Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 1.676 1.677 1.678 1.679 1.680 1.872

  • 16771
    DeepHouse -

    Caro Faust, ci raccontasti già del vergognoso comportamento della tua ex e a me in particolare dispiacque non poco, perchè dopo 20 anni di matrimonio ti comporti di merda?!? il tuo pene e normalissimo, e sinceramente farei follie per averne uno simile (per tutto il resto ci penserei io, le capacità caratteriali e sessuali non mi mancano). Ti consiglio solo di non pensarci più, ti fai solo del male a farlo, puoi avere una vita sessuale soddisfacente se ci metti un pò di carattere, alla fine, ma tocca a te riuscirci.
    Fantasma, si può iniziare dal web per far capire a chi dovrebbe educare che sarebbe arrivata anche l’ora di iniziare ad insegnare, l’uno (il web) non esclude l’altra (l’educazione sessuale e chi dovrebbe apportarla in modo serio). Un altra cosa che si può fare in questo modo e di sensibilizzare la pornografia sul tema, con la creazione di contenuti professionali con attori “piccoli”, in modo che chiunque guardi si renda conto che nel mondo non vi sono solo gente con piselli grossi. Prendete ad esempio i film erotici, li non esiste la visione dei genitali.

  • 16772
    DeepHouse -

    Continua…quindi di seguito non sapremo mai se quell’attore sia piccolo,normale o grosso.Ritengo che se ognuno facesse la sua parte, sempre più persone non avrebbero modo di struggersi l’esistenza. Mezzo tu sei diventato “misogino”?? io sono sempre più vicino alla misantropia, pensa un pò!
    Trader, purtroppo urge una forma di rieducazione, perchè all’inverso lamentarsi di una donna con piccole forme, significa finire alla gogna, e questo è inammissibile. Come ho già scritto e riscritto, io ABORRO ogni tipologia di body shaming, che non andrebbe mai fatto nella vita, come nei media(film, telefilm, spettacoli comici ecc..), come sul web, MAI. Non si può essere empatici verso certe categorie e verso altre no, o tutto o niente e si ritorna a fare i selvaggi. Comunque nel messaggio nr.14495, c’è uno di renato, non di tale J.J BAD, guarda qui, a pagina 1450.

    https://www.letterealdirettore.it/un-pene-piccolo-fa-godere-lo-stesso/comment-page-1450/#comments

  • 16773
    ARGO -

    “puoi avere una vita sessuale soddisfacente se ci metti un po’ di carattere”. Ma te Deep ce l’hai una vita sessuale che ti preoccupi di chi è stato sposato per vent’anni e si lamenta di trovare ultimamente solo sciacquette? Come quando scriveva quello col pisello di 16*13 e una volta una tipa che glielo aveva visto mollo aveva fatto un commento poco simpatico e qui tutti profondamente colpiti dal suo dramma

  • 16774
    DeepHouse -

    No Argo, non faccio sesso da due anni circa. Il nostro (specie il mio, senza voler togliere nulla a nessuno) dramma e peggiore senza alcun dubbio, ritengo solo che gli si possa dare un consiglio e mostrare un pò di empatia, perchè esistono donne a cui un pene normale (14-16) non piace, amano quelli grossi, e vengono definite Size Queen, portano molto vergogna alla categoria femminile e ne peggiorano ulteriormente la considerazione di cui sempre più uomini ne hanno. Come “fottere” una Size Queen per chi ha un pisello attorno a quel range? il carattere, il saperci fare, l’uomo che ama le sfide e ne vive di ciò, può effettivamente vincere la psicologia contorta di quelle donne e farci sesso. Ovviamente il 99,9% di noi piccoli ne e escluso (a meno della famosa “congiunzione astrale” o perchè gli piaci di brutto, in tal caso nonostante i suoi dubbi, ci potrebbe essere il riscontro positivo) e dovremo lavorare il doppio, se non il triplo per averne una e “mantenerla” al nostro fianco, cercando di non fare errori, perchè lei sarà pronta a rinfacciarci il nostro problema.

  • 16775
    Mezzouomo -

    Effettivamente ci manca solo che ci mettiamo a piangere per uno che si lamenta del nulla,e siamo a posto.Qui c’è gente che morirà praticamente vergine,e dovremmo preoccuparci per certe persone?
    Peter,che l’estensore funziona non ci credi nemmeno te.Siamo seri.

  • 16776
    Trader -

    DeepHouse, il commento n. 14495, in cui J.J. BAD vi sfotte, non è su questa lettera, bensì sulla sezione chat: https://www.letterealdirettore.it/chat/comment-page-1450/#comments

  • 16777
    PETER73 -

    Mezzo

    Guarda non sono il tipo che conta palle o che voglia fare pubblicità all’estensione, ho cominciato a usarlo ai primi di dicembre e la mia lunghezza massima anche stirandolo era 12,5cm,ora a distanza di 2 mesi e mezzo e portandolo per minimo 7 ore al giorno sono arrivato a 13cm, alla fine sono anche deluso perché nei vari siti si parla di 0,5cm al mese mentre io ci ho messo 2 mesi e mezzo.Se alla fine dei 6 mesi avrò aggiunto 1 altro cm sarò ben contento,oltre è inutile andare,dopo i primi 6 mesi i tessuti non reagiscono molto alla trazione. Tu dicevi non molto tempo fa di avere 14 cm ,per cui non so nemmeno di cosa ti lamenti,perché non provarlo anche tu? Ti farebbe schifo arrivare a 15 / 15,5? Detto questo è un gran sacrificio,so solo io al lavoro le corse che devo fare ogni 2 ore al bagno per slacciare il laccio,dolori lancinanti

  • 16778
    DeepHouse -

    Trader, il povero dentro di J qualcosa, è solo un mero disturbatore, neanche tanto acculturato e che pensa di lasciare qualche sorriso o lo fa tanto per sprecare bytes. Purtroppo quando i troll entrano nei discorsi tendono ad infettarli, facendone perdere il filo, ma solo i più capaci sanno che non bisogna dargli da mangiare. Sfortunatamente (per loro) certa gente è così superficiale che non si rende neanche conto di ciò che dice, magari fosse un complesso di inferiorità il nostro, si curerebbe in un attimo e con tanta pazienza, ma così non è. Augurargli che un eventuale figlio capiti come noi?? giammai, suvvia siamo SIGNORI, a certi livelli non ci siamo mai abbassati e per quanto ce ne crucciamo della nostra grave situazione, abbiamo pur sempre una dignità intatta ed almeno nel mio caso, anche una forte empatia nei confronti di chi ha un qualsiasi problema fisico. Questa gente, semplicemente ignora certe situazioni, e di conseguenza sputa autentiche puttanate, come i coriandoli a Carnevale (tralaltro coincide anche col periodo) 🙂

  • 16779
    Golem -

    “Augurargli che un eventuale figlio capiti come noi??”. No Deep,augurargli che non si riproduca e non trasmetta certi geni bacati.
    I problemi di quel soggetto sono molto più tragici e seri dei vostri.

  • 16780
    Mezzouomo -

    Io non gli augurerei di avere un figlio come me.Quello sì che sarebbe tremendo.

Pagine: 1 1.676 1.677 1.678 1.679 1.680 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili