Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina

Riferimento alla lettera: Bè tanto x incominciare son sempre stata una che diceva che la lunghezza e grossezza di un pene non contasse niente, fino a quando non ho trovato il mio ragazzo che non raggiunge i 10 cm. All’inizio quando sono asciutta anche se è un pene piccolo mi fa piacere perché...
Leggi tutto il testo a pagina 1

L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Sesso

18.809 commenti

Pagine: 1 323 324 325 326 327 377

  • 16201
    Fantasma -

    PETER73,
    La presa per il culo puo’ anche esserci,ma e’ evidente la tua tendenza a generalizzare grossolanamente in quanto e’impossibile corteggiare o avere a che fare col 20% delle donne.Il masochismo e’ degli uomini che si subordinano all’arroganza di talune donne considerandole parametro di giudizio.

  • 16202
    PETER73 -

    Impegnatevi

    Ho provato l’estensore qualche anno fa col risultato di avere una bella induratio penis plastica che mi ha provocato anche una certa curvatura facendolo sembrare più corto.Prima lo avevo 13 ora se arrivo a 12,5 è già tanto….non c’è niente che possa migliorare un pene piccolo,non è un seno o un gluteo che si possono ingrandire

  • 16203
    PETER73 -

    Fantasma

    C’è poco da non generalizzare,a tutte le donne fa piacere un pene dai 14 in su,noi siamo fottuti con tutte anche i cessi

  • 16204
    flame -

    attenzione! le donne sono esseri umani come noi maschietti, hanno le stesse esigenze, le stesse necessità, le stesse paranoie e quanto altro ci sia, semplicemente declinato al femminile! Se noi maschietti siamo attratti da determinate forme femminili e sinuose, la stessa cosa accade a loro! I gusti poi sono un altro discorso e comunque si declinano sempre sia al maschile che al femminile, ad esempio ci sono donne che prediligono uomini con il pelo sul petto (attenzione non irsuto!) ed altre no, così come ci sono maschietti, io compreso, che preferiscono l’aiula bella folta e curata, mentre altri la preferiscono completamente rasata e liscia! sono gusti! Ciò che non trovo giusto e deprecabile è l’accanirsi verso la mancanza di cm un uomo umiliandolo e deridendolo. Così come non trovo giusto deridere una donna perchè è piatta! La mancanza di seno è, ed è stato, un problema esposto ed il paliativo è la chirugia,…il pene piccolo?!?! si dovrebbe affrontare il problema seriamente! 10cm è un vero problema!

  • 16205
    flame -

    è facile dire che al di sotto di certe dimensioni, sia in lunghezza che in larghezza, la donna non sente nulla! Ed è vero! Ma non sente nulla neanche l’uomo! Porto l’attenzione ad un altro fattore, dato che parliamo di sentimenti ed amore e non di set pornografici con posizioni ed acrobazie! Con 10 cm non riesci ad abbracciare, baciarla e penetrarla! e questo è alla base, parte tutto da quì! sei costretto a dover fare una cosa per volta e quì diventa meccanico! Non sto parlando di dimensioni da 25/30cm per fare l’elicottero, sto semplicemente parlando di un rapporto intimo in cui l’uno sente l’altra con più sensazioni! capite che una parte non è la totalità delle sensazioni/emozioni! altro aspetto è la durata! piccolo o enorme, ma se duri 10 secondi c’è poco da fare! Ciò che non riesci a dare ad una donna, lei lo cercherà altrove, finchè potrà! Le dimensioni del pene vanno prese seriamente e trovare un rimedio/ cura! Ci sarà una spiegazione perchè tali uni hanno 30cm ed altri 10!

  • 16206
    PETER73 -

    Flame

    C’è poco da affrontare seriamente il problema,non ci sono soluzioni.Io non ho mai preso in giro una donna col seno piccolo,se una mi piace mi piace e basta poi col seno non devi penetrare.Le donne da voi tanto difese sono molto stronze riguardo all’argomento pene,vedono piccolo un 14 cm figuriamoci tutte le dimensioni sotto…

  • 16207
    Impegnatevi -

    PETER73
    io l’estensore peniano,lo sto usando con il metodo delle 4h al dì con l inserimento degli estensori di bacchette +rapidi rispetto all altro metodo,ma non riuscendolo a portare x così tanto tempo ogni giorno,lo uso da una minimo di 1h al dì,fino a max 3h o 3h e wmezza al di,ma comunque mai con applicazioni +lunghe di 2h o 2h e mezza consecutive.
    X questo x fare il periodo relativo “al primo mese” ci metto 1,5mese o 2mesi.
    Non ho avuto problemi ad oggi,e spero ovviamente di non averli.
    Non so che metodo tu hai usato ma x ora qualche risultato(parlando di anni precedenti in cui l’ho usato) li ho avuti(in aumento).

    Peter73, se puoi mi spieghi cosa hai, o cosa hai avuto di negativo nello specifico(induratio penis plastica) ?

    @FLAME
    Quel che dici lo condivido.
    Infatti le uniche cose che penso uno deve fare,sono allenamenti fisici,cura capelli o barba se ci sono,e poi un supporto psicologico o estensori,tutte queste cose daranno almeno una maggiore sicurezza in noi stessi

  • 16208
    PETER73 -

    Impegnatevi

    Induratio penis plastica è una lesione della parte che ricopre i corpi cavernosi,nel mio caso provocato dell’estensione,in pratica un lato del pene non riesce a estendersi del tutto facendolo curvare.

  • 16209
    Fantasma -

    Ma se non c’e’ nulla da fare perche’ non chiudere l’argomento?
    A che serve girarci intorno asserendo continuamente l’ineluttabilita’ del problema?

  • 16210
    Fantasma -

    PETER73,
    Quando dici:”Siamo fottuti”parla per te solamente a meno che non ti sia stato dato questo compito da tutti.
    Evitiamo di suggestionare dando la cosa per scontata, ok?

  • 16211
    PETER73 -

    Fantasma

    Beato te che trovi tutte ste donzelle entusiaste per un pene di 11 cm,io non ne conosco…

  • 16212
    Mezzouomo -

    Se si ha un pene sotto ai 15 cm,mi sa che ce lo si può anche tagliare 🙁 Detto questo,ci sono cose peggiori del pene piccolo..me ne sono reso conto dopo tutti i drammi che hanno colpito la mia vita..prima mi mettevo a piangere davanti allo specchio,ora ci faccio un po’ caso solo se mi ritrovo a masturbarmi..d’altronde,non potendo avere una ragazza per problemi peggiori del pene piccolo,alla fine nessuno mi può mettere sotto esame..

  • 16213
    PETER73 -

    Mezzouomo

    Dire sotto i 15 cm non significa nulla,13 cm o 14 cm sono la media,il problema è la fascia 10-12,normale dal punto di vista dei medici ma inutile nel mondo reale…

  • 16214
    Fantasma -

    Se le cose stanno cosi’, chiudete il libro,andate a nanna e smettetela di piangervi addosso.

  • 16215
    Mezzouomo -

    Fantasma,non mi piango certo addosso per il fatto di avere un pene di ridotte dimensioni..forse non hai letto bene il mio commento..
    Peter,beh,12 non lo so,ma 10 in erezione completa è davvero molto piccolo..poi boh,le donne spesso dicono che sotto ai 15 non vogliono nulla..ma immagino che lo dicano
    per fare le fighe
    Per concludere,comunque,possibile che vi fate tutti sti problemi per le donne?anche a una certa età?capisco a 18-20 anni che vorresti farti la ragazza per non sentirti diverso dagli altri..ma a 30-40-50,dopo averne viste tante,il vostro problema è andare a letto con un essere che ci giudica per un fatto di cm?Ma a sto punto ben venga la masturbazione

  • 16216
    PETER73 -

    Fantasma

    Tu hai una soluzione? Rendici partecipi,anche se stiamo qua a parlarne non risolviamo nulla,se vai da uno psichiatra il pisello non si allunga…

  • 16217
    Sai -

    Non sono un ragazzino, ho superato i 65 ,il mio pene misura fra i 14 e i 15 dipende dall’eccitazione, di donne ne ho avute diverse ma mai dico mai nessuna si è intelligentemente lamentata o ha espresso dubbi.
    Quando ho trovato donne che avevano un’ampiezza superiore da annegare nei loro umori il mio pene così da non sentire entrambi la penetrazione e il godimento, successivamente non c’era il bis, di donne ce ne sono tante, di ometti idem, la scelta è varia come le persone.

  • 16218
    ARGO -

    Beh io ho più di 40 anni, un pene di circa 14 x 12 e la mia soluzione (non certo ottimale) è andare a putt… Almeno ricavi un briciolo di calore femminile.

    Mezzo ti capisco perché anche io sono basso. Uno sottosviluppato. Comunque invecchiando aumenta la sessualità. Quando ero giovane ero più rassegnato

  • 16219
    PETER73 -

    Mezzouomo

    Io ho 48 anni ma ho il cruccio delle dimensioni da quando sono adolescente.Proprio per questo non ho avuto tante esperienze e quindi l’ansia mi è rimasta e sarà così finché non raggiungerò la pace dei sensi,secondo me 10 cm o 12 cm non cambia niente,sempre pochi sono per le donne,anatomicamente già 10 bastano ma le donne oggi sono tutte zo...... purtroppo

  • 16220
    Fantasma -

    PETER73,
    Le soluzioni le abbiamo proposte in tutti questi anni,ma per alcuni è intellettivamente stressante leggere tutto ciò e allora si ritorna sempre sugli stessi argomenti senza risolvere un accidente.
    Non ho mai asserito di essere capace di trovare tutte le donzelle che dici tu, ma non ho escluso che qualcuna la si può trovare.
    Lo psichiatra non ti allunga il pisello ma può aiutare a capire i preconcetti nostri attribuiti a tante donne,preconcetti coi quali ci tagliamo,spesso da soli, le gambe.

    mezzouomo,
    Quali donne asseriscono che sotto i 15 non vogliono nulla?
    In quale occasione?
    Quante ne sono di esse?
    Abbiamo sentito il parere di tutte o solo quello delle più bulle?
    Non è che abbiamo smesso di corteggiare spaventati da qualche esperienza negativa?
    Io non nego che si possa essere facilmente rigettati ma abbiamo ampiamente discusso in passato su come ignorare quelle donne che non fanno per noi e focalizzare l’interesse su un diverso tipo di donna.

  • 16221
    Fantasma -

    Come si fa a trovare la donna giusta.
    Questa è l’impostazione mentale su cui impostare la soluzione del problema.
    Inutile ritornare sul fatto che tante donne lo vogliono grosso…lo vogliono lungo…lo vogliono così…lo vogliono colà…ecc…
    Un gruppo di psicoterapia impostato in questa direzione può aiutare moltissimo,con la collaborazione di altre persone nella stessa barca,il tutto gestito da un bravo psicoterapeuta.
    Questa è un idea da valutare seriamente.

  • 16222
    PETER73 -

    Sai e Argo

    E voi scusate con un pene di 14 / 15 cm di cosa vi lamentate? Forse non avete capito che qui si parla di pene piccolo e un pene di 14 cm non lo è, non venite qui a fare la morale a chi lo ha sotto media

  • 16223
    Alvin -

    Concordo con fantasma

  • 16224
    PETER73 -

    Fantasma

    Si ok,tutte buone le tue idee,ma se anche sui social come Facebook ogni tanto saltano fuori post a doppio senso dove si deride il pene piccolo e dove tutte ma proprio tutte commentano ridendo ti fa capire come sono le donne da quelle più giovani a quelle di 60 anni e passa

  • 16225
    Mezzouomo -

    Io parlo da una posizione diversa,perché la mia vita è finita,e quindi ora del pene piccolo frega poco..
    Peter,ok dieci o 12 cm cambia poco..ma credi che tra 12 e 13 cambi molto?ho un amico che mi ha chiesto quanto lo avessi(lui dice di averlo di 16 cm,e credo sia sincero),io ho glissato perché per lui una misura minima di 15 cm sembra una cosa scontata,che hanno tutti.
    Argo,ecco..la bassa statura già è una cosa più seria,poi dipende di che statura si sta parlando.Ti dico,io mi vergogno di uscire di casa perché sono un nanetto,metto i rialzi ma non è che cambi molto ovviamente,è come stare un po’ in punta di piedi e torno a casa con i talloni distrutti,non riuscendo nemmeno a camminare bene,un dolore che te lo raccomando..questo difetto estetico mi porta a sentirmi molto a disagio anche solo per andare a fare la spesa..Io mi sentirei fortunato se il mio unico problema fosse il pene piccolo..cioè,a un certo punto,chissenefrega..invece delle malattie mentali non puoi fregartene 🙁

  • 16226
    Fantasma -

    PETER73,
    Non mi sembra che su Facebook si esprimano tutte le donne.
    In passato abbiamo discusso anche questo;
    Il pene piccolo e’ ridicolo poiche’ molti arbitrariamente danno ad esso una valenza di competizione basata sui cm. Una persona emotiva puo’ amplificare il godimento superando di gran lunga cio’ che prova il pene piu’ grosso. Ma la sensibilita’ emotiva non viene presa in considerazione dalla mentalita’ di massa poiche’ succube di un bullismo ignorantistico elevato a dogma imposto di fatto come ovvio e indiscutibile.

  • 16227
    PETER73 -

    Fantasma

    Quelle che ti dicono che i cm non contano lo fanno per non sembrare z….le ma la pensano come il 99% delle donne

  • 16228
    ARGO -

    14 può andare bene se si ha una buona circonferenza. Effettivamente dire di avere 14 o 15 cm interessa poco senza conoscere la circonferenza. C’è chi ce l’ha lungo 15 per 14,5 di circonferenza. Meglio averlo 13 x 13 che 15 x 12.
    Mezzo per la bassa statura c’è l’operazione che sai tu

  • 16229
    PETER73 -

    Argo

    Io ho 12,5 di lunghezza e quasi 13 di circonferenza,non penso che sia meglio di un 15 x 12

  • 16230
    ARGO -

    Avercelo lungo 13 o 14 poco cambia invece un cm di circonferenza si fa sentire

  • 16231
    flame -

    Qualche attempato come me, magari ricorderà https://www.youtube.com/watch?v=xeO3Kgp4JTg
    il video e la canzone che poi a tratti e a spezzi è diventata un tormentone! Le donne hanno un’intensa attività di autoerotismo o di masturbazione, per carità non c’è niente di male, anzi, però dipende da cosa usano?! Eh si dipende da cosa usano! Puoi essere nella media, ma se la lei nell’intimità usa qualcosa di al di sopra della media… la media non ha più il suo valore! Adesso non voglio scendere in paragoni o equivalenze del caso, ma si da il caso che di misure extra le trovi ovunque! E non c’è peggior figura quando ti scansa e ti tira fuori un qualcosa che è più del doppio sia in lunghezza che in circonferenza rispetto a quello che hai in dotazione! Come a dire: “non mi fai effetto, per arrivare all’orgasmo ho bisogno di questo!”. E… un sano portatore di media capisce che con la media ci fai ben poco!

  • 16232
    flame -

    avete mai visto una donna, bella, talmente bella da pensare veramente che sia un angelo, elegante, femminile, leggiadra! Fai uso di forze gravitazionali cosmiche per poterla avvicinare, parlarci, iniziare un’amicizia, coltivarla! La vedi così bella, quasi come fosse un sogno! eppure è reale, riesci a creare intimità di pensieri e carezze. Ognuno si perde negli occhi dell’altro! Farfalle sullo stomaco, fulmini in testa, tutto quello che vi pare! Cominci ad avere intimità metti da parte tutti i brutti pensieri e fai del tuo meglio, oltre l’inimmaginabile! Pensi di poter costruire qualcosa di serio, una famiglia! Il tempo dilegua qualsiasi illusione ed inganno! Per quanto tu possa essere perfetto ed anelare alla perfezione le manca ciò che non potrai mai darle “a lei di sentire il tuo cuore pulsare dentro di se!” Rimani interdetto per un pò, sospeso e poi ti perdi nel vuoto e in esso non esiste nè direzione e nè tempo, non sai neanche se sei vivo! riemergere da ciò richiedre uno…

  • 16233
    Mezzouomo -

    Vabbe,flame,allora quella donna che ha bisogno di enormi peni finti per provare un po’ di piacere,facesse sesso con quelli..ma che c.... me ne frega

  • 16234
    PETER73 -

    Flame

    Tutto sto poema per dire che se non hai un bel pisello tutto ciò te lo sogni….

  • 16235
    Mezzouomo -

    Poi una donna bella come dici non verrebbe mai con me,per una serie di motivazioni che vengono prima del pene piccolo..se riesci a portarti a letto una così già è qualcosa,poi dopo lei tronca con te perché ce l’hai piccolo o non adeguato per lei,ma almeno te la sei portata a letto perché sei un figo,che ha tutta una serie di caratteristiche che molti non hanno..

  • 16236
    DeepHouse -

    Flame, eri l’unico che diceva pane al pane, vino al vino, con le due fesserie di ieri ti sei quasi giocato la reputazione positiva, peccato. Secondo te che potremmo fare, dedicarci ad altro?? ma tu lo sai che vivere senza trombare, equivale ad un suicidio psicologico? andare a mignotte?? se le pappino gli altri!

    Fantasma invece continua con le sue girandole (continua a non capire che andare dallo psicologo,serve di fatto a imparare a rassegnarsi), e il povero Peter mi ricorda il tipico utente che non trova pace (sono estremamente con te, sappilo, fratelli di pena…gli altri non facciano battutacce). Il mitico Mezzo, che ritorna con un pensiero in meno (quello delle misure del pisello) ma con il resto che continua a turbarlo. Impegnatevi, che vuole per forza danneggiarsi il coso con le pompette. Intanto qualcosa si muove aldilà dell’oceano…lo scrivo nel prossimo messaggio.

  • 16237
    DeepHouse -

    Come ho detto nel precedente messaggio, qualcosa inizia a muoversi oltre l’Atlantico, la cosa e stata gestita male e ha ricevuto vari schernimenti sui sociali (il sottoscritto ha risposto ad alcuni di loro nel modo che meritavano). La cosa certa che questo e stato un PRECEDENTE, che non va lasciato morire. Si sono unite anche persone con genitali regolari o grandi (a detta degli organizzatori), ma anche donne (non so quanto fossero serie nella loro partecipazione). Sperando che il caro Direttore mi accetti il post, aggiungo il link della notizia, in modo da farvela leggere. Tutto questo e accaduto settimana scorsa, gestita malissimo quanto volete, ma quel casso di PRECEDENTE ora c’è!

    https://www.news.com.au/lifestyle/relationships/sex/activists-hold-small-dong-march-to-end-shaming-of-tiny-penises/news-story/b34b32e02760b176cbe25164ad9cdf51

    Questo e uno dei tanti link disponibili su google.

  • 16238
    PETER73 -

    Che poi a ben vedere le persone che dovrebbero avere davvero problemi sono quelli sotto i 10cm,da questa misura in su è solo una cosa mentale e fa male vedere in quanti ci stiamo rovinando la vita per 2 cm sotto la media

  • 16239
    ARGO -

    Così è la vita. Come l’altezza, magari ti basterebbero 4-5 cm per essere considerato dalle donne ma non li avrai mai

  • 16240
    Mezzouomo -

    Argo,sì ok ma non paragonare le due cose..essere molti basso è peggio di avere il pene piccolo..avoja

  • 16241
    DeepHouse -

    Peter, quello che nessuno ti ha spiegato e che la cosa che dici tu, e reale e non psicologica. 10-11-12 cm (a meno che non si abbia il pene a forma di lattina o con una buona circonferenza) non saranno “sentiti” dalla femmina, quindi il problema rimane, questo se riduciamo il tutto alla sola penetrazione. Ma siamo consapevoli che una volta messo fuori il salame, la donna guardandolo gli passa lo sfizio di trombare e fa questioni che in realtà non dovrebbero esistere. Mentre quando butta l’occhio su una misura normale o grande, e c’è disposizione, eccome se si lascia spupazzare! purtroppo e da un lungo periodo che affermo che viviamo in un era dove l’apparire e l’apparenza sono tutto. Ci sono anche le eccezioni, ma saranno sempre tali e non la normalità.

    Argo, dipende dall’altezza, per approcciare le donne, non bisogna essere per forza 1,80. Per quanto vero il famoso detto, lo e solo in minima parte o per quelle che guardano solo l’aspetto fisico.

  • 16242
    PETER73 -

    L’unica è andare a pagamento,a loro non interessa quanto lo abbiamo lungo.Capisco che possa sembrare squallido ma ogni tanto bisognerà pure sfogarsi

  • 16243
    ARGO -

    Io ci sono andato giusto oggi. Sono tornato a casa contento

  • 16244
    Angwhy -

    Pare che ogni tanto bisogna tornare qui a riportarvi coi piedi per terra, dunque:
    finita l’età dello sviluppo non vi cresce piu.
    le donne non sono tutte uguali.
    detto questo
    se hai 10 cm e le piaci trombi
    se hai 30 cm e non le piaci no
    se hai 10 cm vieni rifiutato? no, ma puo accadere
    se ne hai 30 vieni rifiutato? idem come sopra
    continuate pure ad autoconvincervi con la vostra superlogica e la matematica, ne riparliamo intorno al duemillesimo commento

  • 16245
    DeepHouse -

    Eppure, sia all’estero che qui, qualche mignotta ha trovato da ridire, caro Peter…
    Non e squallida la cosa, perchè e dalla notte dei tempi che gli uomini vanno con le prostitute. E probabile che esista già dai tempi dei Sumeri. Solo che un uomo deve amare la sfida della conquista, troppo facile pagare (si fa anche durante la sfida, ma non proprio direttamente). Il guaio e che viviamo in un mondo dove l’apparenza la fa da padrone, ed eccoci qui a lamentarci di un problema grave e debilitante. Per quanto mi lamenti ogni tanto, sto cercando di inseguire un grande sogno, che ci metta tutti alla pari (a livello genitale, ovviamente), ci vorrà un pò di tempo, ma se ne dovessero usufruire gli uomini del futuro, ne sarei contento lo stesso.

  • 16246
    Mezzouomo -

    Deephouse..le basi..tutte le donne guardano solo l’aspetto fisico..
    Comunque pensavo che io non sono mai andato a prostitute,un po’ perché non ho i soldi per andarci e un po’ perché ho paura di essere deriso per bassa statura e pene piccolo..chi ci è andato mi può dire se le prostitute ti giudicano per come sei fisicamente o basta che paghi e non fanno commenti?

  • 16247
    DeepHouse -

    Caro Angwhy, bentornato, in realtà ci sarebbe un altra cosa del perchè ci lamentiamo, molti di noi non ci sentiamo abbastanza maschi(leggi, virili), guardarci in uno specchio ci fa crescere solo la rabbia, quando andiamo a pissiare ci fa schifo guardare in basso. Questo, unito al fatto che le donne fanno storie quando trovano un uomo con il pisello corto, ci scassa l’esistenza. Alla fine vorremmo essere accettati, e non visti come scherzi della natura, una volta che siamo arrivati nell’intimo momento. La differenza tra 10 e 30, sta nel sentirsi meno e più virile, poichè siamo MASCHI, non DONNE. Il primo subirà molti rifiuti, prese per il culo e viene quotidianamente sbeffeggiato nel web, il secondo tante occhiate di meraviglia (con commentini di desiderio tra le donne, tipo il “mamma mia!”) e anche qualche raro rifiuto, ma solo perchè “con quel coso, mi ammazzi” (ma a detta di qualcuna, poi l’ha provato lo stesso…). Quindi come vedi, vince sempre la seconda categoria.

  • 16248
    DeepHouse -

    Mettetela cosi, nel mondo ci sono le classi anche per il pene, per noi c’è tanto pregiudizio e discriminazione, e guarda caso siamo una fottuta minoranza.

  • 16249
    PETER73 -

    DeepHouse

    Mai trovata una prostituta che abbia avuto da ridire sul mio pisello, una volta una signorina mi ha pure detto che suo marito in Argentina lo aveva come il mio e per lei andava più che bene. Le vere prostitute sono quelle non a pagamento….

  • 16250
    PETER73 -

    Angwhy

    Quello che dici in teoria potrebbe essere vero ma la realtà è che le donne se vedono un pene come il mio di 12,5 cm di lunghezza ti rifiutano nelle migliori delle ipotesi, nelle peggiori ti sputtanano andando in giro a parlarne con le amiche

Pagine: 1 323 324 325 326 327 377

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili