Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 207 208 209 210 211 1.872

  • 2081
    Cito -

    x boh

    Non l’ho scritto io, ho citato l’articolo di un medico, comunque il dire “6 cm sono normali” è forse enfatizzato, ma già 8 cm sono sufficienti per fare godere una donna.

    Ps. Marchetto, ti parlo come una padre..Vivi la sessualità con serenità, perchè il tuo membro non è piccolo. Purtroppo la mente ha una potenzialità ed una forza enorme, e ci vuole tanta, ma tanta volontà, e impegno per andare contro di Lei.
    Io posso anche guardare il cielo, e ripetermi che è verde..Finirà che io sono convinto che è verde, e se anche tutti mi diranno che è azzurro, io dirò loro: Visionari!!!
    Da quello che scrivi intuisco che hai poca fiducia “nelle tue qualità”, ma non dovresti, specie se come dici sei anche simpatico.
    In questo momento potrei dirti tante parole, ma non servirebbero a niente, perchè è una svolta che puoi fare solo tu..E se da solo non riesci, prova a consultare uno specialista, che sicuramente ti potrà aiutare a trovare la serenità che meriti. Non buttarti via così..

  • 2082
    robinhood2 -

    Ma non avete ancora capito che Marchetto vi prende in giro?

    Uno che dice di avere un organo di 13-14 cm., più o meno nella media, e piange continuamente quasi fosse stato evirato, o scherza, o è incapace di intendere e volere.

    Siccome escluderei quest’ultima eventualità, allora l’unica cosa da fare è lasciarlo perdere, perchè ha francamente stufato, ed è inutile dargli retta, perchè poi dice sempre le stesse cose, è incorreggibile.

    Oppure ha ragione Cleopatra, è una personalità depressa, e si attacca a tutti per lamentarsi.

    A uno così bisognerebbe suggerire di entrare in un ospedale, e guardare i ragazzi tetraplegici, condannati a vita sulle carrozzelle dopo gli incidenti stradali, altro che venire qui a inventarsi problemi per il pisello presunto corto.

    Oppure trovati davvero un buon psico-sessuologo, ma lascia perdere il forum, Marchetto, così non risolvi niente ed esasperi gli altri.

  • 2083
    matiz -

    ragazzi scusate..

    io ho sentito che alcune ragazze godono di piu con un pene di 12 cm perchè tocca contro la parete della vagina e non ci passa solo sfiorandola come un 18 cm…

    l’ho letta su un forum,potrebbe essere una cagata?

    ma non dipende tutto dalla donna?
    alla fine se una si tiene quel che ha qualcosa ci dovraà pur fare..almeno scelga la pace dei sensi

    posto questo,sarà la donna che si incontra a fare la differenza.
    magari alcune sono dei trafori,altre invece sono normali e si accontentano!

  • 2084
    eminem -

    Io ho 16 anni e non riesco a capire bene quanto ce l’ho grande…..cioè nn capisco da dove devo incominciare a misurare…..!!!!Ho misurato delle volte e ci sono state delle volte ke era di 13 cm e altre di 15cm…..mò io nn riesco a capire se ce l’ho piccolo…se sembra piccolo….bhoooo nn skerzo…xkè è strano stò fatto…Sembra inreale xò cioè…vorrei capire quanto ne entra veramente nella vagina…!……e poi vorrei saxe come riuscire a durare di più…xkè questo è un altro problema…cioè non solo mio…xò tanto x capirci…i metodi quali sono?…bhoooo

  • 2085
    CLEOPATRA -

    Robinhood2 …. Sante parole !!!!!!! Concordo ogni singola riga! Idem Finto Pollicino ha consigliato a Marchetto uno specialista,ma tu pensa che a me ha dato della ” deviata” falsa ect. ( dopo avergli dato pure consigli ) Come ora ha 12/13 cm. all’inizio non diceva di averlo di 9cm. e di durare 30 secondi??? Ci vorrebbe una persona seria e professionale che lo aiuti sul serio.

  • 2086
    minigil -

    Ragazzi,io voglio dire questo:sto chattando gia da qualche settimana con una donna di 42 anni della zona di bari.ebbene come voi sapete in chat si ha piu liberta’ di parola,io ho avuto il coraggio di confessargli le mie esatte misure,cioe:lung.14,5 circonf.13,5 lei miha confessato che con l’uomo che ha avuto relazione per alcuni anni c’e’ l’aveva 22cm.io mi sono spaventato e vergognato,ma lei miha detto e tutt’ora me lo ripete che lei riuscira’ a godere anche con il mio se ci incontriamo perche lei vede l’insieme non solo il sesso e inoltre dice che per provare veramente godimento cdeve essere sempre alla base un ‘attrazione reciproca basata sul conoscersi ovviamente.addirittura scendendo nei particolari io gli ho inviato delle foto del mio pene in erezione col metro a fianco ed ha detto che va benissimo.ragazzi veramente mi ha dato una forza sta donna che veramente faro di tutto per incontrarmi e cosi sciolgo questo ghiaccio di questo complesso maledetto.sono graditi consigli e anche critiche costruttive ,grazie minigil.

  • 2087
    Giove -

    X MINIGIL:
    ……ma lei miha detto e tutt’ora me lo ripete che lei riuscira’ a godere anche con il mio se ci incontriamo perche lei vede l’insieme non solo il sesso e inoltre dice che per provare veramente godimento cdeve essere sempre alla base un ‘attrazione reciproca basata sul conoscersi ovviamente….

    la stessa cosa me l’ha detta due giorni fa la mia tromb-amica attuale.
    Le ho chiesto se c’è l’avessi piu piccolo di come è ora 14-15-16 cm se le andrebbe bene lo stesso e mi ha risposto come sopra.

  • 2088
    marchetto -

    Cleopatra stai dicendo ancora fregnacce inventando delle misure per stuzzicarmi, la colpa è la mia che ti rispondo. Io ho un pene di circonferenza 12 e di lunghezza 13/14 però c è una considerazione da fare. Andando solo con prostitute di certo non posso sperare di avere un erezione massiccia per ovvi motivi, pensate che non si fanno nemmeno baciare. Una volta però ho conosciuto una in un night, siamo andati a casa sua e nei preliminari iniziai a baciarla, li si che ce l avevo duro e sinceramente non avevo provato mai tanta eccitazione e mi sembrò anche più grosso, forse perchè l afflusso di sangue era maggiore. Se lo avessi misurato li avrei avuto come minimo un 14,5 di lunghezza e 12,5/13 di circonferenza, ma purtroppo mi baso su un unica mia esperienza. Lei mi disse che il mio pene era perfetto per fare sesso ed io ero al settimo cielo. Questa mia felicità durò un paio di giorni ma poi come al solito diedi modo alle mie paure ed alle mie insicurezze di dominare di nuovo il mio stato d animo!!! Ecco perchè sto male, poi a 34 anni è difficile superare tutto ciò. Non sono qui per prendere in giro nessuno.

  • 2089
    boh -

    minigil pero non facciamo confusione ora introducendo anche il mondo di internet e le foto! perche, come gia detto, se a una ragazza( in questo caso davvero tutte o quasi) le si dice, senza che lo veda, che lo si ha lungo 13-14 dira che e piccolo , ma poi vedendolo non lo dirà piu, mistero ? no semplicemente il fatto che la ragazza non sa misurare bene quindi quando le si dice 13-14 lei si immagina una misura piu piccola mentre poi quando lo vede capisce che non era la misura che aveva immaginato ma una superiore. Quel famoso 22cm poteva essere vero( per carita) però e piu probabile che fosse un 17-18cm veri che lei scambiava per 22. D’altronde e davvero facile sbagliare nelle misure, prendete una banana( che solitamente e lunga sui 20cm quindi tanto) e provatela a mettere come se fosse il vostro pene, a me ad occhio( che e come misurano le ragazze) sembra che sia uguale quando invece di lunghezza e molto di piu avendo io 15-16cm. Ricordate che le ragazze o non misurano e vanno a fiducia cioe riportano la misura che dice il ragazzo( e qui capirete anche voi che la misura che dicono lascia il tempo che trova), o non misurano e vanno ad occhio o a spanne( e pure qui la misura e imprecisa) ma non vedrete mai una ragazza che lo misura perfettamente col metro da sarta o col righello, quindi per forza di cosa le misure dette da loro sono imprecise, non potranno mai essere perfette e esatte come quelle che diciamo noi, perche noi lo misuriamo perfettamente loro no. Minigil perche te a questa donna le hai detto prima quanto l’avevi altrimenti se le facevi vedere la foto del pene in erezione quando ancora non sapeva quanto l’avevi e le chiedevi secondo lei quanto era sono sicuro che sparava una cifra piu alta di quella reale, al 100%, prova a fare questo gioco con altre e vedi.

  • 2090
    anna -

    ho 54 anni, vi ho letto sorridendo ma capisco che alcuni di voi sono un po’ preoccupati….la mia esperienza dice che un pene molto piccolo è problematico, la ragazza che ha sollevato la questione ha ragione, si può ovviare con altri sistemi, certo, ma a mio avviso non si possono paragonare per risultato amplesso e masturbazione. Attenzione però, un pene esagerato può essere fastidioso e controproducente, il famoso superdotato non sempre raggiunge lo scopo, direi che da 13 a 22 cm, il risultato è simile, misure under o oversize raggiungono il risultato con aggiunta di altri ingredienti.

Pagine: 1 207 208 209 210 211 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili