Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 235 236 237 238 239 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 235 236 237 238 239 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Anche altre forme di rapporto con una donna sono difficili se si superano certe misure, al di là del sesso anale che per me è un’utopia ormai, alle volte anche fare sesso orale è molto difficile perchè alcune “boccucce” non contengono adeguatamente il membro. Nella mia esperienza di vita posso dire di essere stato anche con ragazze molto disinibite. Una di queste dichiarò un giorno” Poi quelli di colore sono belli anche perchè ce l’hanno grosso” e disse ciò in tutta serietà. Ebbene mi ritrovai al letto con la suddetta ragazza tempo dopo e trovai una enorme difficoltà a metterlo dentro. lei mi interrompeva sempre dicendo di far piano nonostante fossi molto delicato. Quella volta fu un disastro tra i vari “fai piano” e “aspetta” .Mi iniziai a fare delle domande. Ammettiamo tutti che le donne parlano di dimensioni del pene tra loro, ma quante di loro che dicono di volerlo grosso lo hanno realmente provato? Io ribadisco che con i miei ventuno cm trovo più difficoltà che vantaggi e oserei addirittura dire, forse sconvolgendo qualcuno ,che uno che ce l’ha sotto i 15 cm può trovare più vantaggi di uno che arriva o supera i venti cm. Io parlo per mia esperienza personale, la mia opinione è ovviamente opinabile.
Angelo, hai ragione al 100%. Al di là dell’effetto eccitante momentaneo (vedere un pene grosso per una donna è piacevole), poi il superdotato potrebbe avere più svantaggi che vantaggi, se non adotta posizioni (tipo lei in piedi su punto sopraelevato, predellino, ecc.) che minimizzino un po’ le dimensioni dell’organo, o se lei non ha una vagina molto larga ed elastica.
Idem per il sesso orale, molte ragazze hanno bocche piccole.
Insomma, credo anch’io che questa “fissa” del pene piccolo, che fino a pochi anni fa non esisteva, sia la classica montatura mediatica per far fare soldi a certi ciarlatani, con pillole, pomate, interventi, attrezzi, ecc., spesso pericolosi.
Che poi nel martellamento mediatico ci siano dei gonzi (e delle stupide), che abboccano, questa è un’altra cosa.
Comunque, mi sono preso la briga di leggere alcuni libri seri e ben documentati apparsi negli ultimi 10-15 anni sulla sessualità e i problemi sessuali.
Si parla di eiaculazione precoce, di dispareunia (rapporto doloroso per scarsa lubrificazione della donna, o avversione psicologica), di problemi di orgasmo, di contraccezione, di posizioni ideali, ecc., ecc.
Si parla di molte cose, ma quasi nulla del problema ultra-sopravvalutato in questo forum: il pene piccolo (o presunto tale).
E’ quindi evidente che quando il problema c’è, è davvero molto minoritario, non rientra tra quelli veramente importanti per una buona intesa sessuale di una coppia.
Ciao Angelo chi ti parla e’ un 13-14! Io mi afliggo di un problema… mai avut problemi sessuali ma da quando su internet si sente parlare di orgasmi da CU DE SAC.. cioe’ orgasmi dal fondo vaginale… (o fornice posteriore) mi sono riempito di paranoie… prova fare una ricerca su internet…”orgasmo cul de sac” . Nella mia vita ho fatto l’amore con tante tante ragazze e cio’ non e’ mai successo… e la mia paura e’ che cio’ sia dovuto alle mie dimensioni…. visto che su internet su siti americani si legge che e’ successo a ragazzi con peni dai 16 in su… a qualcuna e’ bastato anche meno, ma la paura di questo mi riempie di ansia…sai dirmi qualcosa tu? te ne ha mai parlato qualche tua ragazza? ti e’ mai successo? tutte le mie amiche dicono che siano solamente stupidate che scrivono su internet…. che mi dici?
Stefano in estrema sincerità penso che questo orgasmo sia una grande invenzione. Come lo sono le pomate, gli stimolatori e tutte quelle idiozie allunga-pene che si trovano in giro. io ti posso solo dire che tutte le donne che ho avuto avevano orgasmi clitoridei. Volevo aggiungere una cosa. Da adolescente, rincretinito dalle idiozie che si dicono in giro, mi ritenevo un semi-Dio ad averlo così lungo. Le mie prime esperienze furono delle vere e proprie delusioni perchè pensavo che fosse una logica conseguenza che dovevo essere fenomenale al letto viste le dimensioni. Solo dopo ho imparato quanto contassero altri fattori… preliminari, carezze, saper toccare, saper leccare, saperlo muovere adeguatamente. Di fatto quella frase che ritenevo consolatoria per minordotati “Conta come lo si usa e non le dimensioni” era verissima. Poi possono pure esistere donne che vogliono essere trapanate solo da un membro enorme, io personalmente non le ho conosciute.
Ciao Angelo! Sono Sempre Stefano. GRAZIE veramente per il tuo messaggio… mi ha rincuorato parecchio… ma un po’ di paura mi resta comunque… per dire se hai fatto una piccola ricerca sul cul de sac si legge sui forum di donne che dicono di averlo provato… Link
che siano “montature” anche queste? poi si dice che anche la cervice o collo dell’utero a certe donne da questo gran piacere e questi favolosi orgasmi…. Link su altri siti si legge invece che conta solo il primo terzo esterno della vagina… poi c’e’ il punto g… che hanno solamente alcune donne… insomma tutto questo dimostra che ogni donna e’ fatta a modo suo. Ma quello che cercavo di capire e’ se veramente questo orgasmo cul de sac esiste o no… PS: parlando con un sessuologo psicologo che mi ha spillato la bellezza di 70 euro… viene a dirmi: lo sai che il 20% delle donne sono anorgasmiche? cioe’ che ne masturbandosi ne facendo sesso arrivano all’orgasmo. Poi che certe donne hanno orgasmi solamente sognando? Mi dice che questo dimostra che l’orgasmo femminile e’ solamente mentale… altrimenti non esisterebbe quel 20% senza orgasmi… e mi prende 70 euro…a chi devo credere????
ma basta!!!
Fatevi coraggio perdiamnine , siete delle mammole.
Mah, io penso che in questo forum ci siano più mitomani che sinceri, vi lamentate per avercelo troppo piccolo, vi lamentate per avercelo troppo grosso, vi lamentate e basta! Io come femmina e vi assicuro come una normale femmina prediligo i bei calibri lo dico in tutta sincerità e lo confermo dicendo che anche l’occhio vuole la sua parte di c....! scusate la franchezza ma quando ci vuole ci vuole… certo ammetto che un fuori misura può creare delle difficoltà per il sesso anale ma anche li ci vuole esercizio e se alla donna piace non c’è dimensione che non entra procurando piacere, a me personalmente piace e se sono eccitata non mi faccio problemmi e ciò che contribuisce all’eccitazione è anche vedere un bel corpo con attacato un bel salcicciotto. Sicuramente tutte le belle frasi fatte che le dimensioni non contano sono giuste, ma vi assicuro che contano eccome. Fare sesso con una persona dai modi sgradevoli, imbranata nel farlo e magari con una pelle non compatibile, rende difficoltoso e poco piacevole, che ce l’abbia grosso o piccolo porta a sentire solo male, ma se eccitata a buon punto allora è solo goduria, ricordatevi che da li ci passa un bambino e non è poco! In merito a Michele che dice di averlo grosso, penso che non sia poi così esagerato da trovare tutte quelle difficoltà a meno che non trovi solo verginelle. ma francamente dubito della sincerità di michele.
Finnicella, che da lì ci passi un bambino non c’è dubbio. Prova a chiedere a tutte le madri se far uscire da lì un bambino è divertente, e senti quel che dicono…perchè credi che abbiano inventato il cesareo o l’epidurale?
Ma che paragoni fai?
E’ chiaro che ci sono anche donne (minoranza) che si eccitano con la penetrazione di grossi oggetti, magari molto più lunghi di 25-30 cm., e nessuno vuole contestarle, se piace a loro è una libera scelta.
Così come ci sono donne che amano la penetrazione anale, e altre che non la amano affatto.
Così come ci sono donne che amano il fisting , cioè la penetrazione con la mano intera.
(A proposito, chi si sentisse dire di avercelo corto, perchè non propone il fisting? O non usa grossi oggetti? Poi alla fine ci aggiunge la sua penetrazione)
Ma non è generalizzabile, è una cosa minoritaria, e comunque non è un motivo per cui una relazione di coppia debba funzionare, a meno che due non siano degli stupidi
Probabilmente con michele intendi me finnicella? non è mia intenzione ne esaltare le mie doti ne tanto meno rincuorare i minordotati. Io parlo della mia esperienza personale e se si vuol credere alla mia sincerità bene altrimenti pazienza. Io ti assicuro che il mio pene di ventuno cm fatica ad entrate tutto e spesso provoca dolore anche solo nella vagina. Sinceramente non ho mai incontrato una ragazza vergine in vita mia, tutte le ragazze con cui sono stato avevano già avuto esperienze chi più chi meno. probabilmente tu finnicella non hai problemi ad avere rapporti con un “oversize” e ti può anche piacere. Buon per te, ma perchè devi diffidare della mia sincerità? Io riporto la mia esperienza di vita e le opinioni ricevute dalle ragazze con cui sono stato e spero che il mio contributo possa essere utile alle persone interessate all’argomento.
senti fincella.
Non sei la classica donna, non fai testo!!
Fai parte di una fetta. (di quelle piu …..)
Hai i tuoi diritti certo, ma non fare di tutta un erba un fascio perpiacere.
Sei pure bruttina, lascia stare, è meglio.