Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.712 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.721 1.722 1.723 1.724 1.725 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.721 1.722 1.723 1.724 1.725 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Io sono dell idea che la lunghezza abbia influenza fino ad un certo punto
La circonferenza influisce molto di più
Un pene di 16/18 cm con circonferenza di 11.5 e un grissino
Meglio un 13/14 cm e circonferenza di 13
Ma io l’ho ripetuto un’infinità di volte che conta la circonferenza. Cosa volete che cambi tra 13 o 15 quando si hanno 11,5-12 cm di circonferenza. Se vi lamentate per 14 di lunghezza significa che state bene almeno a circonferenza
Argo
Quello che dico io….
Se hai una buona circonferenza che sia 12/13 di lunghezza o 16 e la stessa cosa
Io ho poco più di 13 cm in circo fascia media
Vero Red man. Beato te
Testa dura eh, Crypton? ho mai parlato di “peni grandi” soddisfacenti e il resto non è vita? sono l’unico col capzo corto a questo mondo che include il pene normale, quando si parla di misure di tale organo(gli altri usano, grande o big, quando si ha a che fare con gli stranieri). Il tuo comportamento continua ad essere “professorale” e questo mi crea leggermente fastidio, anche se sono abituato ormai a confrontarmi con i personaggi come te, gente nata con la fortuna di essere normale e/o grande e quindi a meno che non vi siano problemi di altra natura, nell’ambito sessuale faranno poca fatica a farsi “accettare”. Quel link potevi anche risparmiartelo, potrei insegnare educazione sessuale alle persone(si, anche ai sufficienti ma fortunati come te) ebbi già a dirtelo questo, ma vedo che sei duro di comprendonio. Non puoi neanche immaginare cosa si prova ad avere qualcosa di semplicemente inumano tra le gambe, hai voglia a darti forza e coraggio, non cambia niente, essere incompleto è una gran situazione di merda, ma tu a questo non ci potrai mai arrivare.
Ciao Argo, non è la prima volta che sento parlare di smorfie, sguardi strani da parte delle mignotte, alla vista di un pene piccolo(ma che piccolo non è, ammettiamolo, il tuo problema è la circonferenza). Parlavo ovviamente di un eliminazione totale del senso del pudore, e di non guardarsi più come oggetti del desiderio sessuale, va da se che non servirebbe neanche eliminarlo SE le persone in intimità si comportassero educatamente, cercando di guadagnarci piacere l’uno dall’altra, piuttosto che pensare al pisello piccolo del tizio o molto più raramente al tizio che si fissa sui piedi(esempio) di lei(l’uomo si fa meno illusioni sulle forme femminili, è accertato). Ma si, per Crypton sono quello che si lamenta e merita un link del cavolo per capire come fare, ci ho fatto il callo con questa gente. Siamo tutti d’accordo che la circonferenza vince sulla lunghezza. Red Man tu hai un “16×13”, farei follie per averlo simile, in passato ti consigliai di andare da un medico per la tua dismorfobia, da allora, ti sei offeso(sicuro) e non mi hai risposto più.
Deep
No probabilmente non ho visto il post
Deep io capisco il tuo ragionamento, e lo trovo assolutamente condivisibile, però c’è un altro aspetto che non viene considerato ma ha un certo peso in un rapporto sessuale.
Il fatto frustrante che perlomeno io ho notato, che ti direi valuto come cosa principale in questo ambito, è che pochi, pochi uomini fanno del sesso come si deve, cercando il piacere non solo per se stessi ma anche per l’altra persona, molti tendono solo a “stantuffare” perdonate il termine, senza passione, senza coinvolgimento. Sesso di pura meccanica che per molte donne non è assolutamente soddisfacente.
Se tu fai sesso come dici, e da quello che hai scritto sono in pochi, una donna non può non tener conto di questo e poi sei anche un ragazzo intelligente quindi nel complesso io non ti vedo così senza speranza come pensi.
Il modo in cui un uomo si approccia ha la sua importanza e c’è ancora chi non si è fatto fare il lavaggio del cervello da parte della società.
Io comunque con qualche signorina a pagamento nella mia vita ci sono stato,con molta frequenza fino a qualche anno fa e mai nessuna ha fatto facce strane guardando il mio pisello,anzi alcune mi dissero che era bello duro che è la cosa più importante alla fine,adesso con sta cavolo di peironye le erezioni non sono più come una volta,comuncio ad avere anche un età che non sono più giovane ma nemmeno vecchio,di sicuro non posso avere la prestanza di uno di 20/30 anni
Deep,non so dove trovo la forza per scrivere,ma comunque..Sto cercando di far capire alle poche persone che ho vicino che per me non è possibile andare avanti.Questa esistenza non mi appartiene più,ed è giusto che la stessa termini subito,dopo tanta sofferenza.Oggi era il giorno buono per porre fine a tutto,a malapena riuscivo a stare in piedi e a mettere in fila due parole.Li vedo gli sguardi schifati di chi mi sta vicino.Lo so cosa pensano di me,lo so che pensano tutti che io sia una vergogna,una persona con cui non avere a che fare.Il mio dolore comunque va anche al di là di questo.Ormai anche il giudizio della società non mi tocca più,perché io non appartengo più a questo mondo.Ti ringrazio per le tue parole di incoraggiamento..Io comunque nella mia vita ho sbagliato tutto,e una cosa giusta la voglio fare.Non ho più una dignità,e adesso voglio liberarmi di tutto questo.Ma basta con le parole,è ora che io concretizzi..Non so se dopo la morte soffrirò ancora,ma quello che è sicuro..