ….. Facciamole innamorare (non ci vuole niente: qualche poesia e qualche rosa e siamo già a metà dell’opera) e poi un bell’arrrivederci e grazie!

  • 3494
    paolino_paperino -

    Lascia libero sfogo alla tua potente parte omosessuale, fritz, fattene una ragione e lascia libere le donne di essere se stesse! Altrimenti farai sempre e solo del male, a loro e a te stesso!
    I tuoi consigli vanno bene per un branco di stupratori assetati, non per un essere umano che si chiami tale!

  • 3495
    Normodotato -

    Senti, amico paperino o paolino, o come ti pare: già il tuo nik la dice lunga!……..ma perchè non ti fai prete? e la smetti di rompere??? ….. ne sai tu degli altri o di quello che vogliono? secondo il mio parere il tuo è solo uno sfogo di chi ha vissuto e vive da frustrato, che ha avuto ed ha tutti i problemi da te stesso attribuiti agli altri…….cercati un’altro blog per questo tipo di complessi, ma soprattutto cercati una donna, e vedi di farci il meglio che riesci…..ammesso che puoi.
    ah! dimenticavo: ricordati che devi usare quel coso là ……ammeso ancora, che ti funzioni….senza rancore, eh?….ciao

  • 3496
    christian -

    Solo una cosa: Fate pena tutti quanti dal primo all’ultimo con tutti i problemi e le disgrazie che ci sono al mondo voi si perde tempo a discutere della lunghezza del pene???????Mamma mia che tristezza ma dove siamo finiti

  • 3497
    mah -

    ragazzi ma che ve ne frega!!se vi fate un’avventura lei potrà dire che ce l’avete piccolo,ma in compenso vi siete fatti una sco....…invece se avete un rapporto fisso e importante e riuscite a dare piacere alla vostra donna lei non vi mollerà xkè ce l’avete piccolo…potrebbe mollarvi nel caso in cui non riusciate a soddisfarla minimamente,ma bisogna essere imbranati e sotto i 12cm secondo me….purtroppo è vero molte donne guardano alle dimensioni e sparano numeri a caso..ieri sera in copagnia è saltato fuori il discorso dimensioni e una delle mie amiche ha avuto la brillante idea di dire quanto è il mio(circa 18cm)e un’altra mi fa:”così poco?da te mi aspettavo di +”eravamo in casa sua,abbiamo fatto un giochino,mostrare,aprendo le mani qnt sarebbero x lei 18cm…quanti erano?? 15….
    quindi insisto ancora sul fatto che le donne pensano che grosso siano + di 20cm qnd invece in realtà sn 17,18..circa….normale 18 e invece sono 15….e tra 13 e 15cm non credo ci sia poi quella grande differenza….

  • 3498
    emilox -

    E menomale che poi le donne non prestano interesse alle misure. Se così fosse, non direbbero “18? così poco?” , ma neanche “13-12 o 15, così poco?”… non gliene fregherebbe e basta. Invece gliene frega eccome del …..:-)

    E quelli sotto i 13, possono anche rivolgersi alle professioniste o venderlo su ebay, se la realtà è questa.

  • 3499
    fritz -

    Per cristian
    con tutti i problemi che ci sono nel mondo, trovi il tempo per rispondere a dei malati come noi?

    per paolino paperino
    lascia libere le donne di essere se stesse, poi quando verrai tradito dall’animatore di colore in viaggio di nozze torna a dirci quanto è bello lasciare libere le donne di essere se stesse.

    per mah
    d’accordissimo su tutto, facciamoci un’avventura e pensiamo al nostro piacere, una bella trombata e via, tanto se diamo retta alle donne si rischia di impazzire. Bisogna essere forti, ma dolci, determinati ma che le assecondino, con un pene lungo che dura ed è duro, ma attenti alle loro esigenze… ma chi se ne frega! egoismo puro se lo meritano.

    per emilox
    fai come dissi tu un tempo, diamoci al libertinaggio, lasciamo perdere le escort, tanto quando le conosci mica ti chiedono quanto ce lo hai lungo.

  • 3500
    andrea -

    x alberto2006

    leggento i commenti delle donne che hai trovato su nn so quale forum mi sono soffermato su quello che diceva buco di 12 cm sul muro chiodo di 8 cm
    il quadro sta su lo stesso perche se ci metti il chiodo nn serve fare il buco prima se il chiodo è di 8 cm per stare su ne bastano 4 cm
    se invece fa il buco prima quindi significa che ci va messa una vite e per metterci la vite la regola è : buco di 12 cm vite di 8 cm perche nel buco ci deve essere messo un tassello della dimensione della vite…con una vite di 12 cm il quadro cadrebbe uguale
    quindi se entri in quel forum digli a quella donna che il riferimento è inappropriato
    x GAIA
    in un mio commento precedente ho espresso a chiare note il mio pensiero sul fatto che un pene piccolo puo far godere lo stesso e come avrai letto io ho detto no, ma se devo essere sincero in fondo a me stesso non ci credo veramente e nemmeno credo che le donne siano tutte delle tr….e nemmeno penso che abbiamo qualche difetto genetico per cui siano portate ad agire in un certo modo..anzi penso che sotto questo punto di vista siano geneticamente piu perfette degli uomini e che siano in grado di fare tante piu cose di noi tra le quali,visto l’argomento, anche saper ricevere piacere sessuale da qualsiasi dimensione di pene per impostazione mentale e impostazione fisiologica.
    è solo che mi sembra che molte per questa sete di liberta invece ottengano l’opposto e si allontanino da loro stesse e dalle loro capacita e potenzialita,quella che chiamano emancipazione è solo una prigione e non solo sessuale.ma pensi che la storia è ciclica e come ben sai i movimenti sociali non sono statici anche se i processi spesso sono molto lenti.tu sei una persona intelligente e sensibile ma anche te forse incosciamente ti sei approcciata al problema in un modo che invece di risolvere amplifica la paranoia.se mi dici che nei tuoi sogni lo immagini piu grosso e poi mi dici che quando conosci uno, nn pensi a quello e se è piccolo lo accetti uagualmete,è inutile che poi mi fai la lista delle tue sensibilita e dei valori della vita.come te tante altre si pongono in questo modo, tu un po piu soft altre un po piu dirette,non so se pensate di fare bene o no,ma non fate altro che peggiorare il problema,forse chi vi sta vicino vi ascolta e poi si coccola con le belle frasi sensibili dette poi,ma rimarra sempre nella testa che una donna quando ce lo vede,ti accetta ugualmente,ma come?cosa accetta ugualmente?allora ho un difetto?ho qualcosa in meno?
    quindi il mio è un handicap?
    cioe qui sotto non c’è niente da accettare,si accettano le persone con i propri difetti e pregi,il pene a la fi.. non sono cose da accettare,cosi come anche il seno a prescindere cmq che il seno è molto lontano dal poter essere accostato ad un organo sessuale,anche se spesso viene associato con valenza estetica insieme al pene
    ……..

Pagine: 1 348 349 350 351 352 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili