Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.716 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.578 1.579 1.580 1.581 1.582 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.578 1.579 1.580 1.581 1.582 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
In effetti, Andrea, 15 cm sono pochi. Come dicono i celtici: “suficiènte par andàr”, ma finita là.
I tatuaggi restano articolo da tamarri.
Non voglio insultare nessuno ci mancherebbe,io ho sofferto di deficit erettile quando non c’erano cure e vi assicuro che la mia vita è stata un inferno quasi come quella di alcuni qui con il pene molto piccolo, conosco anche io i drammi credetemi, ho dato tutti i consigli obiettivi e umili che mi sentivo di dare se poi si ha paura della chirurgia estetica c’è poco da fare comunque li riepilogo:
1 taglio del legamento sospensore: se hai un angolo di erezione alto abbassandolo raggiungi sino ad 1 cm in piu’ in erezione oltre che il 20×100 in piu’ a riposo.
2 riduzione della pelle dell’angolo scrotale io l’ho fatto e sembra un po’ piu’ lungo una partner osservandolo mi ha chiesto se avevo 17 cm percui non sembra piu’ un 15 cm a vista.
3 Asportazione del grasso pubico in eccesso
4 inserti di fazzoletti di tessuto biologico per aumentare la larghezza o in alternativa infiltrazioni di acido liauronico che da 1 cm di larghezza in piu’ in erezione
5 farsi assistere e apprendere consigli da un sessuologo
6 mantenere un aspetto fisico non in sovrappeso
7 lo sport aiuta a farsi muscoli e fiato che fanno bene anche al sesso
8 curare anche la muscolatura per avere un aspetto piu’ virile
9 riguardo i tatuaggi conosco persone raffinate eleganti che ne fanno uso magari due piccoli in tutto il corpo, non generalizzerei dipende di che tipo quanti sono e in che zone ne fai, almeno io a vedo cosi’ e non mi ritengo un rozzo, pero’ devo ammettere pure che fra due mali estremi ossia apparire non virile o apparire virile anche se un po’ rude con qualche tatuaggio in piu’ preferirei la seconda scelta poi sono gusti personali. Spero di poter essere di aiuto a qualcuno sul forum.
Ciao a tutti e da molto che non ci si sente, spero stiate bene. Ma passiamo subito al tema. Andrea tutti i tuoi consigli sono utili (tranne i tatuaggi, quelli vanno fatti a sfizio più che altro). Il tuo problema più importante l’hai risolto, quindi vai bene cosi (parlo del deficit erettile), tra le gambe sei il normale più normale che si può, fai le orgie, ti diverti quindi non capisco di cosa ti lamentavi alcuni post fa.
Parliamo di altro: Quindi neanche Alei con la sua tecnica di ingrandimento con la matrice dermica può nulla?? non mi meraviglio del resto, fin quando non si accetterà che quel coso che qualcuno ci ha donato serve anche per il piacere e non solo per la procreazione e “pissiare” il problema sarà “irrisolvibile” per la medicina uro-andrologica. Curare alla radice il problema non porta i giusti guadagni per la medicina, ahinoi sfortunati. Andrea se ti fa piacere, mi mandi una tua mail? vorrei farti alcune domande.
…15 cm sono pochi,…
per le vagine delle mucche certamente e’ cosi,per tutte le altre e’ da vedere…
E’ il dare per scontato che suggestiona e fa nascere i complessi.
Certe affermazioni vanno confutate energicamente.
Fantasma, dare per scontato cosa? e anche confutandole, cosa cambia?? il problema alla radice e dato dalle donne e dalla medicina che non VUOLE che il problema sia risolto, non ha interesse in questo. Quindi piangeranno in molti, oggi come un domani.
DeepHouse,
Confutandole si solleva il problema,si creano schieramenti e si scopre che non tutte le donne rigettano I 15cm che sono perfettamente nella media.
Il problema e’ nel bullismo sub-culturale al quale in molti si sottomettono.
Fantasma
Il problema sono le donne 15 e normale ma per loro no….
Si e vero, purtroppo la cultura dell’apparenza fa solo danni. Alcune come dice Red Man, cercano i torpedoni a prescindere, rifiutando possibilità di godimento anche maggiori, visto che noi dobbiamo prima di tutto ad essere creativi sul lato sessuale. Non e da escludere che possano essere creativi anche i “torpedoni”, ma penso che l’ego per avere il minchione vinca anche sulla creatività sessuale. Fin quando la medicina non dirà che il pisello può essere usato anche per godere, i problemi ci saranno sempre. Non credo che la cultura dell’apparire possa cambiare dall’oggi al domani.
REDMAN,
Le donne sono tantissime,
estrapoliamo da esse solo i pareri che ci sminuiscono,chissa’ perche’.
Se il problema sono le donne,da dove abbiamo preso l’idea che 15cm sono normali?Evidentemente chi ha studiato il problema non si e’ fatto abbindolare da 4 oche in competizione coi maschi,oche che facendo abuso della loro bellezza e delle nostre necessita’
si pavoneggiano anche le loro idiozie…e gli uomini sempre a ruota,subordinandosi e complessandosi.Voglio vedere quante di queste donne son capaci di
raggiungere l’orgasmo anche con piselli grossi.