Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 243 244 245 246 247 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 243 244 245 246 247 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Secondo un’indagine dell’autorevole Psychology Today, le donne che si ritengono molto attraenti sono molto più attente alle misure del pene rispetto alle altre: il 64% delle intervistate considera molto importante o importante la circonferenza del pene, per il 54% è molto importante o importante la sua lunghezza. Dati che invece contano molto meno (-20%) per donne che, quanto a bellezza, si considerano nella norma.
Lo studio dimostra che il 20% in meno delle donne meno attraenti si spiega con un atteggiamento mentale del tipo; se non posso averlo (in quanto non posso offrire altrettanto io cioé la bellezza femminile) mi accontento di meno … ma se potessi non ne farei a meno!!!
Si dimostra anche l’ambivalenza bellezza femminile virilità maschile.
Altro colpo mortale alle teorie femministe sulla superiorità della sessualità femminile (in quanto più creativa e meno genitale) su quella maschile, per mistificare ancora non rimane altro alle femministe di impedire in tutti i modi il diffondersi di questi studi e indagini.
Come ha fatto la chiesa con il cristianesimo.
salve a tutti ho 17 anni e per colpa di una che mi a detto che c’e’ l’ho piccolo sono rimasto complessato le mie misure sono 15 di lunghezza e 15 di circonferenza devo preoccuparmi?
ciao vorrei un parere di una donna….. La storia e complicata ero innamorato di una che mi voleva ..voi direte dove sta il problema,,,,,,lei era una mezza santa pero’ io con il mio altalenare e la mie paranoie per il coso la rifiutavo anche se le facevo capire che l’amavo o creato una situazione di schifo che va avanti da 3 anni quasi…Adsso pero’ lei forse ancora innamorata di me ,non si e mai fidanzata e di tanto in tanto mi guarda e ci prova …ma il problema e che si fa delle scappatelle e questo mi fa impazzire perche’ si comporta cosi’ cosa devo fare io?
vuoi il parere di una donna caro Stupido, scusa se ti ho chiamato cos’ ma è il tuo nick name e mi suona quasi offenssivo ripeterlo ma purtroppo non saprei come dire. Comunque se vuoi il mio parere esplicito e diretto te lo dico in una parola sola, TROMBALA. Si sono stata diretta è vero ma se ti piace se a lei piaci, non lasciare che si faccia scappatelle con altri, magari forse non ti ama davvero ma tu non devi complessarti, portala a letto e vedrai che la farai urlare di piacere, stanne certo. Fregatene delle dimensioni e scopla dammi retta, se poi lei continuerà con le sue scappatelle allora vorrà dire che non è proprio innamorata di te, quindi continua a guardarti intorno e cerca di avere più fiducia in te.
Caro stupido, anch’io mi scuso se ti chiamo così, ma è il nickname che hai scelto tu.
Ti do solo un consiglio: SCOPALA!
CIAO RAGAZZI vi linko un articolo secondo me completo sull’argomento…http://www.sex-techniques-and-positions.com/comments6b.html qui ve lo riporto tradotto con google in italiano quindi scusate qualche errore di traduzione…Sesso posizioni per gli uomini con un pene piccolo
Qui si descrive alcune cose che avete bisogno di sapere se sei un uomo con una media inferiore a quella del pene. È possibile che non conosce molto riguardo la sessualità femminile e l’anatomia del corpo della donna, ma queste cose sono particolarmente rilevanti, se sei un uomo con una piccola dotazione, preoccupati per come si è in grado di soddisfare una donna durante il rapporto.
Prima di tutto, meno di metà di tutte le donne sono in grado di avere ciò che noi chiamiamo orgasmo vaginale. Naturalmente alcune donne non riescono a raggiungere l’orgasmo a tutti, ma la realtà è che la stragrande maggioranza delle donne possono raggiungere l’orgasmo solo tramite la stimolazione clitoridea. Questo significa che possono venire solo da stimolazione del clitoride con le loro dita, giocattoli, della lingua o qualche altra parte del corpo (ad esempio, il pene viene strofinato sulla clitoride). Ovviamente il sesso orale è particolarmente buona per fare una donna venire attraverso la stimolazione del suo clitoride. Così, i “piccoli” uomini, qui è una realtà: la maggior parte delle donne non raggiungono l’orgasmo durante la penetrazione sesso. Così, per oltre il 50% delle donne, la loro capacità orgasmica ha nulla a che fare con le dimensioni del loro pene amante. (Come nota a margine, non vi è un sesso posizione, l’allineamento coital tecnica, che possono di fatto produrre un orgasmo per una donna che è clitorally orgasmica dal momento che gli amanti posizioni in modo che il suo clit rubs sul uomo osso pubico).
Di quelle donne che possono avere orgasmo vaginale – e ricordare questo è molto meno della metà di tutte le donne – non vi è un ulteriore raggruppamento in due sezioni: la cosiddetta profonda vaginale (o cervicale) orgasmo e il G-spot orgasmo. Cervicale orgasmo avviene in un cieco finire dietro la cervice. Quando una donna è sessualmente suscitato, il suo utero ascensori e inclinazioni, in modo che la fine della sua vagina è sotto di essa in una forma di strada senza uscita, mentre il pene del suo amante (se è lungo abbastanza) effettivamente passa sotto la sua cervice. In alcune donne questo vicolo cieco può essere stimolato con un periodo di cinque pollici pene, in altri, semplicemente a causa di loro che hanno un più lungo vagina, può prendere un pene più lungo per raggiungere lo stesso posto. Perché questo è cieco che termina dietro la cervice, ne consegue che la cervice è strofinato quando l’uomo spinte durante i – ma solo se il suo pene è abbastanza a lungo. Il problema è che molte donne trovare cervicale urto e sfregamento piuttosto spiacevoli, se non dolorosa, perché è di solito emozionante solo se una donna è molto eccitato. In ogni caso, le donne che n
In alcune donne questo vicolo cieco può essere stimolato con un periodo di cinque pollici pene, in altri, semplicemente a causa di loro che hanno un più lungo vagina, può prendere un pene più lungo per raggiungere lo stesso posto. Perché questo è cieco che termina dietro la cervice, ne consegue che la cervice è strofinato quando l’uomo spinte durante i – ma solo se il suo pene è abbastanza a lungo. Il problema è che molte donne trovare cervicale urto e sfregamento piuttosto spiacevoli, se non dolorosa, perché è di solito emozionante solo se una donna è molto eccitato. In ogni caso, le donne che non piace loro cervice stimolato durante il sesso senza dubbio preferiscono gli uomini con un pene più brevi.
La maggior parte delle donne che possono godere di un orgasmo cervicale avranno anche la possibilità di godere di un G-spot orgasmo. Come la maggior parte degli uomini e delle donne sa, la G-spot è di solito si trova solo due o tre pollici in una vagina della donna, sulla parete superiore come lei si trova sulla schiena, per cui è facilmente raggiungibile da qualsiasi pene più di tre pollici di lunghezza. (In realtà un maschio mio amico ha avuto un pene lungo due pollici ed è stato in grado di stimolare la moglie a molti orgasmi G spot in ogni sessione del sesso – ha amato completamente lui!)
Uno svantaggio di stimolare il G spot è che anche se non è dolorosa, a volte può fare una donna sento come ha bisogno di pipì durante il sesso, anche se la sensazione di solito si spegne dopo un po ‘. Ciò può essere evitato visitando il bagno prima di sesso. Una cosa fantastica è che G-spot può causare stimolazione estremamente eccitante esperienza di eiaculazione femminile, a volte un liquido squirted da una donna dal suo uretrale ghiandole durante il sesso. Ecco una pagina che riguarda eiaculazione femminile e il G-spot: http://www.the-clitoris.com
Il lungo e breve di tutto questo, naturalmente, è che per quanto riguarda la lunghezza, quasi ogni uomo nel mondo è in grado di stimolare una donna di orgasmo vaginale – se lei è vaginally orgasmica, in primo luogo. Se non è, allora egli è esattamente nella stessa posizione di tutti gli altri uomini – egli può utilizzare le sue dita e la lingua sul suo clitoride per portare a suo orgasmo.
Che cosa circa circonferenza? Alcune donne dire circonferenza del pene, è più importante della lunghezza, mentre alcune donne odio la sensazione di essere allungato. Soprattutto, le donne non come una circonferenza di grandi dimensioni in quanto può causare attrito doloroso nella vagina – e mentre gli uomini che hanno un sottile pene, una piccola circonferenza alla loro pene, può pensare che non si sentono i loro partner vagina attorno al loro pene, e credo che tutti si sente troppo sciolta durante il sesso, il fatto è che è facile per una donna a fare la sua vagina molto più stretti di rafforzare la sua pubococcygeus (PC) muscoli (che sono il “sesso muscoli” che aggiungono alla profondità e l’intensità del sensazioni di
gran bei discorsi, molto utili molto in terminici medici anatomici, ma avete dimenticato una cosa importante…. aimè, L’IMPATTO VISIVO
Ancora a farvi mille domande sul vostro pisello ?
e come la mettiamo di donne con brutto culo e brutto viso che si lamentano dei piselli prima di guardarsi allo specchio ? e L’IMPATTO VISIVO dove lo mettiamo ?
non è la stessa cosa un brutto culo o un brutto viso…metti cha la ragazza ti piace perchè magari ti attizza quel particolare modo di fare o te piace cosi, se ti si alza il coso comunque intanto ti può dare piacere orgasmico,,,,
mentre se hai un coso che non penetra di brutto misa che non gli puoi dare piacere
io la vedo cosi..