Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.713 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 229 230 231 232 233 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 229 230 231 232 233 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
(e non e vero che un pene di 13 cm riempie tutto perche’ io con 15 scarsi non lo faccio)>>> non dire sciocchezze -.- cosa vuoi sentire? il collo dell’ utero con la cappella??? ma fammi il piacere.
Sarà la mia ragazza che è ipodotata, non lo so. ma al suo collo dell’ utero (ossia la fine della vagina) io ci arrivo con un dito -.-
e un mio dito è lungo 10 cm -.-
ma per favore…
Piccola postilla..(e poi non torno piu’ sull’argomento).il problema dell’ampiezza delle spinte implica la scelta della posizione piu’ adatta.Con un pene piu’ corto si dovranno fare posizioni(missionario con gambe alzate di lei),pecorina o altro dove la penetrazione puo’ essere piu’ profonda.Altro handicap da non sottovalutare di un pene non lungo:la fuoriscita durante i movimenti.Ho riaperto i cassetti della memoria e mi e’ venuto in mente quello dettomi dall’amica S.una volta:In sintesi con l’uomo di allora non riusciva a stare sopra perche’ spesso e volentieri il pene fuorisciva(e mi ha detto che la lunghezza era scarsa).A volte saranno i movimenti,altre volte la foga,altre volte la lubrificazione pero’ la cosa non e’ infrequente anche con me che nonostante tutto sono nel range medio.E allora qualche dubbio viene.
Sulla importanza del “sentirlo bene dentro”ci ha messo l’accento anche la mia donna:piu’ di una volta mi ha detto”muovi solo la punta,spingilo piu’ in fondo”.
Non era vero pero’ se aumentavo la profondita’ la frase classica era “cosi’…!)
Quindi se e’ vero che le terminazioni nervose sono nei primi cm della vagina e quindi un pene grosso e’ il fattore piu’ importante,e’ altrettanto vero che la penetrazione deve essere un minimo profonda.
In sintesi se c’e’ un pene ideale(ovviamente si fa x dire)l’optimum della lunghezza dovrebbe essere 17,18 cm (per maggior facilita’ di posizioni,per imput visivo,per spinte piu’ profonde in certe posizioni) e 13,14 di larghezza.Oltre ci potrebbero essere problemi non solo x il sesso anale ma anche se la lubrificazione e’ insufficiente..
Hai ragione alberto, era quello ( piu o meno) che dicevo io, un pene piu stretto e piu piccolo sembra piu lungo , anche se sono lunghi uguali, per esempio tra un 15×14 e un 15×12 sembra piu lungo il secondo perche , essendo piu fine, la lunghezza si nota maggiormente. Cmq come dici te la lunghezza OTTIMALE e 17-18cm quindi te , rispetto a questo range ottimale, sei sotto di soli 2-3cm, praticamente quasi niente, in piu pero compensi con le altre due misure che sono ottime. Paola con l’ultimo post mi hai lasciato un po perplesso, come fa ad andarti bene una circonferenza da 12 a 15cm, in pratica e come dire che ti vanno bene tutte visto che in questo range appartiene la stragrande maggioranza della popolazione maschile, mentre nella lunghezza solo 18 non hai dato nessun range.
e soprattutto, come hai fatto a vedere la circonferenza adatta a te col righello?????????????????? semmai per quella ci vuole il metro da sarta.
Alberto2006 pero dimentichi una cosa importantissima: che il 70% o piu delle donne sono clitoridee, quindi a loro non gliene puo fregare di meno se il pene tocca il fondo visto che tanto posso provare solo l’orgasmo attraverso la stimolazione del clitoride, quindi quello che dici puo essere vero solo per il restante 30% delle donne che e anche vaginale. Oltretutto varia da vagina a vagina, magari la tua ex ce l’aveva piu fonda della media, quindi io direi che cio che dici e vero, ma solo per una percentuale minore di donne ( diciamo circa il 15%) e solo in alcune posizioni( molto poche a dire il vero) poi permettimi di dirti che finora hai detto sempre cose giuste e moderate, ma ora che pure con i tuoi 15cm ti capita spesso di farlo uscire mi sembra davvero un esagerazione, ma cosa credi che li dentro abbiano una galleria? ma dai……… in fondo 15cm dal range ottimale sono SOLO 2 CM e dico 2cm ————— cioe ma siamo bambini o cosa?
con il righello ho segnato un foglio poi l’ho arrotolato, mi sembra semplice! comunque ho parlato di minima circonferenza e 12 15 siamo nella minima accettabile, poi se vuoi anche un bel 19 25 non sarebbe male..ma accidenti qui a furia di fantasticare sul pene mi sta venendo voglia del pene! e basta ragazzi chiudiamo questa discussione, magari ne apriamo un altra, più significativa ad esempio è meglio una con le tette piccole o grandi, e le spagnole? dai su tutti a misurarsi le tette ma chissà come? io ho una 4 abbondante copa C e mi accontento alla grande!
ahahahahaahahahahhaha, caro FAKE paola scoperto il tuo gioco col tuo ultimo post, cioe 15cm di circonferenza MINIMA ACCETTABILE? meglio se 19-25? ma cara mia solo UN attore porno al mondo ha una circonferenza di 19cm ed e un fenomeno da baraccone che se non facesse i porno non lo userebbe nemmeno il pisello, piu di 19 NON ESISTE. Mi spiace perche ti credevo quasi che fossi una vera donna invece………. mi sa che abbandono questo forum perche non si puo parlare in maniera vera e intelligente , c’e sempre qualche stupido/a che deve divertirsi sparando vaccate, dai paola fake ma non puoi rompere in qualche altro forum?
statistiche di circonferenza
il 57% dei maschi e tra i 12 e i 14
il 35% dei maschi e sotto i 12
solo l’8% supera i 14
statistiche di lunghezza
il 60% dei maschi e tra 14 e 16,5
il 20% dei maschi e sotto i 14
l’altro 20% dei maschi supera il 16,5
Ma perche c’e gente malata che deve rovinare i forum?
X CAMILLA , Dici che hai una costante infiamazione xchè il tuo raga ha il diametro eccessivo, ma dai , ho conosciuto tante donne , persino una che faceva la escort che aveva 40 rapporti a settimana e piu’ il suo ragazzo era senegalese, non è che forse hai tu qualche problema di lubrificazione, prova un gel a base acquosa, se no vai dal medico.
il 60% dei maschi e tra 14 e 16,5
il 20% dei maschi e sotto i 14
l’altro 20% dei maschi supera il 16,5
HAHAHAHAHAH ragazzi questo vi smonta.
ovviamente solo il 20% deglio uomini al mondo (chi ha i famosi 17-18 cm da qualcuno iudicati “necessari”) riesce a far raggiungere un orgasmo alla tipa di turno. RAGAZZI!!! SVEGLIAAA! DATE MENO RETTA ALLA FAKE E TROMBATE DI PIU’
per boh, guarda che ti stai sbagliando su di me, io non sono una fake come stai dicendo, forse avrò fatto male o preso male le misure dato che non sono abituata a misurare uccelli con il centimetro ma se vuoi prove di me, puoi dare un occhiata al mio sito così capirai chi sono in realtà http://www.finnicella.com