Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

14.939 commenti

Pagine: 1 2 3 4 1.494

  1. 11
    mettuz -

    Si fa godere lo stesso…
    GRazie per i consigli ne ho fatto a meno

  2. 12
    fabio -

    ami è capitato di avere rapporti in cui lei provava dolore,eppure io ho solo 18cm,le misure piccole possono far provare tanto a volte

  3. 13
    simone -

    io nonostante non lo abbia poi cosi lungo so fare godere la mia ragazza.. non conta la lunghezza ma saperlo usare 😛

  4. 14
    ultras -

    guardate io il problema ce l ho al contrario!mi capita spesso ke le raga cn me vogliono solo fare preliminari…quando arriva la penetrazione nn la vogliono…dicono ke fa male!quindi ragazze smettetela a dire ke vi piace grande grosso….poi avete paura di farvi male…vi bastano e come quei 13-14 cm….

  5. 15
    Andrea -

    beh, credo che il problema stia alla radice!
    Se il tuo (vostro…) problema sta nei 10cm, nel quanto potrai continuare con questa vita e NON nel trovare modi fantasiosi ed altrettanto soddisfacenti per avere rapporti con la persona AMATA allora… direi che dovresti guardarti dentro e capire se tu ami davvero!
    Devi affrontare al più presto la situazione perchè sono convinto che prima o poi questa tua insoddisfazione ti porterà a cercare altrove ciò che ti manca facendo soffrire come un dannato il tuo povero ragazzo attuale…pensaci bene!

  6. 16
    radio -

    io devo proprio essere malato…23cm…e nessuna mai si e’ lamentata …anzi……scusate ma il pene e’ un organo e quando e’ bello grosso e funzionante fa la sua bella figaura …o no? ciao antonio

  7. 17
    infradito -

    ciao a tutti, io sono un complessato di inferirorità..
    nonostante sia desiderato da molte ragazze, a volte questa cosa mi crea problemi.. la mia ragazza e anche quelle che ho frequentato non si sono mai lamentate, però….

  8. 18
    fox -

    A tutti/e dico:…
    passione, passione, passione! anche amore ma… “passione”.
    Il pene?… prima dovremmo imparare ad usare la MENTE, ascoltare il ns corpo e quello di lui/lei, usarlo e usare il ns corpo, e poi… dopo… possiamo usare anche il pene….
    Ho conosciyto ragazze che della penetrazione ne potevano fare a meno, non era fondamentale e a volte inutile. Vi posso assicurare però che ne rimanevano soddisfatte. Queste di misure non gl’importa nulla, sono molto critiche nei confronti di tutti quelli che, egoisticamente, pensano: quando te lo dato, “anche bene e metri”, devi per forza essere soddisfatta!
    ciao a tutti

  9. 19
    carla -

    Sono una donna matura e ho avuto rapporti con molti uomini diversi.
    A parte che trovo assurdo che più o meno tutti i ragazzi se lo stiano sempre a misurare al centimetro, penso che un pene che nella media allo stato naturale stia sotto i 10 centimetri e in erezione non arrivi nemmeno ai 15 possa benissimo essere funzionale e permettere alla donna di godere.
    Il fatto è che i film pornografici hanno fatto credere alla maggioranza degli uomini che sia indispensabile essere superdotati. Invece, un pene troppo grande potrebbe funzionare addirittura meno bene perché quella che conta è la stimolazione dell’ingresso della vagina, che è la zona più erogena nella donna e con un pene troppo lungo diventa difficile per l’uomo dosare la spinta e la stimolazione. Credo che in definitiva quello che conti di più sia essenzialmente il diametro raggiungibile da un pene in erezione, non tanto la lunghezza. Inoltre esiste un altro aspetto, di cui non sento parlare mai nessuno: anche per le donne esistono diverse misure. Quindi una donna superdotata potrebbe provare piacere solo con un uomo altrettanto dotato, ma una donna minidotata potrebbe benissimo sentirsi molto soddisfatta con un uomo di piccole misure. Un pene molto grande potrebbe causare dolore e perfino traumi psicologici ad una donna “stretta”.
    Quanto affermo è solamente un parere personale, comunque.

  10. 20
    giorgio -

    ciao a tutti ho 18 anni mi chiamo Giorgio ho paura che sia un problema il mio pene misura 10 cm in erezione. Non ho mai avuto raporti sessuali si ora perche mi blocco ha sapere che misura solo 10cm io penzo che una ragazza quando vedono la misura mi dice no. rispondete

Pagine: 1 2 3 4 1.494

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili