Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.732 commenti

Pagine: 1 304 305 306 307 308 1.874

  • 3051
    frtiz -

    Signori mi sembra di essere accerchiato. Sembra una persecuzione. Ieri parlavo con due mie amiche della mia vecchia scuola. Loro fanno lettere all’università e si stava parlando di Leopardi. Una di loro, a mio avviso molto superficiale e infantile se ne è uscita “Leopardi scriveva certe cose perchè non aveva le donne” Io sinceramente di fronte alla sua idiozia neanche ci ho fatto caso. La cosa che mi ha davvero mortificato è stata l’altra che avevo sempre reputato matura e molto profonda che se ne esce “Si infatti, Leopardi doveva essere il classico pisellino” E giù a ridere. Io e un altro mio amico abbiamo fatto un sorriso di circostanza. Io mi sono detto che era l’occasione per vedere cosa pensavano e ho buttato lì ridendo e facendo il vago “Va bè dai le misure non contano” Loro due si sono guardate negli occhi e la più matura ha detto “Contano, contano” e l’altra ridendo ha annuito.
    Ma le incontro tutte io? santo cielo queste due hanno fatto il classico, vanno all’università, sono carine di faccia e di corpo e anche loro dicono che contano. Cioè uno come me che è sotto la media quando sente certe cose che deve fare? ORa poniamo caso che a me piacciano e ci voglia provare, cosa devo fare dopo un’uscita del genere???? Andare lì terrorizzato e vedere che scoppiano a ridere quando me lo vedono????????

  • 3052
    marchetto -

    Fritz che fine ha fatto la tua nuova fiamma? Se l’è data a gambe?

  • 3053
    gino -

    X FRITZ
    Scena: mia zia e delle sue amiche tutte laureate ed insegnanti
    sia medie che superiori le becco in cucina entro e di cosa
    parlano? dell’elefantino che, hanno scoperto!?!, forse da Superquark, da piccolissimo è gia dotato di proboscide non solo superiore ma anche inferiore.

  • 3054
    alessandro -

    le donne amano sempre l’uomo che le fa ridere,io ci proverei magari riabiliti pure leopardi.

  • 3055
    alessandro -

    non sottovalutare le donne,chiedendogli tanto le dimensioni non contano hanno capito che ce l’hai piccolo e ti hanno risposto a tono,se fossi stato ben messo gli avresti detto io non parlo come leopardi……avrebbero capito…..

  • 3056
    emilox -

    FRITZ

    Non ti devi stupire, è così. Poi le ragazze giovani, peggio ancora. Abbandonate l’idea che se una va all’Università, fa l’avvocato, fa la maestra, è sobria nel vestire, nel parlare, mostra intelligenza allora in automatico sulla questione misure del pene la pensa come vorremmo noi.
    Ragazzi… l’abito non fa il monaco.

  • 3057
    FABIANA -

    Però quando lo scrivevo io tutti a insultarmi…

  • 3058
    fritz -

    Marchetto la mia ragazza c’è ancora ma fa sempre battutine sulle dimensioni, non so per quanto dura, tento di trattenerla con l’ironia e la simpatia, ma per noi sotto-la-media è la solita storia, oggi c’è domani chissà.
    Alessandro speriamo sia come dici te, magari hanno intuito qualcosa e volevano farmi pesare la cosa, dicendo che le dimensioni contano, anche se devo dire che sembravano piuttosto sincere.
    Io ormai un parere me lo sono fatto noi sotto-la-media siamo come dei ciclisti in salita con sopra le spalle uno zaino pieno di sassi e dobbiamo gareggiare con tizi che lo zaino non ce l’hanno. Possiamo pure batterli però dobbiamo faticare il doppio. Certo che alle volte la tentazione di fermare la bici è fortissima, soprattutto quando vedi ciclisti sorridenti senza una goccia di sudore che ti sorpassano, si allontanano e spariscono oltre la salita.

  • 3059
    alberto2006 -

    X Emilox
    Sui 2 uomini della mia amica S.non so dettagli precisi.
    X chiarire con lei sia parla al 99/% di altro ma e’ capitato anche di parlare di questo.
    Dell’ultimo fidanzato “regolare” mi diceva piu’ volte di essere insoddisfatta per mille motivi:egoismo,frettolosita’,mancanza di attenzione.Sul fatto della posizione sopra la cosa e’ perfettamente logica.Se la spinta della donna andando su e giu’ ha la stessa “ampiezza” e’ ovvio che con un pene piu’ corto la possibilita’ che fuoriesca e’ maggiore.La donna x ovviare dovrebbe fare spinte meno profonde ma nella foga e’ difficile che ci riesca.Interrompendo le spinte la donna si deconcentra a meno che faccia un movimento anziche’ verticale quasi ondulatorio.
    L’inghippo della posizione sopra e’ questo:la penetrazione si e’ massima ma il controllo a volte non e’ facile.
    E’ ovvio che lo stesso puo’ succedere anche con un pene lungo ma questo vorrebbe dire che la donna fa spinte molto ampie..
    Aggiungerei anche un ragionamento contorto ma che puo’ avere una sua logica.Se la donna(come nel mio caso personale)ha avuto un partner di lunghezza extra(e questo per molti anni),nel muoversi”ripropone”senza volerlo una certa meccanicita’ di movimenti.Se il nuovo uomo e’ diverso”deve adattarsi”ma gli automatismi per cosi’ dire rimangono.
    Tanto x essere precisi:se lei si muove su e giu’con movimenti di ampiezza p.es.sui 10 cm.il rischio che esca puo’esserci(nell’altro caso no.)Se l’ampiezza dei movimenti e’ di 15 cm con me fatalmente il pene esce con l’altro no..
    Non so se sono stato chiaro.

    Dato che diciamo”gioco in casa”(tanto x sorridere un po’)piu’ di 1 volta (dopo tanti anni)ho toccato l’argomento.
    Il millantare il cazzone del passato fa parte di un gioco psicologico molto molto sottile.La donna lo fa per 2 motivi:1)vanita’ fine a se stessa e con le altre donne quasi fosse una sorta di “privilegio”2)creare una sorta di inferiorita’ psicologica nei confronti del partner:in altre parole tu sei uomo,sei fragile sull’argomento e allora x metterti a tacere ti racconto che in passato ho avuto il pisellone.A livello inconscio funziona purtroppo.
    In realta’ non e’ tutto oro cio’ che luccica.La mia collega F.che ne sapeva parecchio,parlando di un collega “esagerato” aveva detto che dopo una volta stop:troppo male.
    La mia donna(poco tempo dopo che stavamo insieme)mi ha detto che i rapporti con l’ex erano molto dolorosi.Motivo:lunghezza eccessiva.Qualche cm rimaneva fuori,spinte da controllare,il giorno dopo indolenzimento..
    Qualche mese fa dice”niente complessi..il c.... lungo l’ho provato e non lo rimpiango””quello che conta semmai e’ la grossezza”.L’unica posizione in cui ha ammesso che forse il pene lungo puo’ avere vantaggi e’ sul fianco.Lo ha detto x consolarmi?Forse si,forse no ma la stessa cosa l’avevano detto F. e S.che ne avevano provati e che non avevano implicazioni sentimentali e che erano disinteressate.Ergo se una buona lunghezza va bene,piu’ importante e’ un buon diametro….

  • 3060
    alberto2006 -

    Faccio una piccola postilla sul tema.
    Quando parlo di condizionamento psicologico faccio un esempio pratico.Anni fa avemmo un violento litigio nel quale ci dicemmo di tutto.Lei non sapendo piu’ come colpirmi mi disse”uomo col c.... corto!!”.Lo fece in modo subdolo per 2 motivi:1)sapendo di colpire nel punto debole dell’uomo2)lo fece facendosi forza della sua esperienza precedente in cui aveva avuto”il pisellone”.Cosi’ era piu’ credibile ed efficace.
    Come se a una donna che ha prima di reggiseno dicessi”sei piatta come una tavola”.Se avessi avuto una supermaggiorata l’effetto sarebbe peggiore.E comunque aggiungo io l’effetto non sarebbe mai lo stesso..
    Il piu’ delle volte piu’ che x reale convizione il tema viene usato come arma.Nell’intimo non mi ha mai detto”non mi soddisfano le tue misure”.Le volte che si e’incazzata e’ quando duravo troppo poco o ero frettoloso.
    La mia amica S.(quella del dentista)che pure aveva avuto un sosia di Rocco Siffredi si era innamorata(e parecchio )di me.
    Di piu’ dopo aver avuto qualche approccio..
    Insomma se le esperienze delle donne possono dare fastidio,questo non significa che dobbiamo rinunciare a buttarsi.Ti faranno incazzare ma cosa possiamo farci?
    Nessuna ha mai detto”guarda ero abituata meglio,con te e’ inutile che ci provi”.
    X questo mi incavolo quando leggo di rinunce a priori.
    parlo del tema perche’ sono curioso,voglio capire,voglio raccogliere esperienze,voglio confrontarmi ma la cosa non deve diventare una frustrazione da cui non si riesce ad uscire….

Pagine: 1 304 305 306 307 308 1.874

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili