Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.527 1.528 1.529 1.530 1.531 1.858

  1. 15281
    Mezzouomo -

    Effettivamente,se già averlo corto,è brutto,averlo anche sottile ti spezza le gambe..

  2. 15282
    Yog -

    Vabbè, non capisco quale sia il problema a usare una protesi in silicone. C’è gente senza mani che usa protesi di altissimo livello, gente senza gambe tipo Pistorius che correva come un beduino incazzato, quale sarà mai il problema a mettersi una bella protesi in silicone di quelle moderne che fabbricano adesso e che in due minuti ti trasformano nel rocco de noantri?

  3. 15283
    Mezzouomo -

    Consiglio a chi è mini/microdotato di non entrare mai in una palestra…mi sembrava di stare ad una riunione di superdotati,per non parlare di quelli che vogliono farti vedere quanto sono fortunati…che nervoso

  4. 15284
    DeepHouse -

    Yog, ma ne va della dignità di un uomo, io poco fa stavo leggendo delle recensioni su Amazon di questi aggeggi infernali, mi sono reso conto che semplicemente, l’uomo DEVE SPARIRE e farlo al più presto. Gente senza alcuna dignità, che si aiuta con un “coso” di plastica siliconata?!?! ma smettiamola! ma quale Rocco e Rocchetto?? al massimo un minorato anatomico che cerca di andare avanti pur di non aver la capacità di farla finita.

    Mezzo, io vado in palestra e finora tutti sti megacazzi o sti discorsi sul c...., nonchè le dimostrazioni di virilità, non le ho ancora viste. E neanche di quando ero più giovane se ne parlava di queste cose in palestra. Anzi ti dico che ci guardiamo tutti in faccia quando andiamo a far la doccia. Inoltre si parla di tutto, tranne del argomento “min....”. Mah, non e che vivi in un futuro distopico??
    Forse frequenti una palestra non proprio moderna o la frequentavi?
    Ti assicuro che nelle mie esperienze di vita in palestra, di piselli non se ne mai parlato, ne mostrato, NESSUNO lo ha mai fatto.

  5. 15285
    Mezzouomo -

    No,andavo in una palestra molto moderna…poi,stanco di uscire da lì in lacrime,alla vista di omoni perfetti con peni grossi,non ci sono andato più.C’e da dire che mi mettevano a disagio anche i peni normali,lol

  6. 15286
    DeepHouse -

    Mezzo continuo a dire che nella mia esperienza totale di anni in tre palestre, mai viste ste minchie belle dure o sta gente che spettegolava sulle misure. Al massimo si parlava di conquiste fatte ed era uno degli argomenti meno usuali. Si parlava di allenamento, di consigli, di cazzeggio, di sport, di cose serie, di politica e via dicendo. Anche sti “omoni perfetti” non li ho mai visti, certo c’è qualcuno che ha un bel fisico perchè lo fa da tanti anni, altri lo facevano già, poi si son fermati e hanno ricominciato da poco (come un tizio che ho conosciuto ieri). Ma sta gente perfetta non l’ho mai vista. In palestra abbiamo tutti i piselli mosci, tutti, poichè l’erezione si nota (a meno di non avere un micropene da 4 cm). Insomma o la tua e una palestra “rara” o ci stai dicendo una bugia. Anche sotto la doccia, tutte separate, chiuse. Chi si spoglia davanti non da nessun segno di orgoglio del pisello grande. E tutto cosi tranquillo, neanche ci si guarda nelle parti basse. Del resto una persona quando ci si discute la si guarda negli occhi, non nei co....... Sei un caso più raro che unico, un pò se come iniziassero a piovere soldi invece della pioggia.

  7. 15287
    Mezzouomo -

    Per omoni intendo di altezza..essendo io un nano,ho visto gente col pene sia a riposo che in erezione,con alcuni che mostravano i loro pitoni con grande gioia.Poi non so,c’è chi dice che in palestra i mini/microdotati non ci vanno.Ah poi consiglio di non entrare in forum come “alfemminile”,pieni di domande come “vi è mai capitato di fare sesso con un minidotato?”

  8. 15288
    Mc Allen -

    Sono sempre dell’idea, come già espressa in passato, che se effettivamente 10 cm bastassero a soddisfare una donna, non esisterebbero 15288+1 post! Il fatto che non bastino non è che derivi da uno stato mentale (=da dentro il cervello) o da chissà quale altra indicibile stronzata, ma deriva da una constatazione fatta dall’altro sesso, diventa un fatto, un evento certo! Poi di filosofia, psicologia, psichiatria, semantica etc etc ci si può sbizzarrire, ma oramai è un dato certo! è imbarazzante leggere racconti di fantasia in cui vengono fabulati ex relazioni naufragate in cui se il lui ha carenza di cm, ciò non è stata causa di naufragio, mentre nel caso era un superdotato, beh quei cm sono stati la causa scatenante il nubifragio! Non fraintendetemi, apprezzo le donne che affermino la necessita di determinate dimensioni, ma provo disprezzo verso quelle le quali dichiarano che 10 cm siano già ua grande abbuffata! Capisco che non tutti possiamo avere 30 cm, ma (questa è una mera opinione/sensazione forse sbagliata) magari se tale situazione fosse presa seriamente probabilmente nella fase della crescita e dello sviluppo qualcosa si potrebbe fare per arrivare a dimensioni più generose!

  9. 15289
    RED MAN -

    MC ALLAN
    conosco donne sposate con uomini che hanno 10 cm di pene e non hanno problemi
    Donne che hanno avuto storie con uomini dotati
    Quindi alla fine è soggettivo

  10. 15290
    Mc Allen -

    Avete letto l’articolo sul concerto di Madonna a Londra? Capisco che sia una donna piuttosto suis generis, ma di certo è poco piacevole! Però se tirando fuori al sole il problema e magari ciò possa contribuire a far si che diventi un qualcosa tale per cui ci si impegni per trovare delle soluzioni, ahimè non applicabili a me, ma i ragazzi in fase di crescita e sviluppo, ben venga! Putroppo siamo, e sono, anche vittima di una generazione bigotta, in cui si è sottaciuto troppo!

Pagine: 1 1.527 1.528 1.529 1.530 1.531 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili