Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.731 1.732 1.733 1.734 1.735 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.731 1.732 1.733 1.734 1.735 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
golem,io ho avuto le mie esperienze e fortunatamente la maggior parte sono state positive però ho avuto anche quelle negative.queste ultime mi hanno condizionato non tanto nell’approccio ma nelle aspettative verso la signorina di turno.
nel momento in cui una tipa mi disse”io non sento nulla”per 3 giorni ero in paranoia poi però ho realizzato che se mi guardo indietro 8 su 10 non hanno avuto problemi con me quindi anche se ero io il problema potevo benissimo lasciarmi tutto alle spalle.
quello che ti ho appena detto è successo a me,probabilmente a te ed al 90% degli uomini..quindi è normalissimo!
il problema è che quei casi sono rari per il normodotato ma è la regola per chi non ha una misura sufficiente.
sulle conoscenze sbagliate invece ti dico la mia..se l’obiettivo di una donna è cercare lo stallone di turno è sbagliato,cercare ciò che ti soddisfa è giusto,e denigrare una persona per un difetto è sbagliato.domanda:se 12cm non la soddisfano che donna è?
Giangi, quello che è successo a te succede e è successo a tutti, per il semplice motivo che le donne sono tutte diverse, per conformazione fisica e libido. Nessuna mi ha mai detto “non sento niente”, ma sono certo che molte hanno finto orgasmi per compiacermi, ma se qualcuna lo avesse fatto le avrei consigliato, in modo demente (come meritava, data la dichiarazione) di rivolgersi ad un otorino. Avrei finito il mio servizio e poi la mandavo a ca.... con eleganza.
Ma dico, dove sta scritto che il tuo piacere debba dipendere solo da me, quando un’altra come te, cioè da sco...., con me viene tre volte in mezz’ora e tu non senti niente?
Quindi Giangi, io ho sempre fatto del mio meglio a letto, ma non facevo sesso solo per soddisfare la partner del momento. Certo, se si è entrambi innamorati cambia tutto, e non vengono fuori certe considerazioni, manco fossi un vibratore scarico. Ma se sco.... è un atto ginnico- meccanico, fare l’amore è fare l’amore. Il coinvolgimento fisico emotivo è imparagonabile, e così le sensazioni che ne derivano. Non solo fisico…auditive.
Vi lamentate voi che avete peni da 14-15 cm,siete fuori di testa,io arrivo per il rotto della cuffia a 13 e mi posso lamentare ma voi proprio siete fuori di testa
“sintetizzando:stiamo parlando di “condizioni non normali” mentre tu fai riferimento,aggiungo correttamente,a quelle normali” . Tipico dei normaloidi. Ma anche tu giangi devi avere misure normali se ne hai soddisfatte 8 su 10. Peter ha più diritto a lamentarsi chi ha una circonferenza scarsa
Ok ok, ognuno tira acqua al suo mulino, volete sapere chi vince? io, che sono il più “piccolo” tra voi tutti, l’acqua è finita. Quelli che sono in normalità peniena devono aggiustare il lato caratteriale, andrà benissimo per loro in seguito. Gli altri che sono al di sotto?? zoppicheranno ogni tanto, ma non escluderà loro quel desiderio di farsi una sana passeggiata. Gli “ultimi” dovranno lottare per la sopravvivenza e per qualche sfizio. Una sequela di metafore per farvi capire come stanno seriamente le cose. Neanche io capisco le persone che si lamentano per un pene normale, ma ci sono e io li leggo tutti i giorni, specie quando un 18enne ti fa la domanda: Ma 8 inch.(20 cm) sono da considerare piccoli o grandi? che gli vuoi dire ad uno di questi? e non è mica il solo…
Il Golem pensiero potrà guidare alcuni, ma non tutti, anche se ritengo che almeno per ora, ciò che dice sarebbe da prendere seriamente in considerazione, per la minima tranquillità psicologica di quasi tutti (quasi!)
Peter io mi lamento eccome, perché la mia circonferenza è ridicola. 12 cm di circonferenza sono una roba inguardabile, pur avendo 14-15 cm lunghezza il problema rimane perché lo fa sembrare molto di meno
Rayden
Con una circonferenza maggiore risulterebbe più tozzo e di conseguenza più corto,non ti lamentare perché 12cm di circonferenza sono più che nella norma
Rayden non sei messo così male: hai 12,5 di circonferenza a metà asta. Io ho 11,5 attorno alla metà e 12 alla base. Come lunghezza potrei anche accontentarmi ma vero che la sottigliezza lo fa sembrare più piccolo.
Deep è sempre un piacere leggerti
io non mi sto lamentando!stavo discutendo,anche piacevolmente,con una persona che ha un visione dei rapporti diversa dalla mia(o meglio,una visione che mi apparteneva ma che ho abbandonato col tempo).poi se il mio pensiero vale meno perchè viene da un normodotato posso benissimo evitare di scrivere la prossima volta.
golem,sono in parte d’accordo con quello che dici il problema però è che prima di fare l’amore con la partner devi farci sesso.tutte quelle emozioni di cui parli si costruiscono mentalmente e fisicamente dopo di che fai l’amore.vero è che non puoi pensare solo alla partner del momento ma,almeno per me,parte del mio piacere arriva dal vedere la partner che apprezza quindi se questo non avviene il mio piacere ed il suo vengono meno.a te non è successo fortunatamente..a me si e ti assicuro che non è bello perchè in quei momenti la tua testa fa pensieri strani..
Non so, Giangi, io non mi faccio, o meglio, non mi facevo, tanti problemi con le donne. Mi avvicinavo a loro e al sesso con quello che ero e con quello che avevo. A qualcuna sarò andato bene e ad altre meno, ma che mi preoccupassi solo del loro orgasmo per fare bella figura proprio no. Io sono stato sempre sicuro di me stesso, e come ho detto in altre occasioni, non sono sensibile né alle lodi quanto alle critiche in senso lato, pure quelle provenienti dal sesso. Insomma, non dipendo dai giudizi altrui.
Riconosco che questo é un bel vantaggio, perchè il ricorso al continuo consenso della piazza è una droga che ho visto richiesta persino su questo forum.
Io mi sono innamorato di mia moglie, ricambiato allo stesso modo, dopo 4 ore di chiacchierata, quindi il sesso è arrivato inevitabilmente dopo, eppure siamo “ensamble” felicemente da tre decenni. Insomma non so più come dire che una donna la si conquista con la testa e dalla testa, il resto viene da sè, e i centimetri, in quel caso, sono relativi. Molto relativi.