Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.779 1.780 1.781 1.782 1.783 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.779 1.780 1.781 1.782 1.783 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Manu, la barzelletta era così:
la moglie insoddisfatta, che viene ignorata dal marito, si toglie le mutandine e gli dice, indicandogli la patata:
“La vedi questa? È una lumachina. Se la tocchi fa la bava, se non la tocchi fa le corna!”
@Manuela: deliziaci con altre fiabe ed esperienze al passato remoto. sei una costante, e come tale sei scontata, piatta e banale. Ogni tanto, quì arriva una e racconta storie senza senso ed imbastisce bugie, il motivo? boh! e chi lo sa?! per trovare un blog dove si parli di dimensioni del pene, presumibilmente lo avrai cercato e se lo hai cercato è perchè qualcosa, direttamente o indirettamente, ti pungola. se tu fossi appagata sessualmente ed economicamente, di certo non staresti quì a leggere, scrivere e rispondere! mi chiedo se esista un blog sulle tette piccole o la cellulite strasboprdante e ci siano uomini che vi scrivano filosofeggiando sul fatto che un seno taglia 0,5 sia uguale ad una 4 o 5! è chiaro che non si giudica un essere umano per le dimensioni, ma accade! io, non vado a scrive su blog femminili,e non sbavo e le corna si mettono in 2, ricordatelo! voi donne volete far credere di badare all’essenza, ma di fatto siete molto materialiste, molto più di noi!
@Manuela : se questa discussione non ti piace, perché vuoi chiuderla ? Ognuno ha gli argomenti di proprio interesse , siamo in democrazia.
Riguardo agli uomini che ragionano con le parti basse direi che queste hanno prodotto dei lodevoli risultati, visto che tutta la civiltà, senza eccezioni , è stata creata dagli uomini.
A te le dimensioni non ti interessano invece a molte donne interessano eccome.
Ti è così difficile capirlo ?
Parlando ( chissà perchè) di peni, ho dei vecchi ricordi, non so come sono messi quelli di questa generazione, ma se troviamo plausibili quello che dicono i medici come media siamo poco più di 13 cm.
Mi reputo normo dotato, manca qualche mm per arrivare a 15 cm, fra l’altro all’epoca era oltre 1 cm più di adesso e fra i miei amici che ho potuto fare un raffronto ero quello meno dotato seppur di poco, un paio di questi avevano un pene di grandi dimensioni, in stato di riposo saremmo stati sui 14 cm senza contare il diametro ragguardevole, loro non se ne sono mai vantati, ricordo un mio amico vergine, ho pensato di farlo svezzare da una escort di allora che conoscevo che aveva circa 45 anni , all’uopo l’ho prima avvisata, quando le ho chiesto solamente se era andato tutto ok, mi ha detto di si e che lui aveva un affare molto grande, per dirlo una peripatetica…
“Parlando ( chissà perchè) di peni”, se non lo sai tu Faust, non credo ci siano tanti 67enni eterosessuali in tega con l’argomento
Faust non c’è motivo di ripeterlo a quasi ogni post (le tue misure), lo sanno tutti che col thread ci azzecchi come i cavoli a merenda, la differenza tra te e i troll infestanti è che tu non rompi le balle e non vuoi far chiudere niente. Ma la tua esperienza passata con l’ex per quanto grave possa essere è dovuta a lei non te, sua è la colpa, secondo me si era stancata di stare con te e conoscendo la finissssssima sensibilità femminile ha tirato in ballo le tue misure non avendo forti motivazioni da aggiungere, come ti dissi già molto tempo fa, sei stato sfortunato come non pochi.
DeepHouse
“Come ti dissi già molto tempo fa, sei stato sfortunato come non pochi”.
Deep, mi sa che ho vinto una Sisal…
ARGO
Non c’è giorno che sto tranquillo…E di questo ne sono felice, ancora di più pensando che un giorno sarete voi al posto mio, questo a prescindere le misure è quello che vi auguro.
Deep,
I thread e i troll ,(thread, forse un filo conduttore)…Non so neanche cosa siano è già tanto che riesco a “discutere” qui, per questo chiedo venia, preciso comunque che quello scritto non è mia invenzione.
Faust, il thread è l’argomento dove tutti postano, il thread si chiama “Un pene piccolo fa godere lo stesso?”, è un termine da forum. I troll sono ben altra cosa, difatti non sei tra loro, questo è certo (non c’è un comportamento tale da parte tua, per asserirlo con certezza). Qualcuno al massimo può darti del bugiardo, ma non troll (elementi fastidiosissimi che hanno solo il compito di mandare in vacca le discussioni). Se camperemo saremo sicuramente al tuo stesso “posto”, come età ovviamente, per tutto il resto non lo affermerei con certezza, almeno per quanto riguarda me, per gli altri auguro loro veramente di riprendersi al più presto, poichè sono più avvantaggiati di me e non devono struggersi (cosa che non farei SE avessi avuto le loro misure). Con “sfortunato come non pochi”, mi riferivo al fatto che non sono pochi coloro che vengono mollati con la scusa dell’insoddisfazione sessuale (mentre i motivi sono differenti).
Secondo voi è possibile che due peni con lo stessoo diametro , uno risulti più grosso rispetto all’altro?