Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.713 commenti

Pagine: 1 1.620 1.621 1.622 1.623 1.624 1.872

  • 16211
    PETER73 -

    Fantasma

    Beato te che trovi tutte ste donzelle entusiaste per un pene di 11 cm,io non ne conosco…

  • 16212
    Mezzouomo -

    Se si ha un pene sotto ai 15 cm,mi sa che ce lo si può anche tagliare 🙁 Detto questo,ci sono cose peggiori del pene piccolo..me ne sono reso conto dopo tutti i drammi che hanno colpito la mia vita..prima mi mettevo a piangere davanti allo specchio,ora ci faccio un po’ caso solo se mi ritrovo a masturbarmi..d’altronde,non potendo avere una ragazza per problemi peggiori del pene piccolo,alla fine nessuno mi può mettere sotto esame..

  • 16213
    PETER73 -

    Mezzouomo

    Dire sotto i 15 cm non significa nulla,13 cm o 14 cm sono la media,il problema è la fascia 10-12,normale dal punto di vista dei medici ma inutile nel mondo reale…

  • 16214
    Fantasma -

    Se le cose stanno cosi’, chiudete il libro,andate a nanna e smettetela di piangervi addosso.

  • 16215
    Mezzouomo -

    Fantasma,non mi piango certo addosso per il fatto di avere un pene di ridotte dimensioni..forse non hai letto bene il mio commento..
    Peter,beh,12 non lo so,ma 10 in erezione completa è davvero molto piccolo..poi boh,le donne spesso dicono che sotto ai 15 non vogliono nulla..ma immagino che lo dicano
    per fare le fighe
    Per concludere,comunque,possibile che vi fate tutti sti problemi per le donne?anche a una certa età?capisco a 18-20 anni che vorresti farti la ragazza per non sentirti diverso dagli altri..ma a 30-40-50,dopo averne viste tante,il vostro problema è andare a letto con un essere che ci giudica per un fatto di cm?Ma a sto punto ben venga la masturbazione

  • 16216
    PETER73 -

    Fantasma

    Tu hai una soluzione? Rendici partecipi,anche se stiamo qua a parlarne non risolviamo nulla,se vai da uno psichiatra il pisello non si allunga…

  • 16217
    Sai -

    Non sono un ragazzino, ho superato i 65 ,il mio pene misura fra i 14 e i 15 dipende dall’eccitazione, di donne ne ho avute diverse ma mai dico mai nessuna si è intelligentemente lamentata o ha espresso dubbi.
    Quando ho trovato donne che avevano un’ampiezza superiore da annegare nei loro umori il mio pene così da non sentire entrambi la penetrazione e il godimento, successivamente non c’era il bis, di donne ce ne sono tante, di ometti idem, la scelta è varia come le persone.

  • 16218
    ARGO -

    Beh io ho più di 40 anni, un pene di circa 14 x 12 e la mia soluzione (non certo ottimale) è andare a putt… Almeno ricavi un briciolo di calore femminile.

    Mezzo ti capisco perché anche io sono basso. Uno sottosviluppato. Comunque invecchiando aumenta la sessualità. Quando ero giovane ero più rassegnato

  • 16219
    PETER73 -

    Mezzouomo

    Io ho 48 anni ma ho il cruccio delle dimensioni da quando sono adolescente.Proprio per questo non ho avuto tante esperienze e quindi l’ansia mi è rimasta e sarà così finché non raggiungerò la pace dei sensi,secondo me 10 cm o 12 cm non cambia niente,sempre pochi sono per le donne,anatomicamente già 10 bastano ma le donne oggi sono tutte zo...... purtroppo

  • 16220
    Fantasma -

    PETER73,
    Le soluzioni le abbiamo proposte in tutti questi anni,ma per alcuni è intellettivamente stressante leggere tutto ciò e allora si ritorna sempre sugli stessi argomenti senza risolvere un accidente.
    Non ho mai asserito di essere capace di trovare tutte le donzelle che dici tu, ma non ho escluso che qualcuna la si può trovare.
    Lo psichiatra non ti allunga il pisello ma può aiutare a capire i preconcetti nostri attribuiti a tante donne,preconcetti coi quali ci tagliamo,spesso da soli, le gambe.

    mezzouomo,
    Quali donne asseriscono che sotto i 15 non vogliono nulla?
    In quale occasione?
    Quante ne sono di esse?
    Abbiamo sentito il parere di tutte o solo quello delle più bulle?
    Non è che abbiamo smesso di corteggiare spaventati da qualche esperienza negativa?
    Io non nego che si possa essere facilmente rigettati ma abbiamo ampiamente discusso in passato su come ignorare quelle donne che non fanno per noi e focalizzare l’interesse su un diverso tipo di donna.

Pagine: 1 1.620 1.621 1.622 1.623 1.624 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili