Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.716 commenti

Pagine: 1 1.590 1.591 1.592 1.593 1.594 1.872

  • 15911
    rossana -

    Fantasma,
    sottoscrivo il post 15907, in linea con il mio, ma più “coraggioso”.

    per la verità, senza conoscere le dimensioni del pene in questione, ho avuto modo di osservare a lungo, e da vicino, una coppia all’apparenza tranquilla e serena, benché alquanto originale.

    lei, un donnone, alto, sicuro di sè e molto comunicativo; lui, di bassa statura, una specie di mini-grissino, dolce nel temperamento, taciturno e molto premuroso. non hanno avuto figli, e credo questo sia stato il loro maggior cruccio.

    pian piano, si sono costruiti la loro casetta, dove sono vissuti fino alla morte di lei. la moglie proveniva da un’umile famiglia contadina e il marito, unico stipendio in casa (dove non mancava nulla, nemmeno la Bianchina in garage) lavorava come cameriere.

    quindi, niente inciuci d’interesse! ma erano altri tempi, e la gente comune si faceva meno problemi…

  • 15912
    rossana -

    Senzasperanze,
    concordo: NESSUNO può capire al 100% il dolore di un altro. ci si può avvicinare un poco solo se si è vissuto qualcosa di minimamente simile.

    per me, però, essere accolti, accettati e apprezzati per quello che si è, senza alcun accenno a desiderare qualcosa di diverso o a premere per ritocchi di temperamento, è già di per sé una grandissima fortuna, che capita a pochi. non importa se per tre mesi o trent’anni!

    perché chiedere di più o farsi dei problemi d’inferiorità? gran parte di TUTTI i problemi che conducono all’infelicità deriva proprio dal confronto su larga scala, che, a mio avviso, è utile solo se mantenuto come secondario a se stessi.

    poi, ho spesso constatato che alcuni non possono fare a meno di vivere coltivando una sorta d’inquietudine o cercandosi ad hoc una malinconia di fondo. in tali casi, se a loro piace così, se amano considerarsi infelici o tristi per temperamento, si dovrebbe capirli per come sono e lasciare che si lamentino.

  • 15913
    Anonimo -

    ROSSANA
    La cosa piú triste della tua storia é che nel 2020 dobbiamo meravigliarci o rimpiangere una situazione che all’apparenza mi sembra normalissima.
    E cioé che l’amore non ha oggettivitá o ragione, due persone che si innamorano e si amano dovrebbero accettarsi (anzi neanche dato che gli occhi di un innamorato vedono i difetti ma li amano ugualmente) per quello che sono.
    Tutti i calcoli del tipo soldi/bellezza/altezza/dimensioni/carattere ecc ecc non dovrebbero neanche essere considerati.

    MEZZOUOMO
    Io sono alto 1,85 e la mia ex era 1,65. La mia altezza le é sempre piaciuta , ma soprattutto la nostra differenza di altezza.
    Hai ragione quindi a dire che molte ragazze preferiscono l’uomo alto (e in forma) perché le da un senso di “protezione” e di virilitá , peró vedo molti ragazzi bassi fidanzati con ragazze sia basse che alte in giro. Quindi è tutto sempre relativo ai gusti e alla persona.

  • 15914
    Mezzouomo -

    Sono stato visto nudo da mia cugina,:(

  • 15915
    Mezzouomo -

    Anonimo,al di là delle donne e dei loro gusti,te sei un uomo,io no

  • 15916
    Fantasma -

    Mezzouomo,
    Che le ragazze basse possano cercare un ragazzo alto ci puo’ anche stare, bisognera’
    vedere poi cosa ne pensa il ragazzo alto della ragazza bassa.Le maggiori probabilita’ sono che la ragazza bassa dovra’ abbassare le pretese e li devi agire tu.
    Ma non lo farai.
    Secondo me la cosa migliore che ti si puo’consigliare anche in relazione ai tanti disagi mentali che lamenti e’ quella di andare da uno psicologo e chiedere di fare una terapia di gruppo.Chiedi al medico di famiglia.

  • 15917
    Yog -

    Mezzo, però un poco hai rotto. Tua cugina ti ha visto nudo, embè?
    Doveva rotolarsi per terra piangendo e implorando le tue attenzioni?
    Non ti trovi bene al corpo che hai? Peggio per te, non lo puoi cambiare.
    La vita e sinanche la cronaca ci dimostra che gente con corpi mutilati riesce a fare cose grandiose, fino ad arrivare alla celebrità.
    Tu un corpo ce l’hai completo e ringrazia Iddio, non sarà una Ferrari e neanche una CHR Hybrid, ma anche con la Panda si può viaggiare.

  • 15918
    Mezzouomo -

    Quello che non avete capito è che il problema è fino a un certo punto quello di trovare una ragazza,non mi interessa molto….il fatto è che il nanismo ti uccide mentalmente,è pervasivo,non puoi non pensarci(non posso uscire di casa,il confronto con i veri uomini mi uccide)….e poi,lo ammetto,odio mio padre,lui ha un’altezza normale e lo.vorrei veder bruciare,o patire quello che patisco io….yog,mia cugina mi ha visto nudo,è un disastro,è finita…
    PS il mio non è un corpo completo,ho metà corpo,a sto punto mi andava bene essere mutilato,era meglio

  • 15919
    Anonimo -

    MEZZOUOMO
    Non sono le caratteristiche fisiche a definire un uomo come tale,lo sono i comportamenti, la maturitá e l’intelligenza.
    E per fortuna aggiungerei..

    FANTASMA
    Il problema é che qui dentro si tende sempre ad estremizzare dei concetti e a prenderli come se fossero una regola certa e veritá assoluta.
    Non ho mai conosciuto nessuno in vita mia che scartasse una persona per la sua altezza.
    Vedo coppie con lui alto/lei bassa e coppie con lei alta/lui basso. Io stesso sono stato sia con ragazze basse, sia con ragazze alte. E conosco personalmente ragazze che sono state assieme a ragazzi bassi e/o più bassi di loro.
    Di certo l’altezza é una cosa relativa nel giudizio che uno si fa di una persona..
    Bisogna anche in questo caso cercare di valorizzare ció che si ha e apparire il meglio possibile (in palestra dove vado io ci sono molti uomini e ragazzi bassi ma con un fisico che compensa)

    Guardiamo per dire Tom Cruise, arriva a malapena al metro e 70 eppure..

  • 15920
    Mezzouomo -

    Io sono distante dal metro e 70,Tom cruise è 1,73(che poi che paragone è,già il fatto che pensi che Tom cruise sia un nano vero,mi fa capire che non capisci)….ma il problema vero è che mio padre è 1,74-75,e sta cosa mi fa sentire male,il tutto perché lui ha voluto accoppiarsi con una nana,mia madre….comunque mi ammazzo a breve,non so manco perché mi metto a parlare con gente che manco conosco,lol
    PS io vengo sempre scartato per l’altezza,sempre,magari non me lo dicono,ma quello è il motivo,per non parlare poi del fatto che non posso avere figli….un figlio nano non lo posso fare,soffrirebbe come un cane,c’è chi lo fa,ma devi essere malato di mente

Pagine: 1 1.590 1.591 1.592 1.593 1.594 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili