Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 187 188 189 190 191 1.872

  • 1881
    CLEOPATRA -

    Robinhood2 Concordo Pienamente,non fa una grinza quello che hai scritto.Buona Serata.

  • 1882
    robinhood2 -

    MarcO, è inutile cercare di “spiegare” Nadja, si spiega benissimo da sola.
    Una che afferma di non fare altro nella vita se non tiro al bersaglio e arti marziali, e sostiene di avere “problemi” con uomini al di sotto dei 20 cm., mi fa credere che non abbia mai letto un libro in vita sua.

    E guarda, non è questione di essere uomini o donne.

    Qualsiasi donna giudicherebbe un cretino – a ragione! – un uomo che andasse in giro a dire di “avere problemi” con donne al di sotto della 5a-6a di misura seno.
    Gli direbbero che i problemi li ha nel cervello (ammesso che lo abbia).
    Quindi il giudizio su una che dice di “avere problemi” con uomini al di sotto dei 20 cm. di pene è assolutamente speculare, non serve perdere altro tempo.

  • 1883
    Nadja -

    per citare uno dei miei poeti preferiti riguardo alle vostre parole… quae cuncta aerii discerpunt irrita venti…

  • 1884
    boh -

    Cara nadia ti ho colto in fallo( che termine appropriato in questo forum ahahaa) a parte il fatto che giudichi addirittura sottosviluppati quelli sotto i 20 , semplicemente ridicola e ridicolo, ma poi affermi che rocco aveva 24cm cosa ERRATISSIMA, perche rocco in un film lo misura e arriva a 23 pero 1 lo misura di lato( si guadagna 1 cm buono se non di piu) 2 si ficca il righello nella pancia in una maniera pazzesca ( altri cm guadagnati) morale di misura VERA ha circa 21 non di piu. Quindi te , nel misurare ad occhio il suo pene, hai errato di 3cm ehehehe. Se fai cosi anche con gli altri vedi che ho ragione io?Il tuo famoso sotto i 20 diventa sotto i 17 che , per carita e sempre tanto ( quindi sei sempre una che pretende molto) pero e gia diverso, perche di 17-18 non ce ne sono poi cosi pochi. Dobbiamo capire che , se la media e 15cm, significa che per ogni pene di 12cm ci saranno lo stesso numero di peni di 18cm per compensare e far arrivare la media a 15cm. Ora di 12cm e 13cm ce ne sono abbastanza, quindi ce ne sono abbastanza anche di 17 e 18cm, mentre di 10cm quanti ce ne sono? davvero pochi( persino su questo forum) quindi anche di 20cm ce ne saranno pochi, ora se ipotizziamo che ci siano tanti 25cm significa che ci sono anche tanti 5cm,mentre di queste ultime due misure ( in pratica due eccessi) ce ne sono pochissimi, piu unici che rari. Cara nadia, con l’ultimo post ti ho smascherata e sei caduta proprio in basso. Poi ha ragione robinhood, se noi ci azzardassimo a dire che vogliamo solo donne dalla sesta in su ( il paragone con il limte di cm di nadia e lo stesso, visto che come rarita di trovare un pene sopra i 20 o una donna sopra la sesta di seno e la stessa) tutte le donne ci prenderebbero a parole dicendoci le peggiori offese.

  • 1885
    marchetto -

    E’ troppo frustrante per me. Sono un bel ragazzo, le ragazze mi notano, il pensiero che per colpa di una carenza fisica non le farei mai godere mi avvilisce fino all esaurimento!!!

  • 1886
    Raffaele -

    Sono costretto ad intervenire, Nadja o scopa solo con quell’unico uomo che è riuscita a conquistare con il pisello oltre i 20 cm., oppure non scopa mai, perchè secondo la statistica è molto difficile trovarli facilmente con tali misure, quindi o se li passa tutti e quindi sceglie, oppure ho ragione io.
    Nadja per trovare quello che desideri o hai culo oppure lavori in un night.

  • 1887
    giova -

    ripeto…qui c’è più di una persona che farebbe meglio a chiudere le pagine…ancora statistiche???Ma chi sta parlando di statistiche qui?
    Il titolo o la richiesta dei maschi su questo forum era per caso : quanti uomini superdotati ci sono in Italia? Non mi pare.
    Si è chiesto: “donne” voi grosso modo che misure vi soddisfano (psicologicamente/fisicamente cm in più cm in meno)?
    Che può frega a Cleopatra o Nadia delle statistiche?
    Cosa devono fare? adattare i loro gusti alle statistiche?
    Certo che chi vi capisce è bravo.
    E poi dai su…16-17 cm e 20-22 cm li riuscirei a distinguere pure io…non diciamo boiate per favore…e qui Nadja ovviamente ha detto 20 cm intendendo ad occhio–> cioè al max posso sbagliare di 1 cm o poco più…non che misura con il righello e se è 19,9 ti caccia a piedate fuori dal letto.

    Veramente qui si sta cadendo nel ridicolo.
    Chissefrega se superdotati oltre i 22 cm sono una minoranza?
    Cosa diavolo c’entra con il parere di una persona che esprime un proprio “gusto”.
    A me piace qualche forma in più, a loro misure più che discrete…
    E ripeto o nella mia città sono tutti supersviluppati o di 18-20 cm non ce ne sono poi così pochi…
    oltre i 20 magari si…e anche fosse?
    Se mi piace una quinta mi piace sia se l’hanno 4 persone in tutta italia sia se ci sono 20 milioni di donne con la quinta.

  • 1888
    Lucas -

    Ciao, sono arrivato a questo thread cercando articoli sulle dimensioni, ovviamente. Non ho letto tutte le 76 pagine di commenti, davvero troppe!!!
    Quello che volevo aggiungere io è che le dimensioni del pisello non contano dal punto di vista pratico, possono contare al massimo per ragazze come Nadja dal punto di vista estetico. Un pò come noi ragazzi che guardiamo il culo e/o le tette. Si tratta solo di uno stimolo visivo, perchè, passando ai fatti, io una donna la preferisco porca e vogliosa, che goda molto e che mi faccia godere, quindi che abbia le tette grandi o piccole non mi cambia molto.
    Ugualmente, dal punto di vista pratico, non cambia nulla tra un pisello normale (13-18 cm) o uno grande (sopra i 18 cm): ma che diavolo di differenza volete che facciano 5 cm???? Ma non scherziamo.

    @ Nadja: oh Nadja bella, ma con tutta la complessità che c’è dietro l’attrazione sessuale, affinchè due persone abbiano un rapporto, tu fai caso anche alle dimensioni?

    @ Mirko: le statistiche che riporti saranno anche vere, ma non hai considerato un aspetto molto importante: dire che solo 1 su 1000 sta sopra i 20 cm non vuol dire che quell’1 su mille non sia un cesso di uomo, oppure un rincoglionito totale o uno che non farebbe eccitare neppure una ... in calore! Per cui Nadja si dovrà trovare 1 uomo su 1000000 che oltre ad avere più di 20 cm sia anche esteticamente decente, abbia un minimo di sex appeal e abbia un briciolo di cervello

  • 1889
    Giove -

    ho l’impressione che Giova sia un fake….

  • 1890
    Nadja -

    giova, grazie a dio esisti 🙂

    BOH questo è assolutamente falso: potrebbero piacerti anche solo donne con la decima, ma la cosa non mi tocca affatto. Perchè dovrei permettermi di offenderti o criticarti? Si tratta delle tue preferenze e come tali non sono discutibili…..si può solo prenderne atto. La tua dimostrazione riguardo rocco è divertentissima: forse con questa logica riusciresti anche a provare che il sole orbita intorno alla terra, oppure che babbo natale esiste…..
    Per RAFFAELE: mi dispiace tanto per il tuo problema, ma non devi riversare le tue frustrazioni sessuali su di me……e poi che mancanza di fantasia: quanto sei prevedibile. E’fin troppo tipico dare della p*****a ad una ragazza quando ci si sente feriti nell’orgoglio….almeno inventati qualche variante 😉

Pagine: 1 187 188 189 190 191 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili