Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.732 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.621 1.622 1.623 1.624 1.625 … 1.874 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.621 1.622 1.623 1.624 1.625 … 1.874 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Come si fa a trovare la donna giusta.
Questa è l’impostazione mentale su cui impostare la soluzione del problema.
Inutile ritornare sul fatto che tante donne lo vogliono grosso…lo vogliono lungo…lo vogliono così…lo vogliono colà…ecc…
Un gruppo di psicoterapia impostato in questa direzione può aiutare moltissimo,con la collaborazione di altre persone nella stessa barca,il tutto gestito da un bravo psicoterapeuta.
Questa è un idea da valutare seriamente.
Sai e Argo
E voi scusate con un pene di 14 / 15 cm di cosa vi lamentate? Forse non avete capito che qui si parla di pene piccolo e un pene di 14 cm non lo è, non venite qui a fare la morale a chi lo ha sotto media
Concordo con fantasma
Fantasma
Si ok,tutte buone le tue idee,ma se anche sui social come Facebook ogni tanto saltano fuori post a doppio senso dove si deride il pene piccolo e dove tutte ma proprio tutte commentano ridendo ti fa capire come sono le donne da quelle più giovani a quelle di 60 anni e passa
Io parlo da una posizione diversa,perché la mia vita è finita,e quindi ora del pene piccolo frega poco..
Peter,ok dieci o 12 cm cambia poco..ma credi che tra 12 e 13 cambi molto?ho un amico che mi ha chiesto quanto lo avessi(lui dice di averlo di 16 cm,e credo sia sincero),io ho glissato perché per lui una misura minima di 15 cm sembra una cosa scontata,che hanno tutti.
Argo,ecco..la bassa statura già è una cosa più seria,poi dipende di che statura si sta parlando.Ti dico,io mi vergogno di uscire di casa perché sono un nanetto,metto i rialzi ma non è che cambi molto ovviamente,è come stare un po’ in punta di piedi e torno a casa con i talloni distrutti,non riuscendo nemmeno a camminare bene,un dolore che te lo raccomando..questo difetto estetico mi porta a sentirmi molto a disagio anche solo per andare a fare la spesa..Io mi sentirei fortunato se il mio unico problema fosse il pene piccolo..cioè,a un certo punto,chissenefrega..invece delle malattie mentali non puoi fregartene 🙁
PETER73,
Non mi sembra che su Facebook si esprimano tutte le donne.
In passato abbiamo discusso anche questo;
Il pene piccolo e’ ridicolo poiche’ molti arbitrariamente danno ad esso una valenza di competizione basata sui cm. Una persona emotiva puo’ amplificare il godimento superando di gran lunga cio’ che prova il pene piu’ grosso. Ma la sensibilita’ emotiva non viene presa in considerazione dalla mentalita’ di massa poiche’ succube di un bullismo ignorantistico elevato a dogma imposto di fatto come ovvio e indiscutibile.
Fantasma
Quelle che ti dicono che i cm non contano lo fanno per non sembrare z….le ma la pensano come il 99% delle donne
14 può andare bene se si ha una buona circonferenza. Effettivamente dire di avere 14 o 15 cm interessa poco senza conoscere la circonferenza. C’è chi ce l’ha lungo 15 per 14,5 di circonferenza. Meglio averlo 13 x 13 che 15 x 12.
Mezzo per la bassa statura c’è l’operazione che sai tu
Argo
Io ho 12,5 di lunghezza e quasi 13 di circonferenza,non penso che sia meglio di un 15 x 12
Avercelo lungo 13 o 14 poco cambia invece un cm di circonferenza si fa sentire