Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 186 187 188 189 190 1.872

  • 1871
    boh -

    Vabbe ragazzi se si parla in maniera precisa e dicendo cose sensate ok, altrimenti se dobbiamo continuare a giocare e a dire minchiate pero almeno cambiamo il titolo del forum! Se davvero nadia dice la verita e chiaro che e lei l’anormale non certo noi quindi buona ricerca ( visto che le vanno bene solo 2 su 100) e speriamo che nessuno incontri mai una donna come lei. Ah prima erano solo sotto i 20 quindi anche 20 andavamo bene ora siamo arrivati a 25 chi offre di piu? 30? ok aggiudicato aaahahha. In pratica di 25cm di lunghezza (ammesso che ne esistano) ce ne uno 0,000000001% e te ne hai trovati piu di uno? che ragazza fortunata allora ti consiglio di giocare al super enalotto sicuro vinci ehehe. Ecco anche marchetto che non aspettava altro che l’intervento di nadia e cleopatra( forse e sempre marchetto che finge di essere nadia per darsi ragione da solo) per cadere nel panico. E cmq, ferrata o no, cara nadia hai confermato la mia tesi che te vai semplicemente ad occhio quindi……………………

  • 1872
    giova -

    siete davvero stressanti…
    ma a voi che diavolo vi interessa se donne come Cleopatra o Nadja misuri con il righello o a occhio? Che vi cambia???
    20 cm (cm più cm meno) sono sempre quelli.
    Una domanda per i signorotti che hanno scritto e continuano a scrivere qui (escluso io visto che sembrerebbe sia l’unico di sesso maschile che nonostante tutto riesce a vedere le cose da esterno pur essendo coinvolto in prima persona):
    per quale motivo avete aperto la prima volta questa pagina?
    Boh??? cosa volevi???Ripeto leggere il mio precedente post.
    A cosa serve attaccare? A cosa serve dire, ma gli andrologi e le statistiche dicono questo o quello?
    Qui ci sono donne (tanto acclamate chissà per cosa) che alla domanda diretta che molti fanno come chiedessero clemenza allo stato per non essere eliminati rispondono chiaramente: “io per essere soddisfatta psicologicamente e/o fisicamente “pretendo” che il mio partner sia dotato di un minimo xx(cm più o cm meno)”
    Inferiore? Mi spiace, ma fatico ad esser esoddisfatta appieno.
    Cosa c’è che non è chiaro in queste semplici frasi?
    E che vi importa poi se una donna scrive la stessa cosa con nick diversi? Non credo sia così…ma anche fosse? Cosa avreste dimostrato? Che una donna si sente appagata anche se va con un uomo piatto là sotto?
    Venite qui come disperati per chiedere un parere vero? Ve lo danno. Motivo per cui attaccarle? Siete voi quelli che cercate con tanto fervore loro opinioni sincere.
    E’ come se a me chiedete “ti piacciono le donne piatte?” o “ma fa differenza per te tra mora o bionda” , “preferisci le snelle o qualche forma in più”??
    E poi a seconda della mia risposta decidete se attaccarmi o meno.
    Se partite da questi presupposti non chiedete nemmeno i parere. Anzi non scrivete proprio visto che il 50% buono degli uomini/ragazzi che hanno scritto qui era solo per un parere (poi ovviamente attaccato perchè non soddisfava il proprio orgoglio forse?? o cosa? Perchè non vi hanno lasciato quella speranza?).
    Volete i pareri. Vi sono dati. Che diavolo c’entrano lì le statistiche? Se io ti dico che mi sento invogliato solo con donne che hanno almeno la quinta. Che mi importa se voi portate le statistiche che dicono che solo xx donne su xx hanno più di una quinta?
    Chiedete i pareri, le statistiche a cosa servono.
    Certo che di gente strana al mondo esiste eccome….

  • 1873
    boh -

    Infatti di gente strana c’e ne al mondo, il mondo e bello perche e .. avariato, nadia probabilmente fara parte dell’ 1% di donne veramente attratte solo da super superdotati ( visto che nemmeno dai 18 ai 20, che gia e superdotato, non le bastano) se cosi fosse a me non mi tocca, e lei l’anormale. Io cercavo solo di capire se quella misura (20cm) fosse una vera misura oppure un 20 preso ad occhio come fanno quasi tutte le ragazze, perche nel primo caso allora e veramente una mosca bianca la nostra nadia, nel secondo caso invece non e una mosca bianca ma fa parte di una percentuale piu alta di donne ( perche nel secondo caso il suo 20 diventa 15-16). Tutto qui, qualora avessi capito che faceva parte del primo caso, non l’avrei insultata, ma vi pare che l’ho insultata? ma se ho pure detto che, nel caso andasse ad occhio e sbagliasse misura, lo fa in buona fede , piu di cosi. Il fatto e che non solo non ho ancora avuto la certezza che fa parte del primo caso( ovvero i suoi 20 sono veri) anzi da quello che ha detto, ha fatto capire che e sempre di piu facente parte del secondo caso, visto che va ad occhio.

  • 1874
    CLEOPATRA -

    GIOVA finalmente leggo un post da UOMO intelligente!!!!! BOH mi auguro che sia scherzando,perchè ho sempre scritto con questo nick,non ho bisogno di cambiarlo,per quanto riguarda Nadja saranno affari suoi.GIOVA concordo pienamente,hai centrato il discorso che facevo un anno fa.

  • 1875
    boh -

    Poi scusate se si parla in un forum sulle DIMENSIONI del pene allora si deve essere precisi, altrimenti che stiamo a fare qui? pettinare le bambole? quindi frasi del tipo” a occhio era grosso sara stato sui 20cm” o frasi come quelle di nadia dove HA AMMESSO LEI STESSA DI MISURARE A OCCHIO, lasciano il tempo che trovano. Non ho ancora sentito una donna che dica ” per me il limite minimo e xx cm misurati a un mio ragazzo da sopra senza ficcare il righello nella pancia se non per togliere quei primi 0,5-0,6cm di righello non gradati” quando sentiro una che dice cosi e dice 20cm allora staro muto, ma dubito che ci sia, e non venitemi a dire che sono troppo preciso, perche se non si e precisi in un forum sulle DIMENSIONI del pene, dove lo dobbiamo essere? le imprecisioni e le spanne o gli occhi lasciamoli ad altri forum, qui serve LA MISURAZIONE.

  • 1876
    robinhood2 -

    Il problema non è la libertà di preferire gli uomini dotati, o alti, o grassi, o magri, ecc.
    E’ chiaro che ogni donna è libera di preferire chi vuole, sono affari suoi.

    Il problema è proprio l’ignoranza sessuale che questo tipo di interventi denotano.

    Qualsiasi uomo o donna che abbia una buona vita sessuale sa benissimo che il sesso si fa con TUTTO il corpo, e non solo con quello.

    Ci sono mille modi di stimolare una donna, e di portarla al massimo piacere, qualunque siano le dimensioni dei genitali e la corporatura dell’uomo.
    Su questo thread è già stato spiegato più volte da molte persone, e mi pare inutile ripeterlo.

    Se poi continuano a intervenire persone che neppure leggono i mille interventi di chi li ha preceduti, e scrivono idiozie, il problema è loro.

    Ecco perchè gli uomini che si preoccupano per il cm. in più o in meno, o le donne che vogliono solo l’uomo dai 20 cm. in su si commentano da soli.

    Sono la dimostrazione vivente dell’ignoranza in campo sessuale.
    C’è gente che è contenta di non aver studiato e di essere ignorante, e fortunatamente c’è gente che si ritiene soddisfatta di avere un’istruzione e una cultura.

    Perchè si dice beata ignoranza?

    Perchè gli(o le) ignoranti spesso sono contenti di esserlo.

    Lasciateli nella loro ignoranza!

  • 1877
    MarcO -

    nadja non ho bisogno di vocabolario per capire quello che dici, ho semplicemente detto che di peni sopra ai 20 cm se ne trovano pochissimi, in Italia e nel resto del mondo. Lo stesso rocco siffredi, che di strada ne ha fatta, è di poco sopra a quella misura. Se poi dici che per te ci sono problemi con i peni sotto ai 20 cm ci credo; ci tenevo a far capire che, stando a molte ricerche di medici (ma lo vedo anche negli spogliatoi quando faccio la doccia) questa è una misura piuttosto rara. Però le tue sono opinioni personali e non possiamo che accettarle in buona fede. Del resto le esigenze possono cambiare da persona a persona, da ragazza a ragazza. Non scanniamoci per un problema che, indipendentemente da questo forum, rimarrà irrisolto. Tanto quello che conta non è l’opinione di una persona ma le nostre esperienze; perciò rispettiamo tutti i pareri, che ci piacciano o no

  • 1878
    Nadja -

    caro robinhood…come tu stesso scrivi il sesso si vive in modi diversi e individuali e nel mio caso la penetrazione è fondamentale, mentre qualcun’altra ha preferenze diverse: NON HO LA PRESUNZIONE DI DETTARE LEGGI ASSOLUTE, semplicemente io la vivo in questo modo, è una questione di gusti
    e poi caro marco….tutti sanno dei 24 cm di rocco…..quindi please, evita di scrivere insulsaggini

    uhm….ignoranza sessuale? Si, lo confesso: sono ignorante in fatto di uomini sottosviluppati

  • 1879
    fede -

    io sono pienamente d’accordo con giova..anke se leggendo il post di nadia mi sento un pò sotto..dato ke le mie misure nn sono proprio così..il fatto è ke pensandoci bene,ho sbagliato ankio a venire in questo forum,effettivamente io cm tanti altri qui ci facciamo tante teghe x nulla,passando x immaturi. e vorrei chiedere a ki dice ke nn trova 1 significato x la sua vita..beh..nn penso ke una manciata di cm la possano cambiare!! prova a pensare cosa conta veramente..certo..fa piacre soddisfare una donna..sono pienamente d’accordo..ma la vita nn è questa!! vivetela al meglio.. e cm c’è scritto in 1 post di questo forum.. l’uomo nn è 1 pene!!

  • 1880
    mirko -

    Allora, qui nessuno pretende di avere ragione sia chiaro! Però bisogna essere chiari in tutto!

    Quando Nadia scrive che vuole peni almeno di 20 cm e poi parla anche di differenze tra 15 e 25 cm…..mi sembra troppo onestamente!

    Nel forum c’è scritto “un pene piccolo fà godere lo stesso?” però bisogna correggere un punto importante ovvero che certe misure sono davvero rare o quasi inesistenti!

    Quando una persona parla di uomini di 23-25 cm, parla semplicemente di rarità (1 su 1000 almeno), ma sono rarità anche misure inferiori tra 21 ed i 23 cm mentre è più probabile invece trovare maschi super-dotati con 18-20 cm, però ribadisco che, secondo studi scrupolosi di andrologi esperti (e lo sono davvero), ben il 70% degli uomini al Mondo ha una lunghezza in erezione tra i 13 ed i 16 cm in erezione (7 su 10)! Mi dispiace per Nadia…dai scherzo!

    Considera Nadia che del rimanente 30%, il 17% è tra i 17 ed i 20 cm mentre il 12% è sotto i 13 cm, solo l’1% è sopra i 20 cm!

    Quindi se parliamo di lunghezze o di lunghezze medie è giusto dire che il pene può essere considerato piccolo in erezione se inferiore agli 11 cm mentre grande se lo è dai 18 cm in su, il resto è nella norma!

    Se invece parliamo di godimento, puoi anche preferire ragazzi super-dotati, nessun problema, con 20 cm o più di lunghezza in erezione ma ricordati che sono rari da trovarsi e non sono nella norma visto che rappresentano una piccola parte degli uomini presenti sul pianeta Terra!

    Buona notte a tutti!

Pagine: 1 186 187 188 189 190 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili