Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 199 200 201 202 203 1.872

  • 2001
    boh -

    e secondo te nadia, visto che finora hai parlato solo di lunghezza giusta per te ( cioe sopra i 20cm) quale sarebbe la circonferenza giusta in cm e il diametro?

  • 2002
    mark -

    UNA VOLTA X TUTTE ECCO i metri esatti di misurazione del pene in massima erezione. X la lunghezza, metro rigido che parte da ‘0 , posto proprio sopra il pene , ( sulla dorsale , senza premere sulla pelle,o grasso), in una posizione parallela al pavimento. X la circonferenza , metro da sarto , del tipo graduato a millimetri, posto al centro del tronco del pene. Questi sono i due parametri , che rendono l ‘ idea della reale dimensione del proprio pene.

  • 2003
    giova -

    #
    1889 – Giove
    24 Novembre 2007, 7:37 pm

    ho l’impressione che Giova sia un fake….

    ehhhmmm…giove magari lo fossi 😀
    almeno no navrei complessi da ipodotato 😛

    scherzi a parte no….sono lo stesso giova che continua a scrivere dall’inizio di sto thread (e che ha raccontato un paio di suoi precedenti vissuti 1 anno e più fa)…giusto qualche particolare modificato per maggior anonimità nella rete 🙂
    T’assicuro che so’ qui in carne e ossa.
    Mi spiac enon poter rispondere per bene ai post, ma il momento (problemi familiari) è abbastanza complicato dunque per sapere la mia vi invito solo a rileggere i miei post precedenti.

    x mirko: appunto il mio esempi oera banale. Dal mio punto di vist aconta molto più nell’atto sessuale il pene (che è quello che tecnicamente avrebbe il maggior ruolo :D) che un paio di tette che nell’atto prettamente sessuale (ovviamente per me) non sono così fondamentali.
    Insomma: fossi donna io mi preoccuperei poco se avessi una seconda o prima.
    Fossi uomo io (come sono) mi preoccupo abbastanza (avendolo vissuto e continuando a viverlo) di aver ele mie modestissime misure.
    Forse l’unica cosa che può sembrare strano e che la pensi un po’ troppo diversamente dall’uomo (inteso come essere vivente medio)…
    può darsi, ma io ad ogni situazione che incontro cerco di pensarla sia dal lato emotivo,sia da quello razionale; poi sia da quello oggettivo, sia soggettivo.
    E dopo di che con il cervello combino il tutto nel mix che ritengo migliore (e questo nelle relazioni interpersonali come in politica, come per strada ecc…ecc..)
    appena ho 2 secondi per leggere tutti i post rispondo per bene 🙂

  • 2004
    giova -

    X boh:
    ah ma guarda…io ce l’ho di 10-11 cm ( a seconda di quanto è sveglio :D) e tuttosommato apprezzo comunque chi come Nadja mi dice schiettamente che non vado da nessuna parte (o quasi), apprezzo anche la mia ex-ragazza (che per chissà quanto tmepo pur non essendo soddisfatta a “tirato” (brutto forse da dire) avanti), apprezzo anche chi m’ha quasi riso in faccia (senza dare false speranze o prendere in giro facendomi credere chissà chi…)
    Direi forse l’unica cosa che mi ha potuto ferire è stata una battuta di Nadja (ma vabbeh ci può stare…dei miei 10 cm tra me e me quando non sono disperato mi prendo per il posteriore da solo)
    x i 16 cm accennati da Mirko e boh comunque sono daccordo pure io: insomma….io cosa dovrei farmi? Ehmm…so già la risposta grasssie 😀
    Però davvero…vedere ragazzini (anche di 14 anni) lamentarsi di 15-16-18 cm (quando io in certe situazioni pagherei per avere anche solo 2-3 in più di lunghezza e di cfr) mi da ai nervi…
    senza parlare poi quando ste cose le tirano fuori miei coetanei 18enni o peggio…come se avessero vissuto la loro prima parte di vita bendati.

    Vabbuò va scappo in ospedale…

    P.S: vabbuò fatemi pure gli auguri che so’ maggiorenne da oggi—>
    e qualcheno direbbe: ah come scambierei volentieri i miei cm per gli anni che ho oggi…
    sarà il mio caso???Chissà….

  • 2005
    jack -

    al di là di tutto, non capisco cosa ci trovi di gratificante Nadja nel venire su un forum del genere (dove c’è gente che soffre davvero per le sue misure) e sparare a 0, prendendo in giro e offendendo chiunque provi a confutare le tue ipotesi. Non è un attacco, è solo una curiosità, davvero, vorrei sapere cosa ci provi e cosa vuoi ottenere esattamente nell’offendere delle persone che hanno un problema e stanno male per questo

  • 2006
    robinhood2 -

    Nadja, per me tu puoi andare anche con un elefante, se piace a te!
    Forse non ti è chiaro che di quello che piace a te alla gente non può fregar di meno…

    Credi di essere molto “trasgressiva”? Non lo sei, sei banale…sei tu che fai addormentare…le cose che dici tu le dicono le telefoniste di qualsiasi linea erotica (per i cretini che le chiamano: “sììììì, fammi gridare…ah aaaahh”) da almeno 20 anni…aggiornati, sei noiosa oltre che incompetente.

  • 2007
    A -

    Mi stupisco…come mai qua solo i ragazzi esprimono giudizzi?Un tema cosi dovrebe essere asaltato da ragazze.Invece l.unica ragazzina e Nadja.Devo dire che mi ha fatto veramente piacere legere i pareri di boh e robinhood2 per ess.(non ho avuto tempo di legere tutto pur troppo).Comunque se posso dire anchio la mia….penso che si sta facendo una tempesta in un bicchiere d.acqua.Vi preocupate troppo per un problema che poi non e cosi grave.Tutte le donne(quelle per bene :)) cercano un uomo attento , affettuoso, che li faccia ridere e godere.Si dice che in un rapporto il sesso conta 20% se va bene ….e 80% se l.altro si lamenta.Perciò se state vivendo una bellissima storia…..sicuramente la vostra partner non si lamenterà mai delle vostre misure.Mi stupisce quanto i ragazzi siano preocupati delle loro misure.Dovete capire che in genere le ragazze che stano li ad analisare ogni aspetto del vostro pene non valgono niente.Magari sono un po troppo dura(non intendo offendere nessuno) però parlo dal mio punto di vista….e come ragazza …..trovo patetica una persona che pensa che se uno non la fa gridare, o non li lasccia il collo dell.utero dolorante…..viene catalogato ” sfigato”.Non voglio giudicare nessuno e nessuna….porò Nadja, grazie ale persone come te…..i ragazzi diventano ossessionatti delle misure invece di focalizare su quello che e veramente importante…Scuzate se cè qualche dopia in piu e in meno(not italian)

  • 2008
    karim -

    concordo A,brava,si ci sta dilungando troppo,non facciamo ,non facete caso al virus nadya,ciao,buona madonna a tutti

  • 2009
    robinhood2 -

    Grazie A per il tuo bell’intervento (non preoccuparti per l’italiano, lo scrivi senza grossi problemi).
    Però qui sono intervenute anche alcune ragazze, ma abbastanza poche.
    Perchè? Evidentemente perchè il problema non interessa!

    Sono gli uomini che si creano questo tipo di complesso.

    Credo che succederebbe lo stesso se aprissero un forum sul problema della cellulite. In breve sarebbe frequentato al 98% da donne, perchè agli uomini il problema della cellulite interessa molto relativamente (a meno che una donna non sia proprio brutta e grassa).

    Comunque credo che alle donne in gran parte il problema non interessi, perchè di solito in una relazione sono abituate a valutare un uomo globalmente. Molte donne di mia conoscenza non saprebbero che farsene di un uomo muscoloso e prestante, ma stupido e ignorante, o privo di interessi simili.

    Una relazione non è fatta solo di letto, se anche una coppia passasse a far sesso due ore al giorno, ma poi ci sono le altre 22 da passare insieme!

  • 2010
    -guerriero -

    sono d’accordo, ma se un uomo avesse nell’insieme tutte o quasi tali caratteritiche e foss e ugualmente lasciato pee un altro nn certamente migliore???

Pagine: 1 199 200 201 202 203 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili