Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.716 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.557 1.558 1.559 1.560 1.561 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.557 1.558 1.559 1.560 1.561 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Lo so che significa avere il pene di un bambino,ma non solo a riposo,pure in erezione!Capisco il tuo disagio,sarebbe il mio sogno essere 185,ma anche 178-80,visto che io sono un nano.Comunque fregatene della dimensione a riposo,anche se non è facile,pensa che fortunatamente è elastico il tuo pene,non sai quanto odio il mio micropene
deephouse un paziente giovane del mio andrologo è diventato impotente a causa delle pompe a vuoto e si è dovuto mettere una protesi percui è meglio starne alla larga
pienodisperanza puoi anche puntare sul sesso anale esiste l’orgasmo anale ogni orgasmo parte dal cervello. Diversi uomini lo preferiscono a quello vaginale perchè gli sembra di possedere meglio la donna.
Al tuo posto comunque mi orienterei su questo intervento con matrice dermica
https://giovannialei.it/ampliamento-pene/
Dopodichè cerca di fare esperienza non tutte le ragazze sono arpie come le vedi tu, pensa ad esempio a quella ragazze che fanno parte di movimenti giovanili religiosi ad esempio che vivono di ideali che vanno oltre il sesso.
mezzouomo il problema è che il mio è si “lungo” 13 cm (solo al massimo dell’eccitazione) ma una circonferenza di soli 11 cm appena è come avere un micropene, non serve a nulla! È troppo sottile! Quindi oltre al fatto che uscirebbe di continuo perché corto non farebbe neanche attrito nella vagina….. Quindi sto messo male come tutti voi che magari ce l’avete corto ma almeno non è sottile come una sigaretta!
DeepHouse anch’io inizialmente ho dato la colpa ai miei per non aver fatto qualcosa quando ero più piccolo ma poi pensandoci bene mi son detto che colpa ne hanno? Le terapie farmacologiche di testosterone o GH funzionano solo se fatte poco prima della pubertà o comunque al principio della pubertà e quindi sviluppo. Un genitore non può mai immaginarsi che durante lo sviluppo non cresca e di certo io da adolescente non me ne andavo in giro nudo per casa e mai mi sarei fatto vedere. Io pensavo mi sarebbe cresciuto durante lo sviluppo ma questo non è accaduto, quindi purtroppo è una cosa che difficilmente puoi evitare… Solo i casi di micropenia diagnosticati alla nascita vengono risolti se tutto va bene con le cure che iniziano già da bambini ma nel nostro caso si tratta di un mancato sviluppo durante la pubertà! Io comunque sono convinto che tu abbia un pene decisamente meglio del mio perché hai dei bei testicoli e forse sei tu che ti togli dei cm. In circo come stai messo?
Che vita viviamo…
Fantasma ho capito, ma non e mia intenzione far ammazzare gli altri, il pensiero lucido e solo MIO.
Andrea non lo so, mezzo mondo consiglia queste pompe sottovuoto che per alcuni sono state utili, qualcuno ha avuto problemi per abuso.
Pienodisperanza, Andrea ti sta dando dei buoni consigli, tanto te cerchi una relazione, e ovvio che se non sarà la prima, sarà la seconda. E poi usa la fantasia durante il sesso, ci sono mille cose da fare con la propria fidanzata/moglie/compagna di convivenza. Inoltre il tuo coso non e largo quanto una “sigaretta” ma e poco sotto la normalità della circonferenza, un problema che può essere risolto più facilmente dell’allungamento. Andrea ti ha dato il link giusto (dott.Alei, sembra promettere bene) prova a parlarne con lui o con un andrologo, la sua tecnica e diversa da quella comune col grasso umano o di maiale (poco usato ormai).
Pienodisperanze, se questo problema lo “sentivi” anche da piccolo ne avresti dovuto parlare coi tuoi e farti portare da un dottore per farti curare con il testosterone. Leggo che però tu speravi fosse cresciuto con lo sviluppo, si se non si ha un problema evidente come il Micropene, e difficile indovinare se crescerà o meno. Io ce l’ho 11 cm in lunghezza per 9-10 in larghezza, quindi vedi te chi sta più inguaiato. Senza dimenticare che io vorrei fare il donnaiolo a vita per poi sistemarmi stabilmente per la “vecchiaia”, mentre tu cerchi la donna fissa con cui vivere assieme in futuro con tutti gli annessi e i concessi. Quindi non sei per niente Senzasperanze, anzi. Si ho i maroni belli grossi, ma e una presa per il culo, visto che ho il coso piccolo. Fossi in te andrei subito a farmi dare un occhiata ai testicoli, se sono troppo piccoli va approfondita la cosa. Tu hai futuro, non arrenderti.
DeepHouse intanto si parla di circonferenza e non di larghezza che è sbagliato. Poi già il fatto che dici 9-10 cm di circonferenza vuol dire che non la misuri bene e tra l’altro in modo approssimativo! 1 cm in più o in meno di circonferenza fa la differenza e come se lo fa. In circonferenza anche mezzo cm in più fa la differenza molto più della lunghezza. Quindi da 9 a 10 c’è una bella differenza. Quindi misurala nuovamente col pene al massimo dell’erezione a circa metà asta e poi ne riparliamo. Magari ne hai pure di più di 10 e te la misuri male. Inoltre usa un metro da sarta nuovo, perché quelli vecchi tendono ad allungarsi a furia di maneggiarli e quindi magari un 10 cm è un 10,5-11. Il mio è molto sottile, e impossibile che il tuo sia più sottile del mio……
pienodisperanza ho i testicoli normali e di circonferenza 12,5 cm. Il mio andrologo Alei ha detto che non bisogna far ingrassare troppo i figli maschi da piccoli che ne risente lo sviluppo del pene, tu eri grasso da bambino?
E poi ti do un consiglio legati per un po’ ad una ragazza in maniera amichevole magari con la scusa che il sesso lo fai poco prima di sposarti come avviene in contesti religiosi vedrai che rinsalderai molto il lato affettivo che e la terrai piu’ unita anche aldila’ del pene, ho sentito sul forum ragazze cosi’ innammorate sostenere che amerebbero i loro amori anche senza il pene, e poi pensa agli amori lesbici ai tanti giochi sessuali per arricchire il rapporto, addirittura oggi tanti compagni etero amano farsi penetrare dalle compagne con dei dilldo non essere troppo fallocentrico è un errore che ho fatto anche io da ragazzo.