Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.722 1.723 1.724 1.725 1.726 1.858

  1. 17231
    Mezzouomo -

    ..e che per me qui non c’è nulla,se non dolore..E io non posso più tollerare tutto questo.Per il resto,sicuramente chi mi conosce nella realtà non frequenta questo sito ma..Se leggerete questi post,mi scuso con voi,persone che mi hanno conosciuto..Ho provato ad essere una buona persona,e ho fallito miseramente..E per concludere,mi scuso con me stesso..Ho buttato via ogni singola cosa positiva di me stesso.
    PS cari genitori,siete stati due egocentrici di merda,mi avete fatto crescere in un ambiente terrificante,ma non vi giudico..Comunque dai,non me ne frega più nulla,che inizi il countdown..

  2. 17232
    Faust -

    PETER73

    “non sono più giovane ma nemmeno vecchio, di sicuro non posso avere la prestanza di uno di 20/30 anni”, non mi dire niente Peter, che dovrei dire io che ho 66 anni suonati?
    Eppure dal momento che sono libero e gioioso mi do da fare e non poco.
    Importante che funzioni ancora senza prendere porcherie, so di conoscenti con 15 anni meno di me che sono costretti ad assumerle.

  3. 17233
    PETER73 -

    Faust

    Io sono uno di quelli che deve prendere qualche volta quelle pillole mio malgrado,purtroppo la patologia che ho va a inficiare il corretto funzionamento vaso occlusivo per cui tendo a avere erezioni incerte,se non avessi avuto questa cosa non ne avrei di certo avuto bisogno

  4. 17234
    Faust -

    Cristo santo leggendo qualche post qui mi viene da piangere, so che il futuro è sempre in movimento, le cose non possono sempre andare male, il mio vecchio mi diceva spesso;in primis fare sempre del bene anche a chi ti vuole male, andare avanti a muso “duro”, non aspettarsi nulla da nessuno, io aggiungo; essere edonisti al 1000, prendere nei limiti tutto quello che la vita di buono può dare.

  5. 17235
    DeepHouse -

    Darkitty sono fondamentalmente bloccato, la mia misura(10×9) fa si che io non riesca ad approcciare per il sesso o per una relazione sentimentale una donna. Ho svariate amicizie femminili, ma oltre quello non vado. So che per quanto mi ci applicherei, per quanto potrei dargli piacere, non arriverei mai a dargli quel piacere completo che si può dare solo includendo la maledetta penetrazione(sennò per come la vedo io, è come fare sesso lesbico, ma con un uomo) ed essendo un uomo che crede molto nella virilità, ne soffro terribilmente. Per questo problema mi è costato più di qualche volta l’ansia da prestazione con l’amica escort, con sessioni anche di oltre 2 ore, dove in attesa che lui “reagisse” mi davo alla massima creatività (lei me lo permetteva, anche per un amicizia che ci lega), ma io continuo a sentirmi meno che un maschio e andare da un sessuologo e fuor di questione, visto che potrei reagire malissimo dopo un eventuale affermazione di “normalità” da parte sua. Questa è una condanna a vita.

  6. 17236
    DeepHouse -

    Mezzo, amico mio, che altro posso dirti…la vita è nelle tue mani, fanne ciò che vuoi. Sei ancora giovane però, non è finita, non penso che tu abbia buttato via le cose positive, e quelle si possono ricreare se avrai l’intenzione di cambiare gli eventi della tua esistenza. Fossi in te, io me la darei una possibilità.
    Red Man mi riferivo a dei post di qualche anno fa, ormai sono circa 3 anni(a occhio e croce) che scrivo qui.
    Pietro in genere le miniotte non dovrebbero fare problemi, ma qualcuna che rompe esiste(ahinoi). Dovresti veramente capire come superare questo tuo problema (mi dicesti che non era Peyronie, ora invece lo sarebbe, sei stato dal medico?), l’età centra poco con la “sostanza sessuale”, i 20enni a malapena riescono a fare avanti e indietro e a venire in 3 minuti, se non si ha la “passione”(che permette di imparare tante cose) per il sesso, è difficile trovare un giovanotto che fa faville.

  7. 17237
    DeepHouse -

    Faust sai quando le cose miglioreranno su questa problematica?? quando i medici si stancheranno di prenderci per il culo con i loro diktat, e capiranno che la condizione patologica non finisce col micropene, ma si estende anche oltre. Con la progressione delle tecniche chirurgiche, il dilemma sparirebbe per sempre, sopratutto se decidessero, in seguito, di abbassare i costi delle operazioni(visto che allungarsi ed allargarsi il pene non è uno sfizio per chi ce l’ha piccolo) per svariati sottovalutati motivi. Dopodichè NESSUN altro uomo al mondo si lamenterà più della propria “piccola” condizione, il problema verrebbe depennato seduta stante, gli stessi sessuologi e uro-andrologi non dovrebbero più perder tempo a far video stupidi(e falsi) sulle medie e su come un pene piccolo abbia lo stesso valore di uno normale o di uno grande o fornire ulteriori studi sulla preferenza peniena delle donne. Il rimedio non è impossibile per loro, il guaio è che i motivi per NON VOLERLO fare non sono pochi.

  8. 17238
    Mezzouomo -

    “Le cose non possono sempre andare male”.Che bello notare come sono sempre io l’eccezione che conferma la regola.Comunque io non ho cercato nessun aiuto qui..So benissimo che non ho via di scampo,e ho scritto qui certe cose solo per esprimere quello che provo,senza alcuna pretesa.Per concludere,visto che siamo in tema diciamo,posso dire che mi sono rotto i co...... di tutto questo schifo.Comunque vi auguro una buona vita.Almeno voi avete ancora la possibilità di starci,in vita.

  9. 17239
    PETER73 -

    Deep

    Si confermo che ho una placca di induratio penis plastica da diversi anni,stabilizzata con curvatura di circa 25 /30° verso l’alto.La curvatura non è eccessiva e potrebbe anche essere vantaggiosa in certe posizioni ma il problema di questa malattia è che col passare degli anni può peggiorare,ora sto facendo infiltrazioni intra placca di PRP, vedremo se avrò qualche miglioramento,intanto l’urologo che mi sta facendo queste iniezioni mi ha detto di usare l’ estensore per cercare di modellare il lato più corto e ridurre la curvatura

  10. 17240
    DeepHouse -

    Mezzo, non vi sono problemi a portare a conoscenza la propria “dannazione”, diventa peggio però se vi sono possibili cure, ma non si tenta di far nulla (nel mio caso sono i ragazzi di un sub su Reddit, che piangono e si lamentano, ma niente vogliono fare). Si capisce che diventa deleterio per se stessi continuare a struggersi inutilmente, invece di fare un bel respiro e provare a combattere il proprio problema. Almeno si potrà dire: “ci ho provato, le ho provate tutte, ma non ci sono riuscito”, nel caso non andasse a finire bene. Ma cristallizzarsi nella propria sofferenza è la peggiore scelta che si possa fare, sopratutto per la giovane età che hai ancora. L’unico aiuto che possiamo fornirti qui sono dei consigli, poi sta a te prenderli in considerazione o meno, sappiamo che la tua è una questione seria, ma finchè non la affronti rimane così com’è. Nasciamo e muoriamo soli, imparare a contare su noi stessi è la prima cosa da fare, purtroppo è cosi, triste ma vero.

Pagine: 1 1.722 1.723 1.724 1.725 1.726 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili