Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.717 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.502 1.503 1.504 1.505 1.506 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.502 1.503 1.504 1.505 1.506 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Più che di cavolate mai come in questo caso si tratterebbe eventualmente di cazzate. Ma il fatto è che non lo sono. Sempre che si abbia a che fare con “donne” e non con “faretre” deambulanti.
Mezzouomo fa come vuoi.
Suzanne a differenza di tanti uomini io capisco quello che cerca la donna (semplicemente so ascoltare, dono raro al tempo d’oggi). Ma ho il fortissimo dubbio che ci sia una sorta di ipocrisia mista a scontro concettuale (non mi viene il nome del termine esatto). Il mio ragionamento e differente da quello di Mezzouomo, avrei voluto un pisello normale e sopratutto a differenza della base su cui e descritta questa lettera (ambito della coppia, fidanzati, sposati ecc…) io non ho alcuna intenzione di “accasarmi” o di trovare una fidanzata. Questo rende problematica la mia vita, poichè sarò soggetto a tanti risolini di scherno o “mono” appuntamenti. Ho un amico sposato con la mia stessa misura (11 cm) ha trovato una moglie che lo vuole bene e lo accetta, io stesso gli ho dato dei consigli per non farla scappare e per farla stare meglio quando sono in intimità (tu mi dirai, se sei capace di aiutare la gente su queste cose, perchè non cambi e ti “accasi”? semplicemente non ne sento il bisogno, voglio divertirmi tanto e sopratutto far divertire) e almeno per lui ha funzionato. Come ho già ripetuto decine di volte, non penso al mio godimento, ma a quello della donna. Ma non riesco a vedermi cosi corto e fino cont.
Ma non riesco a vedermi cosi corto e fino tra le gambe. E allora per quanto io possa essere cosi amico delle donne, non riesco a fare il primo passo, proprio per paura di subire gli sguardi strani o di sapere tramite passaparola che “DeepHouse” e un minorato tra le coscie. Per il resto, senza falsa modestia so di essere un raro dono per tutte le donne (meno quelle acide o le fighe di legno) e di poter essere un ottimo amante, visto che mi curo di ogni loro benessere (potrà sembrar strano, ma e cosi) proprio per ottenere un sorriso di compiacenza e un secondo, un terzo, un quarto e tanti altri appuntamenti. Fossi nato con un pò di centimetri li sotto, mi sarei sentito un Re. Capisci quello che ho scritto, Suzanne??
Golem, quando finirai di trollare, non sarà mai troppo tardi, probabilmente tu non hai problemi. Una persona con un “c....” di 14-15 a salire non ha alcun problema li sotto (ma anche di 13, caso limite) e normalissimo e può tranquillamente mandare a fare in c..o tutte le donne che lo rifiutano, perchè sa che le occhiatine di scherno che subirà saranno probabilmente poche (che poi io se fossi una donna, penserei a lui che mi dovrà saper toccare, leccare, baciare e parlare nel modo e nei punti giusti) coppia o non coppia
A noi interessa grosso , lungo
e soprattutto duro…
Si ok, se c’è da
trovare il p…o pardon marito ci possiamo
passar sopra alle dimensioni, ma sulla durezza no.
Mi spiace deluderti Deep, ma non sono uno che vi liscia il pelo compiangendovi. Il vostro uccello è solo un capro espiatorio, è la testa che vi è collegata che non funziona. Non basta che ve lo dicano le “donne” (donne neh, non alisee) che “quello” non basta? No, volete l’uccellone che non potete avere e così potete dare la colpa a lui.
Io sono normodotato credo, e ne ho sco.... diverse decine, ma per il mio carattere non per l’uccello, e ti assicuro sarebbe successo anche se fosse stato più piccolo il piripicchio. Facevano i risolini? E gliene schioccavo un’altra, per mio esclusivo e pur “minuto” piacere.
Se sapessi quante sono “giunte” senza neppure farglielo vedere e quante mai malgrado mi impegnassi manco se avessi avuto il sommmergibile Enrico Toti al posto del “fischietto”.
Va a capirle le donne.
Mi sembrate come quelli che si comprano la macchinona. fotografica professionale pensando che è così che faranno foto indimenticabili.
Ciavo neh.
Suzanne
Ti do ragione .
Ma bisogna averlo il problema per capire cosa si prova…..
La realtà come dice Alisee è averlo grosso lungo e duro
Anche un normodotato hai i suoi problemi figuriamoci chi è sotto la norma che poi anche li onestamente è soggettiva
Meglio non andare con nessuno,piuttosto che essere deriso da qualche donnetta
Come c’è il “politicamente corretto” c’è anche il “sessualmente corretto”. Ci fate caso che molte scrivono “ho amato un uomo forse davvero poco più grande del tuo”, (quindi perfettamente normale) mai “ho amato un uomo più piccolo del tuo” che avrebbe più senso …
@golem
ecco uno che crede che le donne gli cadano ai piedi…
sono le donne a scegliere,
poi lasciano credere all’uomo che le ha conquistate, ma le donne sono meglio
degli uomini caro golem è così e basta.
Gino,
mi dispiace per quanto hai ritenuto “sessualmente scorretto”, cioè per aver indicato un termine di misura approssimativo, senza soffermarmi a valutare con maggior attenzione la differenza fra il mio pollice, che misura 6,5 centimentri, e la lunghezza di un pene da considerarsi nella norma. dimostrazione lampante di quanto questo aspetto abbia avuto per me scarsa importanza.
capisco che non si comprendano, o non si vogliano comprendere, i concetti che si rifiutano. succede così in tutti i contesti. vera perdita di tempo sforzarsi a offrire diversi punti di vista, persino quando questi vorrebbero essere di sostegno.