Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 196 197 198 199 200 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 196 197 198 199 200 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
le misure contano ma anche il succo conta
Invece di stare a litigare perchè non discutiamo di questo preblema in ogni sua sfaccettatura. Ad esempio chiedo alle donne qual’ e’ la differenza fisiologica di avere dentro un pene piccolo da uno grande. Cosa si prova in entrambi i casi?
Gradirei anche i minimi particolari soprattutto da Nadja visto che raramente si trovano ragazze che dicono la verità su questo argomento tabù!!!
Prima che nadia cominci a dire contro fred le stesse cose che dice a noi, cioè che siamo dei sottodotati che vogliamo autoconvincerci che la misura giusta e quella che diciamo noi, cara nadia ti anticipo che fred e un superdotato vero con i suoi 21cm di lunghezza, quindi già un superdotato che da ragione a noi anziche a te fà capire come quello che dici te sia erratissimo. Secondariamente fred nel suo post non accusava direttamente te quando si riferive alla mancanza di conoscenza della lingua italiana, ma te ti sei comunque sentita in dovere di giustificarti , che c’e? hai la coda di paglia? ehehehee. Chiaramente( forse la tua mente e tutt’altro chiara, almeno su quello che cerchiamo di dire qui) non hai ancora capito che qui noi cerchiamo di aiutare chi ha davvero problemi o chi davvero puo averne quindi lunghezze sotto i 12-13 e circonferenze sotto gli 11,5 circa, perche , per quanto riguarda quelli che sono normodotati ma si fanno pippe mentali perche vorrebbero essere superdotati, quello e un altro discorso, noi parliamo di VERI sottodotati che, ribadisco sono cmq in grado di far godere una donna e di avere una vita normalissima come tutti. Che differenza c’e tra fred ( superdotato) io o mirko( normodotati) o giova ( sottodotato)? nessuna tutti e 4 siamo uomini capaci di far godere una donna e avere dei figli con lei, certo faremo piu o meno fatica nel farla godere, ma tutti riusciamo a farlo. Poi nadia toglimi questa curiosita, continui a dire che c’e di meglio da fare nella vita di qua e di la, allora perche continui a stare sul forum?
ChiaraMente concordo totalmente con te 🙂 non avresti potuto esprimerti meglio ^_^
grazie karim; quello del porno è un mondo per la maggior parte positivo con persone che non sanno cosa significhi essere bigotti e arretrati…quindi mi dispiace, non mi sono offesa: ritenta sarai più fortunato 😉 forse vorresti entrarci tu ma non hai le caratteristiche necessarie e la cosa per te è frustrante? se te la prendi così tanto e mi insulti basandoti sulla tua immaginazione e non su quello che scrivo, a quanto pare ho indovinato i tuoi problemi. e che tristezza: parli del mio ambiente (che non conosci) e del mio personaggio(????)….boh….
cmq grazie anche per il “diavolo di ragazza” che suona molto chic…… mah rimango perplessa. se chi mi guarda pensa solo ad una cosa tanto meglio: la situazione è tragica quando non ti guarda nessuno e nessuno è attratto da te perchè sei orrendo (in questo di sicuro ti riconosci). mi sembra strano che esistano persone come te: sei sicuro di non essere un fake mal riuscito?
nonostante l’intenzione sono stato frainteso, ammetto di aver posto la domanda discriminando per sesso, me ne scuso estendendo l’interrogativo anche agli uomini, la curiosità che mi attrae è quella di conoscere, sia pur teoricamente, pareri circa l’atteggiamento di un genitore difronte ad una anomalia fisica quale quella da me descritta.
@chiaramente… il discorso della pessima madre o padre quale attinenza ha con la mia domanda? non ho espresso alcun giudizio e mi sento pregiudicato per aver posto un legittimo interrogativo, forse solo off topic; per quanto riguarda mia madre, non avrei mai il coraggio di farle una domanda del genere anche perchè, fortunatamente, non porto la taglia cui mi riferisco.
da quanto leggo questa dadja la immagino,abbastanza spregiudigata e sicuramente molto vogliosa di grandi penetrazioni si parla minimo di 20 cm,ma dico ma supponiamo che ci fossero solo uomini col pisello piccolo,che faresti?ma poi una cosa non ho capito: come fai a saper quando c’e’ la grosso se prima no ti conosci, fai amicizia e poi magari ci vai aletto? mi gli chiedi :scusa quando c’e’ l’hai perche a me se e’ meno di 20 cm non ci sto?dai facciamola finita
Insomma, tutti i ragazzi che hanno la ragazza ce l’hanno di 20 cm., gli altri neanche si sognino di trombare, infatti da noi diciamo per scherzo: dove vuoi andare se non hai almeno 25 cm.?
Per chi ce l’ha lungo così do un consiglio: non abbiate remissione con le donne che amano solo le misure, trapanatele per un’ora o di più e se vi intimano di fermarvi o di andar piano, infierite !
vediamo se il giorno dopo tornano o vi scappa la denuncia.
contano entrambi ma ci sono donne che nonstante tutto lasciano. peggio pr loro, presto rimpiangeranno
nadia ma non ti rendi conto che piu scrivi piu si capisce il tuo bluff? cioe mai nessuna ragazza ha scritto su questo forum( cmq pochissime) da quando ce nadia ce ne sono 2-3 che dicono le stesse cose di lei e poi lei le ringrazia dicendo anche che non sarebbe riuscita a esprimersi meglio di cosi, ma cara( o caro) se hai scritto te quelle cose. Dai ragazzetto torna ai tuoi videogiochi e non scassare piu in questo forum. Il gioco e stato scoperto sei un FAKE assurdo, e se sei davvero una raga, avrai tipo 12 anni da come sei IGNORANTE( nel senso che ignori) queste cose.
Nadja, noto che hai fatto una bella ricerca su wikipedia…
Clap clap clap
“…non ho neanche voglia di spiegarti come può scrivere una persona che il giorno precedente ha avuto due ore di combattimento di kick boxing o che ha dormito circa tre ore in tre giorni e risponde ai post in pochi minuti.”
Cerca di riposare, vedrai ti farà bene…Ed in bocca al lupo per i tuoi combattimenti!