Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.712 commenti

Pagine: 1 1.791 1.792 1.793 1.794 1.795 1.872

  • 17921
    ARGO -

    Faust o trolla oppure è di una ottusità che alla sua età lascia basiti. Ma secondo me trolla

    Deep non intendevo darti del bugiardo, ci credo a quello che scrivi, ironizzavo solo su quanti qua che si lamentano siano sposati e/o con relazioni varie (e non mi riferisco solo a faust)

  • 17922
    Zia Anna -

    Caro babbo Natale ti prego di esaudire l’unico regalo che vorrei tanto, fai chiudere questo thread almeno tu, non chiedo nient’altro, desidero solo questo, per favore fammi questo regalo non chiedo la luna.
    Davvero, vorrei solo questo, lo vorrei tanto, ma tanto tanto sai!!

  • 17923
    DeepHouse -

    Babbo Natale è già passato mio carissimo troll, quindi chiedo alla Befana di liberarci dalla vostra pesante e inutile presenza e chi vi regali qualcosa di bello in modo che non siate più costretti a buttare il vostro tempo in questa lettera, visto che la vostra esistenza deve essere proprio triste se continui (e continuate) a chiedere qualcosa che è a discrezione del caro Direttore, il quale non ha sicuramente intenzione di stare a sentire le tue scemenze. Devo dire che ti accontenti di poco, desideri il nulla, avrei chiesto una classica vincita al Superenalotto, piuttosto che la chiusura di un thread dove gente che manco conosci si sfoga e discute di un problema e dei suoi “dintorni”. Eh Argo, io Faust non riesco a capirlo bene, ma non è peggio della “zia Anna” e dei vari disturbatori che si sono susseguiti in questi mesi. I suoi discorsi hanno poca, se non zero attinenza all’argomento (a parer mio dovrebbero quindi finire nella sezione Chat, più indicata ai suoi post). 1/2

  • 17924
    DeepHouse -

    2/2 Argo, se trolla è un suo problema, visto che al massimo io ci vedo solo un pò di “humblebragging” e tanto O.T (fuori tema) con vicende della sua vita (solo il vecchio argomento della sua ex era pertinente alla discussione). Faust, noi che possiamo farci di tue eventuali conquiste? che c’entra l’apprezzamento personale che potrei avere per te? qui si discute di un problema anatomico, che in alcuni casi può colpire anche voi nati con dei genitali “normali”, visto che si sta perdendo il senso della misura da parte di non poche femmine. Ho avuto sempre belle parole ed empatia per il tuo vecchio problema con la tua ex, ma i tuoi post sono diventati i resoconti delle tue conquiste (rosse, brune, bionde, verdi, bianche, blu ecc…) in età avanzata e hai esaurito gli argomenti inerenti all’oggetto della lettera. Mi fa piacere che ti abbiano invitato per Natale (NESSUNO dovrebbe festeggiarlo da solo, neanche i cani).

  • 17925
    Alberto 2006 -

    Comunque dopo esperienze,commenti,battute ed esternazioni ricevute un elemento importante è che chi è sicuro di se(dimensioni a parte),chi è consapevole di essere attraente si mette in gioco più facilmente e ha più chances di avere incontri sessuali.Questo spiegherebbe il fatto che tutte le donne che ho incontrato hanno avuto una o più esperienze con alcuni tipi di uomini.Un caso oppure dipende dal fatto di una maggiore sicurezza?
    Qui entra in ballo un’altro limite:quanti di voi sono eiaculatori precoci?Quanto incide sulla durata la convinzione di non essere all’altezza?Io tendenzialmente lo sono..Il tema fu sollevato da un’amica che constatò come i partner meno dotati fossero più ansiosi o timorosi “del confronto”.Un pensiero condivisibile perché mi riconosco in pieno ..
    E un’ipotetico ordine prioritario femminile la durata maschile è un elemento fondamentale (più delle dimensioni)insieme al coinvolgimento fisico ed emotivo e alla fantasia e attenzione verso di lei..

  • 17926
    Alberto 2006 -

    Segue..ci sono donne che sono più disinibite o(come nel caso di mia moglie quando la conobbi)che giocano a fare questo ruolo esternando un passato sessuale intenso e soddisfacente(conoscendola poi ho scoperto che “arrotonda” e manipola pensieri e ricordi con l’idea di colpire l’interlocutore)..
    Sta di fatto che quando la conobbi lei capì un mio blocco e pur venendomi incontro dopo un po’ si spazientì.Passi il ricordo del suo primo ex superdotato che mi bloccò non poco ma(almeno nei primi tempi)lei era ancora innamorata di un altro uomo con cui ebbe una storia di 3 anni e con cui il sesso andava alla grande”Guarda io sono abituata a fare bene sesso quindi adeguati” “Non fissarti sulle misure ma sul modo “.”Con G.facevo sesso anche un’ora di seguito ma non meno di mezz’ora e raggiungevo sempre l’orgasmo”.Insomma una bella ansia di prestazione bella e buona che danneggiava la qualità del sesso e che ho faticato molto a migliorare nel tempo(pur essendo in confidenza con la persona.

  • 17927
    Alberto2006 -

    Segue 17926
    L’ansia da prestazione è il nemico più subdolo ..
    Al di là di tutto ,per confidenze e opinioni espresse e esperienze personali si può fare un’ordine di priorità femminile:
    1)dando per scontato il coinvolgimento fisico emotivo attenzione per la donna nei preliminari usando tempo e fantasia
    2)Un’erezione “strong”
    3)Durare a lungo o perlomeno non essere eiaculatori precoci cosa che NESSUNA DONNA TOLLERA
    4)L’aspetto dimensionale che nella maggior parte dei casi non è irrilevante ma in modo più sfumato di quanto si pensi.Tralascio i casi raccontati e parlo di S.mia amica storica e con almeno 20 o più partners sessuali.Le piace il caxxo lungo e grosso?Si, perché nelle esperienze fatte in quei casi c’era anche associata una forte componente attrattiva ed erano relazioni importanti.Tuttavia una preferenza non è una “conditio sine qua non” e i miei 14 cm scarsi le andavano bene perché entrano in campo anche altri elementi(di affetto,di realismo e forse anche di adattamento)

  • 17928
    DeepHouse -

    Caro Alberto, c’è un detto che fa: Il sazio non crede all’affamato. Io tua moglie l’avrei già mandata a fancubo (SE fossi stato al tuo posto), una che sta con me, che mi ha sposato, che divide con me il bello e il brutto, ma che ha il tremendo vizio di ricordare le sue vecchie trombate, beh o sei senza dignità tu o sei amante dell’umiliazione (che non si escludono), perchè così non va bene. Ma poi che sfizio ci sarebbe a colpire il proprio uomo?!? ma dove sono gli uomini oggi?!? parli di sicurezza e tutto il resto e poi mi porti il tuo esempio? non è che vieni a prenderci per i fondelli anche tu, no? è un chiarissimo controsenso. L’uomo che dici tu non potrebbe accettare quello che ci stai raccontando qui. La ciliegina è: “Non fissarti sulle misure, ma sul modo”, il controsenso doc. Meglio pregare che ci “veda” un asteroide di quelli grossi decine di km. l’estinzione è l’unica via.

  • 17929
    Alberto2006 -

    Deephouse
    Ciao,fai osservazioni legittime e le tue critiche/osservazioni ci stanno tutte..L’errore mio è non averla mandata a fancubo subito ma bisognava contestualizzare la cosa:per lei in parte era una battuta paradossale (parlando del suo ex)mentre non lo era affatto parlando del resto.Tutto coerente con la sua personalità,decisa e risoluta peraltro, ma era una situazione borderline e andarsene ci stava.Per me invece è stato un effetto pessimo perché ha diminuito la scarsa autostima ma andarsene avrebbe peggiorato le mie paranoie..Non volevo dargliela vinta e in più purtroppo ero “preso” per cui ho scelto una strada diversa anche se forse non quella più giusta..
    Quando parlo di sicurezza lo dico in primo luogo per me stesso perché è quello su cui bisogna lavorare..Facile a dirsi difficile da attuare purtroppo..in ogni caso sono valutazioni e suggerimenti e niente altro..
    Ciao

  • 17930
    PETER73 -

    Alberto

    Senza offesa, ma con chi eri sposato con una nimfomame? 30 minuti o addirittura 1 ora di sola penetrazione sono tanti,posso capire un ora di ” amore” compresi preliminari baci carezze e altro ma 30 minuti di stantuffo continuo è difficile anche per un attore porno, infatti per fare una scena di 10 minuti uniscono parti di scene fatte in momenti diversi perché anche loro fanno fatica a resistere con quelle maialone di attrici e non è detto che l’erezione duri così tanti minuti anche con una grande eccitazione

Pagine: 1 1.791 1.792 1.793 1.794 1.795 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili