Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 189 190 191 192 193 1.872

  • 1901
    paoletta -

    scusate care donne, ma preferite uno di 20 cm che dura 5 minuti o uno di 15 che vi fa godere per mezz’ora? io con il mio ragazzo assoltamente normodotato faccio follie,sinceramente…uomini…l’importante è la qualità non la quantità, di donne malate come Nadja c’è ne sono poche fortunatamente, state tranquilli e basta SEGHE MENTALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 1902
    boh -

    Ormai e sicurissimo: nadia e marchetto( forse pure cleopatra ma non penso perche lei diceva cose cmq diverse e sicuramente piu vere ) sono la stessa persona. Greaux fax o non sai un cavolo di matematica e non misuri bene oppure come ..fai a dire che 15 di lunghezze e 13,5 di circonferenza siano piccoli? per fortuna che nadia eravamo noi ad attaccarla, lei stessa ha attaccato a male parole mirko senza che lui l’avesse mai attaccata. Marchetto ti sei fregato da solo, come facevi gia a sapere solo dopo solo 25 minuti messaggio di nadia i da quando e stato scritto da nadia quello che lei ha scritto? visto che qui i commenti li vediamo solo dopo che sono approvati, quindi anche ore dopo? probabilmente gia sapevi quello che scriveva perche l’hai scritto te. Cmq in alcuni post mi aveva quasi convinta nadia , peccato che ora sono strasicuro che sia un fake che piu fake non ci sia. ps se poi e una vera donna sono cavoli suoi , magari e una cicciona col sedere pieno di cellulite e allora te credo che le servono almeno 20cm ma in quel caso colpa sua che fa schifo.

  • 1903
    boh -

    Rileggendomi penso di aver fatto un po di confusione sul fatto dei messaggi di marchetto e nadia, allora noi sappiamo che qui i post degli altri li vediamo anche ore dopo perche sono prima salvati e poi, se passano il controllo, pubblicati. Solo chi scrive il post lo puo leggere gia da subito con sotto la scritta in rosso ” il tuo commento e stato salvato e sara pubblicato al piu presto”. Ora marchetto scrive il suo ultimo post, dove si riferisce a delle cose che nadia scrive nel suo ultimo post, solo 25 minuti dopo di quello di nadia . Ora come faceva gia a sapere quello che lei avrebbe scritto, se ci vuole qualche ora prima che venga pubblicato? probabilmente lo sapeva perche era sempre lui a scrivere. Io non ho mai conosciuto nessuna che ha definito piiiiiiiicolo ( come nadia fa ) un pene di 15cm di lunghezza e 13cm di circonferenza come quello di mirko, anzi.

  • 1904
    matiz -

    raga..

    io vi dico che un pisello di 12 cm soddisfa molto la donna..

    dunque posto che se trombi cn una tipa cn una fi.. larga e magari di spanate esperienze,è chiaro che gli devi portare un 23 cm dato che magari lo sente fino infondo quasi a spaccare l’utero…come dice il raffaele..

    ma per una ragazza media di esperienze normali un bel pisello 12-13 min che non venga subito e che duri duro,altrochè piace alla donnina anzi la manda in delirio

    ma.

  • 1905
    MarcO -

    cara nadja, anche quelli con un pene sotto i 20 cm vivono e scopano. E ti dirò di più: sono in maggioranza e stanno con donne che non basano il rapporto sui cm. Con questo non mi fraintendere, non mi permetto di dire che tu sei una di quelle, perchè non ti conosco; però ci sono anche donne che lo fanno. E basta dire a tutti che ti fanno pena: scrivono su questo forum come ci scrivi te.

  • 1906
    Raffaele -

    Ma si, anch’io ho avuto esperienze con varie donne, non ho guardato solo se erano belle, la misura del seno e del culo che spesso per le italiane è grosso, guardo intanto come scopano, ci sono donne che parlano tanto, che hanno avuto tante esperienze, ma quando sono a letto sono totalmente passive, non si muovono bene, non sanno farti godere sia fisicamente che mentalmente.
    Le migliori sono sempre le donne che parlano poco e non si fanno vedere come donne facili. la mia ex polacca è stata con un tipo che ce l’aveva più lungo del mio, ma intanto era brutto, si vestiva male, e dopo aver scopato le faceva male la vagina, mi disse, con me invece godeva ed urlava dal piacere, il giorno dopo non le faceva male niente ed era innamorata di me, anche se non ho 20 cm.
    E poi come dice Paoletta, mi so controllare, posso durare anche un’ora e la donna può venire anche molte volte, cosa volete di più ?

  • 1907
    robinhood2 -

    Nadja, il mio intervento era assolutamente in tema, sei tu che non sai leggere bene.
    Ho detto chiaramente che le dimensioni non contano, e che solo l’ignoranza sessuale porta a credere il contrario.
    La ragazza (ciabattina) che ha dato origine alle discussioni diceva di avere un problema con un ragazzo che aveva 10 cm. di pene. Ma anche in quel caso (che pure è statisticamente raro, la maggior parte degli uomini va dai 12 ai 18 cm. in media) ci sono tecniche e posizioni che possono benissimo compensare le dimensioni ridotte e assicurare una buona soddisfazione alla donna.

    Leggiti piuttosto gli interventi di alcuni uomini che hanno confessato di avere grossi problemi con organi molto al di sopra della media (ma anche per loro con le opportune cautele si può risolvere il problema).

    Infine, tua cugina 13enne sarà poco o tanto informata, non lo so, però l’ignoranza sessuale delle ragazze più giovani è spaventosa, non lo dico io, lo dicono inchieste mediche molto serie, ancora una volta hai perso una buona occasione per stare zitta.

  • 1908
    Nadja -

    wow….suscito così tanto interesse? passate la domenica sera a scrivere commenti al mio post, mentre le persone normali fanno altro….
    I commenti sulle dimensioni dei sederi delle italiane(devo darti ragione in parte) non mi toccano più di tanto dato che di italiano ho solo la cittadinanza….
    e poi si potrebbe dire molto in negativo degli uomini italiani: sono decisamente meglio i francesi (più educati, più rispettosi, più carini e più dotati).
    Visto che sono malata, anormale e centimetrodipendente vi lascio alle vostre interminabili discussioni che non portano a nulla per dedicarmi a persone malate e anormali come me.

  • 1909
    mirko -

    Nadja niente di noioso, scrivo la realtà, in più la mia ragazza con il mio piccolissimo pene di 15 cm di lunghezza per 13 di circonferenza è molto soddisfatta ed appagata, sono contento di avere un pene piccolo….mi fai ridere…..

    Non ho bisogno di convincermi di niente perchè a me non interessa avere 18-20 cm, stò bene così, sono qui per convincere le persone che pensano sia un problema avere un pene normale quando in realtà non lo è.

    Puoi portare avanti le tue convinzioni, non mi interessa, però quando una persona mi viene a scrivere “per godere devo trovare un ragazzo con un pene di almeno 20 cm” rimango un pò perplesso sia perchè non è frequente trovare ragazzi così superdotati e sia perchè è impossibile che la netta maggioranza di uomini presenti al Mondo non sarebbero in grado di soddisfarti, è un’assurdita!

    Comunque non ho nessun problema con te, ognuno ha le sue preferenze ed i propri modi di pensare, saluti!

  • 1910
    Raffaele -

    Nadja da dove vieni ? Ho avuto felici relazioni con straniere dell’est, sono più dotate emotivamente e sessualmente delle nostre italiane, ti sanno prendere, sanno cosa vuole un uomo e lo rendono felice in tutti i sensi altrimenti neanche iniziano una relazione.
    Le straniere inoltre non pretendono che paghi varie cene o uscite per concedersi, se l’uomo si comporta come si deve con una straniera, 15 duri cm. bastano, se tu vuoi altro fai come vuoi, giusto.
    Un mio amico ieri sera prima che io ti scrivessi mi ha detto che è stufo di portarsi ogni sabato sera una donna a letto, se poi tutto deve finire la domenica mattina, anche a me succede così con le italiane preziose, non ogni sabato sera, magari, ma noto che le italiane fanno fatica ad affezionarsi, o sante o puttane.

Pagine: 1 189 190 191 192 193 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili