Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.717 commenti

Pagine: 1 1.518 1.519 1.520 1.521 1.522 1.872

  • 15191
    DeepHouse -

    Mezzo la scelta di non fare sesso e personale e su propria decisione, nessuno nasce per poi non fare sesso. Ecco parlando del basket, quello e un esempio esatto, ma il sesso proprio no. TUTTI possono farlo o potrebbero farlo, se non ci fossero delle disgraziate che rompono le scatole, perchè loro “devono sentire”. Io sono certo che in altri tempi, remoti, sta cosa per la dimensione non era neanchè percepita come oggi, credo c’entrasse anche il carattere e il piacersi. Poi vabbè, erano altri tempi, c’erano anche modi criminali per farsi una donna e questo oggi e visto fortunatamente come un crimine (perchè quello e). Che ti devo dire…finchè non dai una cifra sulla tua dimensione, sarà difficile crederti, potresti averlo 20 cm e lamentarti lo stesso, per fare un esempio e purtroppo il mondo non e esente da queste persone (per me pazze).

    Rossana ha ragione, anche a riposo la misura del pene cambia, il mio ad esempio diventa una lumaca (complice anche l’adipe in eccesso) mentre quando ho un erezione diventa 11 cm (con l’adipe che ricopre qualche cm), ho quello che i medici chiamano “grower”. Ma il difetto principale mio e la larghezza, in cambio ci ho guadagnato un soldatino sempre eretto e ben disposto e posso durare delle ore

  • 15192
    Mezzouomo -

    Stava scherzando Yog,come sempre…c’è gente che si vuole ammazzare,e lui scherza

  • 15193
    roland -

    Faccio un po’ di ordine.
    Hanno ragione tutti, e tutti hanno torto.
    Ha ragione sia Golem che Deep e Mezzo.
    Per alcuni aspetti, propendo più verso i secondi che sul primo. Mi spiego. E’ vero che bisognerebbe accettare se stessi per come siamo, e soprattutto a un certo punto della vita. D’altronde, la vita facile non è e nulla ti viene regalato ed è meglio se lo metabolizzi in fretta e inizi a volerti bene, in questa selva oscura. Ma hanno anche ragione gli altri due, perché, non prendiamoci in giro, l’autostima la costruisci poggiando su te stesso e su quanto ti ami, ma l’uomo è un animale sociale e ha bisogno di accettazione dagli altri, sopratutto in campo relazionale. Se è vero che una donna potrebbe stare con noi, per come siamo dentro, è anche vero che il fuori conta moltissimo. E nel sesso, conterà il saperci fare e la sintonia, ma conta anche il modo e le doti. Nella fattispecie: durare di più, saper leccare, e avere un pene degno del nome, non dà la certezza di un risultato complessivo migliore, ma poco manca. Se hai un pene piccolo parti svantaggiati e devi dimostrare molto di più. E se, magari, sei pure basso, poco muscoloso, senza lavoro, il tutto peggiora. Quindi, il discorso di Deep/mezzo (continua)

  • 15194
    Golem -

    Deep, leggendo del vostro problema, e della vostra “sensibilità” al riguardo, capisco come si possa cadere nell’ossessione e continuare a sbatterci contro come una mosca contro il vetro, per trovare un’uscita. Che probabilmente ci sarebbe se la mosca potesse “vedere” che a fianco alla finestra c’è la porta aperta.
    Ricordo bene una vignetta di George Wolinsky, un noto disegnatore satirico ucciso nell’attentato di Charlie Hebdo, dove c’era un uomo, e una donna che lui cercava di conquistare con una assurda dichiarazione di sincerità, che nasceva dal voler verificare quanto pesassero i difetti che lui “riteneva” di avere. Allora si leggeva lui che le diceva. “Mi puzza l’alito, mi scaccolo, mi puzzano le ascelle, non mi cambio le mutande sporche di merda, ho il c.... piccolo, scoreggio nel letto, piscio nel lavandino…”
    E lei a quel punto
    “Basta, sparisci, che orrore…”
    E lui che mentre lei si allontana le grida risentito:
    “Lo sapevo che non dovevo dirti che ho il c.... piccolo”.
    Chiaro no? Quando ci fissiamo su una cosa non vediamo altro e pensiamo che questo succeda anche agli altri. In realtà non è proprio così, anzi per niente, pur dipendendo dalla “qualità” dell’osservatore (trice, nel caso in argomento).>>>

  • 15195
    Golem -

    >>> Come vi ho già detto, mi trombai una scema -ma bbonaa- che vedendolo a riposo fece la battuta con annessa risatina. Ero così infoiato, quanto NON interessato a quello che diceva, che non mi fece nè caldo nè freddo, e procedetti, “senza pene”, a trapanarla. E non fu l’unica volta: mi veniva a cercare quando sapeva che ero solo in casa, e io procedevo come un Black&Decker. E le molte altre? Erano solo “educate” nel non parlarne? Se era piccolo per una poteva esserlo per tutte no? A me comunque non fregava niente. So però che se le soddisfacevo non era solo per la min…a. Pensa che più di una di queste si è fatta viva su FB, forse con altre idee in testa che non “come stai”. Anzi senza forse. Nei fatti, con le due uniche donne “amate” in vita mia (compresa quella attuale) del c.... non abbiamo mai parlato, e ti dico che specie la prima a letto era bestiale.
    Io lo ricordo da tempo sul thread, che la sicurezza di sé è fondamentale in ogni aspetto della vita, compreso quello. Quella ragazza “bestiale” che ho amato, con un fisico mozzafiato, da atleta quale era (e con cui dopo anni facevo l’amore come la prima volta) MI è morta a 25 anni, e io ne avevo 36.
    Ho ricominciato tutto daccapo e con un po’ di fortuna eccomi qui. Tutto è possibile Deep.

  • 15196
    Yog -

    Comunque occhio a giudicare rettamente: lo ho ben visto in palestra, ci sono attrezzi che a riposo sono sui 3 e poi sicuramente arrivano a 24, altri magari che sono sui 5 e poi non arrivano manco ai 18. Mai giudicare a riposo.

  • 15197
    Mezzouomo -

    Ovvio yog,manco ai 18,ahahahah

  • 15198
    rossana -

    Professore,
    la mia esperienza in materia è senza dubbio inferiore alla sua ma… nel mio piccolo le assicuro che in due specifici esemplari di maschi umani, con pene in disarmo, era a colpo d’occhio evidente una netta differenza di proporzioni.

    forse è stato solo il caso a darmi modo di barcamenarmi fra i due opposti, preferendo il mignolo all’indice.

  • 15199
    Mezzouomo -

    Ma la smetti di parlare di peni?sei una donna

  • 15200
    Yog -

    Guarda Mezzo che non scherzavo mica: moltissimi con 5 in disarmo possono benissimo non arrivare manco a 18, a riposo non puoi fare valutazioni perché avresti notevoli sorprese.

Pagine: 1 1.518 1.519 1.520 1.521 1.522 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili