Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.781 1.782 1.783 1.784 1.785 1.858

  1. 17821
    Rayden -

    Peter, min.... una delusione, posso immaginare! Eppure leggendo online vari pareri medici molti assicuravano aumento di almeno 3-4cm di spessore…

  2. 17822
    PETER73 -

    BobMarley

    Il tuo discorso è vero solo in piccolissima parte, comunque se non te sei accorto sono le donne che dicono che la loro lunghezza ideale è almeno 16cm, quello che tu dici è la solita storiella che bisogna conoscere l’anatomia femminile e altre stupidate, mi spieghi chi ha un pene lungo 12,5cm come il mio a poter soddisfare una donna? Facile parlare quando non si ha il problema….

  3. 17823
    alberto2006 -

    IoProvo a (ri)spiegare il mio punto di vista.
    Per i “negazionisti” del problema la realtà è un po’ diversa perché dire che la donna non ci faccia caso è una balla.
    La donna confronta e valuta :a volte tace per tatto,a volte minimizza o aggira la domanda,altre volte scavando un po’ qualcosa ammette ma è impossibile che comunque non possa non rilevare delle differenze.A me lo hanno fatto notare,a volte ironicamente e in modo soft,a volte meno.
    Di contro nella maggior parte dei casi la dimensione del pene in un rapporto di coppia(se saldo e con le mille dinamiche che comporta) può non essere un elemento primario.A volte ci sono priorità e altri interessi(culturali) o affinità che relegano il sesso in secondo piano.
    Più spesso però c’è la situazione di”adattamento”(a volte taciuta,altre volte fatta capire). È questa la situazione più subdola perché intuisci ma non sai del tutto la realtà.In ogni caso capisci che devi giocare le tue migliori carte non a letto ma nel resto.Non è facile

  4. 17824
    PETER73 -

    Rayden

    Sono tutte palle, non si può avere un aumento così grande, un po come la storiella che con l’intervento di allungamento si otterrebbero dai 3 ai 4 cm in più quando in realtà se va benissimo te lo allungano al massimo di 2cm e visibili poi solo allo stato flaccido

  5. 17825
    PETER73 -

    Comunque per quelli poco dotati come me , range dai 9 ai 13 cm consiglio di evitare come la peste donne con panza o culoni, con quelle fanno fatica anche quelli col pene lungo 15/ 16 cm

  6. 17826
    PETER73 -

    È tornato il trollone zia Anna…..

  7. 17827
    Faust -

    PETER73

    In effetti sco.... una BBW con esigue misure è un impresa, arriva solo la punta…
    Poi alcune posizioni sono out.
    Un paio sono capitate, entrambe sono salite al volo sopra e per fortuna sono capitolato in pochi minuti, in caso contrario mi avrebbero smontato.

  8. 17828
    unpic -

    @Zia Anna : vacci tu nella leva obbligatoria che, guarda caso, riguarda SOLO gli uomini e non le intelligentissime donne come te: Non cui sono più uomini ? Dovresti essere contenta, visto che ti lamenti degli uomini e che questi sono esecrati per tutti i crimini dell’ universo: Vuoi chiudere questo thread ? Ma vattene da un’ altra parte , che nessuno ti ha chiamata.

    @ Marley : la donna va presa dalla testa ai piedi? Ma guarda te. Un uomo femminista, perchè tu sei un femminista, è quantoi di più inutile e stupido esista, altro che dare dei co...... agli altri. Sii contento : più aumenteranno i co...... come noi, più donne tu prenderai ” dalla testa ai piedi “

  9. 17829
    alberto2006 -

    Peter73 Faust
    Confermo.Il corpo femminile è un elemento fondamentale e mai come in questo caso ci vuole”il giusto incastro”.
    La posizione a cucchiaio con la mia ex(1,50 x 45 kg)e con mia moglie (1,65 x 70 kg e ora 75) ha un effetto differente.
    Nel primo caso riuscivo in qualche modo a sfruttare i miei 13-14 cm,nel secondo (pur non avendo mia moglie un sedere grosso)decisamente meno(non più della metà)per la “barriera” diversa e quindi i movimenti sono limitati o quasi inesistenti e palesemente insoddisfacenti per lei che lo ammise con chiarezza”Mi dispiace dirlo ma con te questa posizione non va e credo che tu sappia il perché”
    “Un caxxo lungo non è importante ma in questa posizione purtroppo si”Parole testuali.
    Il suo ex? 22 cm e credo un po’ di kg in meno.Si fa presto a capire..
    E quando (sulle dita di una mano)si è provato a fare una reverse cowgirl(“che con lui facevo spesso”) il(non risultato) è stato lo stesso..
    Ci si deve arrangiare con 2 posizioni e tanto sesso orale

  10. 17830
    Faust -

    Staranno scherzando, ma per quasi tutte le ragazze la banana del filmato è una inezia.

    https://www.youtube.com/watch?v=8o8OpFgWAFI

Pagine: 1 1.781 1.782 1.783 1.784 1.785 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili