Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

La lettera ha ricevuto finora 18.571 commenti

Pagine: 1 1.501 1.502 1.503 1.504 1.505 1.858

  1. 15021
    Mezzouomo -

    La frase “ho amato un uomo col pene forse poco più grande del tuo” fa rabbrividire,un uomo col pene piccolo non può essere amato?

  2. 15022
    Golem -

    Fa rabbrividire anche me, quindi non sentirti solo Halfman. Ma devi poter credere che c’è chi è capace di ammare anche il minipenico, anche se in quei rari e particolari casi va tenuto conto del contesto in cui si svolgono certi ammori. Ammori fatti SEMPRE da persone speciali, che sanno veramente ammare come pochi ar monno, contesti che, purpoco, nè io nè te conosciamo. Non mollare, mi raccomando, Ci mancherebbe pure quello oltre al resto.

  3. 15023
    Yog -

    Sissì, può – più o meno – essere amato. Ma meno, ovvio. Come uno che vuole la quinta e si ritrova la solita misera terzaccia, a te chettifrega? Ovvio, è meno, ma puoi sempre dire che era una decrescita sostenibile.

  4. 15024
    DeepHouse -

    Mezzouomo non ti prendono in giro, ma tentano di darti rassicurazioni. Voi che cercate una donna da amare non buttatevi nel cesso, tu hai possibilità. Ricorda che hai altre armi, al posto del menga usa anche lingua, mani, carinerie, parole giuste e usa anche combinazioni di mani e lingua oltre a tutti gli aggeggi esistenti. Se poi sta tipa gli piace l’uomo che la trapani all’infinito, mandala a quel paese e trovatene un altra. Ci deve essere qualcuno che si appassionerà a te e non guarderà solo in mezzo alle tue gambe. Ora tocca a te, non demordere.

  5. 15025
    DeepHouse -

    Quanto a me, dopo alcuni giorni di assenza, lascio quest’altro mio pensiero:
    Da avventuriero nato io non ho alcuna possibilità di concludere con nessuna, se non per essere deriso. Mi rendo conto che in nessun filmino amatoriale vi siano situazioni in cui un uomo riesca a soddisfare con altre “armi” una donna (al di fuori del batacchio). A meno di far coppia con una donna (quello che auguro a Mezzouomo) noi “battitori liberi” con misure corte avremo una vita di merda (io senza sesso non riesco a stare). Inoltre bisogna sfatare il mito che una donna sia cosi “aperta” sul sesso, da riuscire a godere con mani e lingua e poi penetrazione del pene, la donna sceglierà sempre in genere di essere trapanata e il suo godimento non sarà come quello fatto col medesimo (pisello). Ovviamente il ragionamento e fatto per i battitori liberi, non per la coppia “collaudata”. Il ragionamento principale di tutti (dalla 1a pagina all’ultima) e basata sulla coppia, mai la discussione verte su gente come me, nati con questo problema irrisolvibile (per ora). Quindi e chiaro che il tutto e una serie di opinioni incomplete al suo interno, proprio perchè non prende in considerazione coloro che amano passare di fiore in fiore. Mezzouomo, trova la tua strada!

  6. 15026
    Mezzouomo -

    Vabbè, ho capito,domani compro un po’ di eroina d mi levo dai co......

  7. 15027
    Suzanne -

    Siamo nell’epoca della sessualità onnipresente, eppure ancora tutta questa ignoranza! Il vostro problema è che non conoscete affatto il funzionamento della sessualità femminile, oltre ad avere una scarsissima fantasia erotica. Una buona parte delle donne ( da statistiche la maggior parte direi) non raggiunge l’orgasmo con la sola penetrazione, quindi se si parla di soddisfacimento sessuale forse è meglio informarsi su quali siano effettivamente le pratiche desiderate dal sesso femminile. Il pene rimane un richiamo sessuale forte e per questo ha la sua importanza, ma senza un cervello aperto e funzionante, rimmarrà sempre inutile, grande o piccolo che sia.

  8. 15028
    Mezzouomo -

    Quello che non capisci,deep,è che io avrei voluto una vita diversa,avere un pene vero..di una donna che sta con me non mi frega nulla,non voglio nessuno io.Non sai quanto schifo ho subito nella vita,traumi sessuali compresi,un pene normale mi era dovuto,quindi caro deep,non dare ad altri desideri che non hanno.

  9. 15029
    Mezzouomo -

    Ma sta zitta,Susanna,tutte cavolate

  10. 15030
    Golem -

    Comunque c’è sempre l’alternativa della carriera diplomatica. Come ambasciatori.

Pagine: 1 1.501 1.502 1.503 1.504 1.505 1.858

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili