Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 195 196 197 198 199 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 195 196 197 198 199 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Il cock ring aumenterebbe le dimensioni e ritarderebbe l’eiaculazione? Stamane in giardino ho visto un maialino con le ali che defecava nettare ed ambrosia…Il cock ring è un anello di plastica che induce una congestione di sangue al pene che quindi si ingrossa (temporaneamente). Come legare un laccio emostatico al braccio: le vene si ingrossano, ma…chi son gli idioti che usano ancora queste tecniche?
A questo punto provate a legarvi al pene un mattone di 5 kg e fatelo roteare…Vi assicuro vi si allungherà! Se poi incorrerete in una trombosi, io non vi ho detto nulla, ok?
Non mi sento arrogante nel dire che la stragande maggioranza dei frequentatori di questo post sia del tutto ignorante.
Per quanto concerne, invece, la lingua italiana: chi non conosce l’uso di apostrofo, tempi verbali e punteggiatura dovrebbe esimersi dallo sfruculiare gli altri. Farebbe una figura meno tapina.
Chiedo venia ma quando mi si scoperchia innanzi un vaso di Pandora, non di mali, ma di sciocchezze, non posso fare a meno di esprimermi. Anche in maniera arrogante.
Comunque Chiara, se a voi interessano tanto le dimensioni significa che purchè uno abbia almeno 20 cm. state anche con il più cretino, imbecille ed ignorante che sta sulla faccia della terra.
guarda che io ho scopato con donne più o meno belle, e mi è capitato che con una bella e fatta bene non mi tirasse neanche perchè era cretina.
ho posto quella domanda perchè nel ruolo di amante o sposa la risposta oltre che sembrarmi ovvia è stata comunque approfondita dalla singolarità dell’esperienza di ciascuno, mentre mi interessa sapere quale sarebbe la reazione di una donna, nel ruolo di madre, se il figlio avesse un pene piccolo, anche se in questo caso credo che nessuna delle partecipanti possa parlare per esperienza diretta.
N.B. : non pongo la domanda per estorcere un ridimensionamento del gusto, buona pesca a tutte.
ragazze, vi dico per esperienza personale che ci sono ragazze che lasciano ragazzi, nonostante l’ ‘insieme di caratteristiche (culturali morali e caratteriali a parte) fisiche superiori alla media, e nostante la ovvia attrazione fisica, a favore di persone più normali o comunque inferiori .questo per me è puro masochismo femminile.
fred….se sei obsoleto quanto il tuo linguaggio devo presumere che tu abbia raggiunto da tempo la pace dei sensi….
riguardo il cock ring….si trattava chiaramente di una provocazione dal significato “quali idiozie ha inventato il genere maschile per risolvere il problema della carenza dei centimetri”
non ho neanche voglia di spiegarti come può scrivere una persona che il giorno precedente ha avuto due ore di combattimento di kick boxing o che ha dormito circa tre ore in tre giorni e risponde ai post in pochi minuti
sai, è la vita….c’è chi ha di meglio da fare che non cesellare la punteggiatura.
la gravità sta negli errori sistematici: questo dovresti saperlo anche tu, ma a quanto pare sei pedante per vocazione
per 4 righe che ho scritto te la sei presa nadya,mica era riferito a te,ti rode che non conosci l’amore e non lo conoscerai mai,diavolo di ragazza, chi t guarda pensa solo ad una cosa cara mia,ma da quale schifo di ambiente vieni? se non so scrivere almeno ho una dignità quella che tu neanche sai cosè,”signori si nasce”persona da 4 soldi,mi immagino che personaggio sei,hihihi
per fred..
devo correggerti: per post si intende il singolo commento testuale inviato in uno spazio comune di discussione (forum)
in questo caso avresti dovuto usare l’espressione “topic”(argomento) oppure “thread”(discussione) che puoi anche abbreviare in 3d
per farti comprendere con un esempio:
il tuo commento 1961 è un post
l’argomento o topic è “un pene piccolo fa godere lo stesso?”
e il 3d è l’insieme di tutti i nostri post riguardo questo topic
Bah..se una donna racconta che vuole un uomo con un bel pisello non sa amare, se racconta che il pisello non è importante diventa una bugiarda ipocrita, se lascia un “normodotato” (scusate la pessima definizione) per un superdotato è una superficiale, se lascia un superdotato per un normodotato è masochista. Se se li fa tutti e due è una vera p…..a, se non se ne fa almeno uno è una bigotta. A questo punto diteci voi uomini cosa volete che pensiamo in proposito. C’è addirittura chi nel disperato tentativo di estorcere una risposta soddisfacente chiede cosa diremmo al’eventuale figlio ipodotato…per poi darci delle pessime madri e addossare a noi le colpe dell’umanità suppongo. Perchè non vai da tua madre e non le dici che ce l’hai piccolo così sai direttamente la risposta?
secondo me a qualcuno gioveebbe tanto entrare nel mondo dei film porno,visto le loro attitudini..