Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 198 199 200 201 202 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 198 199 200 201 202 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
La risposta di nadja al post 1986 è la dimostrazione di pregiudizi e ignoranza in materia sessuale (oltre al fatto che, forse, nadja è un ometto che si sta divertendo, come altri hanno notato).
Non è vero, tanto per cominciare, che il collo dell’utero sia una parte sensibile eroticamente. I genitali esterni (piccole e grandi labbra, clitoride, fino al 3° esterno della vagina) lo sono senz’altro,insieme al punto g (che per alcune donne è individuabile, per altre poco o nulla), ma il collo dell’utero ha pochissime terminazioni nervose, si possono perfino eseguire piccoli interventi chirurgici in anestesia locale. Per fare un paragone, è la stessa differenza che esiste tra i polpastrelli (ricchissimi di terminazioni nervose), e il dorso della mano (povero di terminazioni).
Il fatto che alcune donne (una minoranza) gradiscano un senso di pienezza che dà loro un organo grande è una questione psicologica e non fisica, e non toglie che la maggioranza delle donne non lo gradisca affatto, anzi provi solo fastidio nel rapporto sessuale con organi troppo grandi.
E comunque, nadja, non giriamoci attorno: un conto è il problema di ciabattina con un ragazzo con un pene di 10 cm., e un altro è la sparata delirante che hai fatto tu, e cioè che sotto i 20 cm. ci sarebbero problemi di soddisfazione sessuale per una donna.
Ragazzi , non dimenticate che come le misure del pene sono diverse fra uomo e uomo è cosi’ anche x per le donne. E’ normale che una donna con una vagina più ‘ grande’ ( anche se probabilmente neanche l ‘ ho sa’ che è più grande ) , o con un ‘ elasticità maggiore, o con una lubrificazione più accentuata , dichiari quello che x lei è la realtà. Cmq , il metro di misura usato da NADJA è provocatorio. Mi riferisco a quando ha scritto di testare le misure , facendo riferimento al suo AVAMBRACCIO. Gli si puo’ solo augurare di trovare piu’ superdotati possibile.
antonello penso che un 14 cm,cm il tuo sia la misura piu popolare che ci sia in giro,quindi non hai da preoccuparti,antonino provale tutte che qualche centimetro lo metti su,e sei apposto
Argomento senza fine…
Ho letto strafalcioni e cose giuste(specialmente Boh che dice sempre cose che condivido al 100/%).
Vi volete convincere che QUELLO CHE CONTA VERAMENTE E’ AVERE UNA EREZIONE COME SI DEVE , RESISTERE UN MINIMO E SAPERCI FARE NEI PRELIMINARI!!Quello che viene dopo e’ un dettaglio secondario…
Sull’argomento dotazione ho gia’ scritto altre volte a riguardo.Posso dire le cose perche’ a domanda diretta mi e’ stato risposto in maniera diretta(dalle donne).
Allora riepilogo:la lunghezza.Senz’altro puo’ ma dico puo’ avere un imput visivo.
Per il resto ci sono pro e contro.La mia attuale donna ha avuto x anni e anni un ex marito superdotato(23 cm verificati)ma a quanto pare non altrettanto in larghezza.Ancora recentemente mi ha detto”il c.... lungo l’ho provato e ti assicuro che la cosa non mi piaceva”.Controindicazioni:penetrazione totale impossibile,colpi all’utero che la lasciavano dolorante il giorno successivo.I vantaggi ammessi:una maggiore comodita’ e profondita’ di penetrazione in alcune posizioni (lei ha fatto l’esempio della posizione di fianco)e aggiungo io nella posizione del missionario.
Quello che lei continua a sostenere(e la stragrande maggioranza delle donne,da cose dette personalmente e da cose lette)e’ che semmai quello che conta e’ un buon diametro e li’ si che si puo’ sentire la differenza.
Stop.Il resto sono dettagli,
Quello che dice Nadja(che x me e’ un fake)sono per lo piu’ cose discutibili ma dice una cosa sulla quale si potrebbe approfondire il tema e cioe’ la penetrazione in profondita’(un pene lungo stimolerebbe meglio il collo dell’utero meglio di uno normale).La cosa puo’ essere vera ma bisogna distinguere,
Ci sono donne(la maggior parte)che trovano la cosa dolorosa e basta(la mia donna e altre )altre (la mia ex)che invece sosteneva che un pene corto non va bene perche’ non andrebbe a stimolare in maniera adeguata il collo dell’utero:anche lei mi parlava di una sensazione mista di dolore e piacere ma altrettanto mi diceva che colpi dati troppo forte erano dolorosi.
Quindi quello che semmai puo’ essere importante e’ il modo di arrivarci,usando un eufemismo,cioe’ stando attenti a non “spingere “in maniera forte.
Da questo punto di vista un pene p.es di 17,18 cm che puo’ essere ottimale ha la stessa funzione,anzi meno problematica,di un pene di 20 e piu’ perche’ la stimolazione e’ gia’ piu’ che sufficiente..
In piu’ non avete considerato una cosa banale:la donna(specie quando e’ sopra)si aiuta con la stimolazione del clitoride sul pube.Un pene troppo lungo renderebbe la cosa difficoltosa.E la maggiore sensazione per una donna e’ data sia dalla stimolazione del clitoride che dalla maggior sensazione di “riempimento”che un pene piu’ grosso(e non lungo)puo’ dare…
nadia guarda che se perdi tempo a fare queste ricerche sul sesso e la stimolazione poi mamma ti sgrida che non hai fatto i compiti ahahahhaha. Una vagina e fonda massimo 13-14cm in stato di eccitazione, si puo arrivare a 17cm ma sono casi rarissimi, quindi un pene di 15cm riesce benissimo a toccare il fondo al 98% delle vagine, e alle altre 2% arrivarci talmente vicino che la diminuzione del piacere per la donna e di pochissimo, quasi impercettibile. Quindi i tuoi calcoli sono un emerita biiiiiipppppppppppp
per antonello, la lunghezza e nella media, il diametro ( presumo che 3,5cm sia il diametro perche se fosse circonferenza sarebbe uno spaghetto) e leggermente sotto la media ( che e di circa 4,1cm) ma va comunque bene, certo nessuna ti dira mai che ce l’hai grosso o lungo, ma se lo usi bene , stando attento alle sue esigenze e dandoci anche di lingua e di altro, sicuro la farai godere( parlo della donna in generale).
per antonino, in effetti come circonferenza e un po poco, però e sempre piu di quella di un dito e la donna gode pure con quello quindi…………. basta non trovare quelle ( ammesso che esistano) come nadia ehehe ma li sarei fuori gioco pure io ehehee. piuttosto che impararti gli esercizi di jelqing impara bene come far godere una donna anche con mani corpo e lingua, vedrai andra sicuramente meglio, gli unici esercizi veramente importanti sono quelli per durare di piu, per esempio quando si urina trattenere per 4-5 volte per qualche secondo il flusso di urina. Ricordati che le prime due caratteristiche che le donne vogliono in un pene( e queste si che sono importantissime per tutte) sono durata e durezza, se hai queste due vai tranquillo.
Cmq son qui che scrivo e do consigli e raccomandazioni manco fosse un medico, ma non sono nessuno, sono solo dei consigli dovuti alla mia esperienza, prendeteli in questo senso.
stefano sono pienissimamente daccordo cn te, una donna inpazzisce se l’uomo ci sa fare ,ed è spiritualmente ed intellettualmente adeguato a quella persona,cioe se si amano veramente,o essere preparati ed esperti,e consapevoli di cio che si fa ,con lo spirito e i sensi,non con la mazza e basta,tutto il resto è volgarità
eheh vi consiglio d cogliere l’occasione per insultarmi anche in modo pesantissimo
sn decisamente happy…..vi lascio immaginare il motivo :))))
scrivetemi pure tutti gli insulti che volete…tanto non mi offenderei :))))
è stata un a serata stupenda, una meravigliosa sc…..ta con un ragazzo fantastico che secondo voi non dovrebbe neanche esistere x le vostre statistiche ihihih
vi faccio tanti auguri anche se siete dei casi disperati 😛
p.s. quando faccio sesso voglio un uomo che mi faccia gridare e che mi lasci il collo dell’utero dolorante, e allora?è così strano?non voglio uno che mi faccia addormentare….e questo probabilmente è il vostro caso
A dimostrazione di quanto il problema sia irrilevante, andrebbe notato che non poche coppie affiatate usano molto gli oggetti: falli di gomma, vibratori, ecc., oltre a mani e lingua.
Con un fallo di gomma (che può essere lungo e grosso quanto si vuole) qualsiasi uomo, poco o tanto dotato, può stimolare una donna per mezz’ora o un’ora, o più, facendole avere quanti orgasmi vuole, per poi completare il rapporto con la sua penetrazione.
Questo è quanto fanno tantissime coppie, che non si pongono certo il problema del cm. in più o in meno, ma trovano insieme mille modi per procurarsi piacere.
nadia se fossi il tuo avvocato ti direi di tacere perche ad ogni post esce sempre di piu il tuo bluff e il tuo essere fake, mi avevi quasi convinto che potessi essere una delle pochissime vere donne a pensarla cosi, ma dagli ultimi 2 o 3 post veramente ti sei fregata/o da sola/o.