Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.716 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.589 1.590 1.591 1.592 1.593 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.589 1.590 1.591 1.592 1.593 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Migliorarsi?come?facendosi allungare le gambe chirurgicamente?me li dai te i soldi?
EXCALIBUR
Io condivido il tuo pensiero , ma se vai a leggere tutte le 1590 pagine di questa discussione scoprirai di non aver detto nulla di nuovo. Sono pensieri e ragionamenti fatti e rifatti. Il problema é che é molto piú facile piangersi addosso o maledire la propria vita/sorte per questo problema che cambiare mentalitá e rimboccarsi le maniche.
Io ho le tue stesse misure circa e sono appena uscito da una relazione di tanti con una ragazza che mi amava talmente tanto da non farci neanche caso. (Forse l avrai giá letto)
Questo a riprova del fatto che bisogna osare e mettersi in gioco per avere una gioia nella vita.
Ma soprattutto é importantissimo far capire e mettere in chiaro una volta per tutte che le donne non sono tutte uguali. Dipende sempre da chi cercate e trovate.
Qui dentro ho sempre letto pareri troppo generici e stereotipati su di loro. E quando poi arriva una donna a dire il contrario allora puntualmente la si prende per falsa. Un controsenso assurdo.
Anonimo
Bisogna fare con quello che si ha e migliorarsi con quello che abbiamo
Mezzouomo
Io non potrò capire le tue problematiche senza dubbio…devi provare a valorizzare quello che hai
Io ho vissuto per anni con kg di troppo…
Pero mi sono messo a dieta frequento una palestra e i miglioramenti si vedono
Anche se come dici tu non sei alto ci si può valorizzare lo stesso senza operazioni
Una donna principalmente vuole avere vicino una persona non tossica che sappia renderla felice e a suo agio…di certo non ti viene a chiedere le misure …..
Provare a cambiare mentalmente e renderti simpatico senza parlare delle tue problematiche.se ti vuole conoscere è già un primo passo
Comunque 14 cm è normale,è sotto i 14-15 cm che iniziano i problemi,io tra un po’ manco riesco a masturbarmi,e ho le mani piccole….
Mezzouomo,
scusa se mi permetto: occorre un grande sforzo e un grande impegno di volontà per accettare quello che non si può cambiare.
volendo, ti assicuro che si può riuscire a considerare situazioni/persone per quello che sono. partendo innanzitutto da se stessi. quello già potrebbe essere un primo passo, per evitare la disperazione.
non avendo per ora dato prova di doti d’eccezione, riservate a pochi, per compensare le tue oggettive carenze, a mio avviso, dovresti poi lavorare sul carattere e dedicarti a una qualche specializzazione, anche non particolarmente redditizia ma che ti possa qualificare in un certo ambito.
il lavoro da fare è molto, lo so. ho dovuto sottopormi a una psicanalisi di sei anni per rimediare a carenze infantili. solo in seguito a questa ho avuto la grande gioia di un amore maturo, che, per quanto socialmente imperfetto, mi ha dato equilibrio, pienezza e stabilità.
nemmeno ogni donna è espressione di perfezione. forse si tratta anche solo di limitare un po’ le aspettative/pretese…
Rossana,la mia unica pretesa è quella di morire presto…null’altro,io sono un essere umano,e non merito di soffrire ogni secondo della mia esistenza…tu parli si specializzazioni..ma parli,parli…non hai idea di quello che ho nella testa e nel cuore,ma parli,come tutti….
mezzouomo,
Una donna che sia bassa come te,nelle tue stesse condizioni, non andrebbe bene? Se il fisico che hai non lo puoi cambiare e’ inutile abbaiare alla luna,ci sara’ qualcuna che soffre come te? Individuala,venitevi incontro e amatevi con quello che avete.Sara’ molto meglio di una bella sventola che ti caga tremendamente.
Mezzo chi non è come noi non capirà mai al 100% quello che proviamo veramente, i nostri sentimenti. Solo chi ha il nostro problema può capire cosa significa “vivere” nelle nostre condizioni! Sapere che il 90% dei maschi ce l’ha piu grande del tuo sia a riposo che in erezione e ancora peggio renderti conto dal vivo nell’atto pratico di non poter penetrare una donna per la scarsa lunghezza soprattutto, di non poter fare quasi tutte le posizioni e che in quelle piu indicate per noi comunque scivola fuori o entra pochissimo è frustrante! Ho una voglia assurda, una libido che invidierebbero anche i più dotati ma non posso mettere in atto quello che provo a causa del mio ridicolo membro che rovina tutto perché mi toglie la serenità, l’autostima e rovina il rapporto con la ragazza anche se questa ti apprezza per come sei. Sapere che una ti accetta per come sei può essere bello ma sai di non poter soddisfare i tuoi desideri e ti senti sempre un inferiore!
Fantasma,non me ne frega onestamente,il dolore è troppo,ho troppi problemi,sia fisici che mentali,se avessi i soldi mi farei operare per allungare le gambe…lo farei,nonostante tutto il dolore che si patisce….per essere una persona normale farei di tutto.E poi comunque,le ragazze basse vogliono anche loro un ragazzo almeno di media statura….si dice addirittura che le più basse cerchino proprio un ragazzo di buona statura,come se questo facesse diventare loro stesse più alte….come la giri la giri,qui si vive soli….che poi,se potessi non pensarci,facendo qualcosa di buono nella mia vita,allora ok…soffri sempre ma un po’ hai la testa da un’altra parte….ma con i miei problemi mentali è davvero difficile,se non impossibile andare avanti con dignità
PS comunque quello dell’altezza è anche un problema che va al di là del trovare una compagna,è stare dentro a un corpo da bambino che mi da fastidio
Se c’è una cosa più degradante del non avere auto stima e’ accontentarsi. Tantovale stare soli