Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.717 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.546 1.547 1.548 1.549 1.550 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.546 1.547 1.548 1.549 1.550 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Io leggo i problemi di mezzo e penso che buttarsi su quella roba e davvero da persona stolta e incosciente ricordati la vera prigione è la nostra mente, siamo le nostre stesse prigioni,le nostre guardie, scontiamo le nostre pene, la prigione è uno schema mentale non esiste il problema se non lo fai diventare tu un problema, anche io se sono qui è perche mi sento inferiore sono andato da tanti psicologi ma non mi hanno mai aiutato e allora ho capito che l’unica persona che deve aiutarmi sono proprio io… Ho 22 anni e sono davvero un bel ragazzo non mi manca niente ma credimi ho perso così tante fottute che veramente pensandoci mi viene da prendermi a pugni e avvolte sono stato deriso di questo è la mia dignità andava a fottersi per cose che molto probabile se mi ci fossi buttato senza pormi il problema magari sarei andato alla grande e forse sarei stato meglio di una che ha un pene di 20 cm, sappi che io fino adesso ho solo scopato a pagamento e non ne avrei di bisogno dato che ho
Un sacco di ragazze che mi desiderano ma nel vero senso della parola.. Però purtroppo ancora devo sconfiggere questo mostro che mi porto dentro. Lavoro in un posto che è così trafficato di fi.. che potrei sco.... ogni giorno ma non riesco perché penso che se facessi una figura di merda lei l’indomani che ritorna nel mio posto di lavoro e mi deride con le amiche sue dalla vergogna potrei anche non scendere più al lavoro quindi mi tengo a distanza e sai quante ne ho perse, sposate, milf, fidanzate con figli e con i mariti che sono fuori per lavoro non ti dico e non ti conto, e tutt’ora la notte prima di andare a dormire mi viene l’ansia e la depressione perché purtroppo ne soffro proprio per questo motivo, non mi do pace, ma non mi darei mai sulla droga anche perché non risolverebbe il mio problema… Comunque vorrei sapere le vostre dimensioni almeno così per consolarmi
Senti…io soffro di micropenia e problemi mentali gravi,te hai dei problemini da bambino,se mi drogo o bevo son cavoli miei,son contento di morire,se morire mi può aiutare a superare il dramma.
Mezzouomo,
Senza “body shaming”e’ piu facile stare tra la gente e accettare anche quei rigetti fatti con educazione e signorilita’.
Mantenere vivo l’interesse sociale fino a trovare la donna giusta.
Ogni persona ha il suo pari,ma si deve poter stare in mezzo agli altri per poterla individuare e parlare liberamente.
Io do’ molta importanza a cio’ che avviene tra la gente,senza induzioni negative da parte di essa tutti i difetti e le varie lacune si risolvono in una bolla di sapone.
Fantasma, certo che la gente si separa o si tradisce per svariati motivi, non l’ho mica escluso. Solo che avere una mezza misura può essere un surplus (negativo) per un altro dei tanti motivi. Sono d’accordo con te anche sul resto del discorso, ma parliamoci chiaro…il problema che abbiamo noi non ci fa vivere bene, ci fa avere esperienze “traumatizzanti” e ci mette di fronte a qualcosa che e ben peggio di una brutta malattia incurabile, perchè con quest’ultima sai che prima o poi dovrai morire, con quel che abbiamo noi (se non ti becchi anche la malattia senza rimedio) sai che dovrai vivere a lungo e questo ti fa stare male. C’è tanta gente che se ne frega, va avanti a figure di merda, perde la voglia di far sesso, si rinchiude in se stesso e c’è anche chi si ammazza, sono pochi questi ultimi, ma solo perchè l’essere umano e terribilmente attaccato alla vita come lo e un neonato alla tetta della mamma. E un brutto problema e ai miei nemici auguro brutte malattie, ma non questo difetto anatomico.
Achille, bellezza o meno, credo che tu abbia sbagliato a non fare sesso con le donne. Sei nella normalità, ti consiglio una visita da uno psicologo di quelli buoni, perchè e un problema che non dovrebbe esistere (un pò come quella gente che ce l’ha oltre i 20 e vorrebbe ingrandirlo ulteriormente). A meno che non ti piaccia solo usare il pene, potrai far divertirne molte anche utilizzando metodi fantasiosi con altre parti del corpo, solo alla fine userai i tuoi 14 cm, che chiuderanno alla grande l’incontro.
Le mie misure sono di 11 cm di lunghezza e 8-9 di circonferenza in larghezza (molto poco, quasi nulla), quindi te stai molto meglio e potrai toglierti un pò di sfizio, specie se poi la circonferenza e bella grossa (cosa più importante). Sono come te, non mi manca niente, sto coso di merda e pure duro come il marmo, ma le misure sono corte. Quindi a meno di un miracolo, il sottoscritto aspetterà il momento giusto per spararsi alla testa (morte rapida e senza sofferenze).
Deephouse ma hai mai avuto relazioni con le donne? Se dici questo è perché hai fatto cilecca con qualcuna? Oppure hai il mio stesso problema senza averlo mai affrontato? Comunque mi sono anche confrontato con il mio direttore di lavoro che è un uomo di 50anni e siamo molto amici e fotte molto essendo divorziato con la moglie e come ho scritto cnei messaggi precedenti dove lavoro io passa tanta fi.. e lui come noi ha sempre sofferto di questa patologia ma comunque scopa con chiunque e non ha mai fatto figure di merda pur avendo 50anni cioè 30 più di me, ovviamente non c’è lo siamo mai uscito di fuori per vedere la differenza tra me e lui però lui scopa e io no, comunque credo che la vera soluzione è che uno non deve vergognarsi anche se sembra molto difficile ma ci resta da fare solo questo, non ho mai pensato di suicidarmi anche perché mio padre è morto di tumore alla testa a 39 anni e prima di andarsene mi ha detto questo “capisci che la vita è bella quando stai per morire”
Nulla ha senso con un micropene
Ma sei stupido?te sei normale più o meno,io e deep no,che rapporti con le donne vuoi avere?sotto i 13 cm non si è uomini,punto
Mezzo non lo so sai se sono sul normale, perché se lo fossi non sarei qui a discuterne, ovvio forse voi siete un pò peggio di me ma siamo sempre nella stessa barca anche perché 14 o 11 cm non credo che ci sia così tanta differenza anche perché ho un 10 di diametro… Comunque mezzo ma quanti anni hai?