Un pene piccolo fa godere lo stesso?
di
ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.
18.717 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 1.424 1.425 1.426 1.427 1.428 … 1.872 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 1.424 1.425 1.426 1.427 1.428 … 1.872 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Finché non si prova che Pamela è fake la sua opinione va rispettata,magari non condivisa ma non mi pare giusto accusarla di fake per quello che ha scritto.
MA che bel fiorire di fanciulle in questi ultimi giorni che la conversazione si e’ animata. Quante saranno vere e quante non lo sono?
Alessandro, dirò la mia. Sarei ipocrita se affermassi che le misure non contano PERNIENTE. Ovvio che un uomo che ce l’ ha microscopico è senz’altro svantaggiato sul piano della conquista sessuale, ma sbaglia anche chi pensa che una donna si basi ESCLUSIVAMENTE sulle dimensioni falliche nel fare una propria scelta relazionale ( e parlo di relazioni anche disimpegnate, ludiche tanto per capirci ). Quindi, per quanto riguarda noi donne, moltissimo dipende anche da come un uomo sa coinvolgerci “mentalmente” perchè nella seduzione siamo molto cerebrali, a differenza dei maschi che magari sono più “terra terra”: due belle tette, due cosce e via!.. 🙂
Quello che voglio dire è che un CERVELLO MOLTO DOTATO e un certo saperci fare, possono supplire a un pene di dimensioni ridotte. Difficile che possa invece avvenire il contrario. Per quanto riguarda invece i peni davvero piccolissimi, cioè quelli che “non senti nemmeno” tanto per intenderci, lì uno o impara ad accettare in qualche modo la propria condizione, quand’anche fosse foriera di continui rifiuti, o si spara. Non ci sono molte altre alternative. E’ un pò il caso di quelle donne che sono talmente brutte che nessuno le vuole neanche per una sveltina. Allora riversano le loro energie e i loro pensieri verso altri interessi che non siano le relazioni passionali.
Poi diciamo anche che 12/13 cm in genere sono già sufficienti per soddisfare una donna, sopratutto se il sesso non si limita al solo rapporto canonico-vaginale.
11 anni sprecati…..
Ahahhah Pacepertutti, prendile le medicine, fidati!
Maria Grazia mi pare giusto bandire l’ipocrisia,siamo praticamente nell’anonimato,ha senso scrivere solo se lo si fa sinceramente.
per quanto riguarda quello che hai scritto credo non ci sia molto da aggiungere, credo nessun uomo pensi che le misure siano indifferenti,spero nessuno pensi che siate alla ricerca del guinnes dei primati,essendo il pene parte importante nell’atto,mi pare ovvio,che chi più,chi meno,preferisca misure normali o almeno non minime.
resta che non possiamo farci nulla se non accettare quello che abbiamo e farlo funzionare al meglio,cosa mi permetto di dire non facile visto che generalmente, non ci approcciamo serenamente,ansia,insicurezza non sono buoni alleati per una spensierata sco....,come ho già detto, nonostante le giuste esigenze femminili,credo sia più facile che una donna accetti,o provi a vedere come va,l’uomo invece fa proprio fatica ad accettarsi con misure sotto media,naturalmente non voglio parlare a nome di tutti,credo che per buona parte sia così.
Non voglio però essere catastrofista,resto convinto,anche per esperienza personale, che si può fare anche così, in fondo contano molte cose e scarseggiano uomini perfetti,c’è chi ce l’ha piccolo,c’è chi è brutto,chi ignorante,chi eiaculatore precoce,chi violento,chi maschilista,chi puzza,chi antipatico,ecc.ecc. ognuno deve fare il meglio,con sincerità e con le proprie armi.
Maria Grazia, però trascuri il contesto. Ci sono più piselli piccoli che “cervelli molto dotati”. Parliamo di svariati ordini di grandezza di differenza. Perciò la vedo dura indirizzarsi verso altri interessi, anche se consiglio la botanica, la paleontologia e la storia del S.M.O.M.; l’alternativa non è solo “spararsi”, che poi ci vuole un’arma e un porto d’armi e non tutti ce l’hanno, per fortuna c’è la terza via: scrivere su LaD e convincersi che va tutto bene.
Michele_1791
prenderò una aspirinetta per farti felice, tu tenta con una pillola colorata alla Gershwin per la prossima volta che ti sentirai sotto esame, salvo astensioni.
Yog
Sei una comica cranica.
Fantasma
Perché dici 11 anni sprecati?
io penso semplicemente che a tutti noi è richiesto di migliorarci come persone se vogliamo ottenere determinate cose e raggiungere i nostri obiettivi. Ovviamente però, per quanto possiamo lavorare su noi stessi, niente e nessuno può garantirci il pieno esaudimento di tutti i nostri desideri. Alcune cose ci saranno concesse, altre no. Alcune persone riusciremo a conquistarle, altre resteranno una chimera. Bisogna prenderne atto perchè non c’è molto altro che si possa fare nel merito. Portare avanti per anni una discussione di questo tipo, e fondamentalmente al solo fine di ottenere risposte consolatorie, non serve a niente. Anche in questo caso, analizzare obiettivamente la realtà è un modo per mettersi l’ animo in pace e smettere di dannarsi e di soffrire. Tutti vorremmo essere Angelina Jolie e Brad Pitt, che rispetto a tutti gli altri partono già avvantaggiati ( e tra l’ altro anche queste persone hanno i loro “problemi” ) ma invece dobbiamo giocarci la partita con i mezzi che abbiamo. Qualcuno ha più chance di vincere, qualcun altro no. Ma la “partita” della vita VA SEMPRE GIOCATA. E’ un dovere prima di tutto verso noi stessi. Ci sono per esempio uomini affascinanti che si innamorano di ragazze bruttine, perchè queste hanno personalità. O addirittura ci sono uomini menomati che fanno breccia nel cuore di una donna perchè la sanno coinvolgere a livello mentale. Certi uomini per cui ho perso la testa non avevano certo un pene enorme e uno di loro lo aveva decisamente molto sotto la “normalità”, oltre che non essere proprio “bellissimo”. invece non è successo che mi sia innamorata dei due uomini molto dotati ( e anche belli esteticamente ) con cui mi è capitato di andare..