Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

di ciabattina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ciabattina.

18.717 commenti

Pagine: 1 1.418 1.419 1.420 1.421 1.422 1.872

  • 14191
    leggenda -

    Purtroppo siamo nati sfortunati,per dirla meglio madre natura ci ha beffati,che poi esistono cose più gravi lo si sa,ma non sottovalutate questo.Non tutti riescono ha capirci..anzi..veniamo presi per pazzi.La verità sta che siamo decisamente sotto la normalità della maggioranza maschile,che ricordo si attesta dai 15 ai 18 con circonferenza dai 14 ai 16,sarò nuovamente attaccato da qualcuno che affermera che io farnetico con i numeri,no no la normalità è questa.
    C’è un post dietro dove una ragazza dice di nn preoccuparci,che le dimensioni non contano,che il suo lui misurato da lei era se non sbaglio di 16.5 con una circonferenza al GLANDE di 14.5 ahahahahah io 14.5 di circonferenza c’è li ho girando il nastro al pene è devo avvolgerci anche i testicoli per arrivare a 15,al GLANDE che sollievo ci diede.Questo per rispondere a Sofia.

  • 14192
    fantasma -

    roland,
    Ribadisco,senza polemica,il mio parere a riguardo la visione miope che tu hai verso quello che ho asserito in tutto questo tempo.
    Non ho mai negato il problema avendone sofferto anch’io.
    Quello su cui cerco di porre l’enfasi è il fatto che tu,leggenda e unpic,non date importanza al fatto che le esperienze negative REALI generano uno sconforto che sconfina in meccanismi psicologici che distorcono la realtà e fanno credere di essere rigettati molto di più di quello che in realtà è giustificato da condizioni oggettive.
    Negate anche le ripercussioni in termini di appropriata interazione sociale.
    Quello che ho cercato di dire è che riconoscendo la deformazione della realtà e lavorandoci su si potrebbe avere qualche chance in più di successo.
    E’ banale ripetere all’infinito che le persone più dotate fisicamente(anche le donne)piacciono di più.

  • 14193
    Sofia -

    Leggenda io ho già passato l’inferno in terra! Non ho più paura di nulla…e le vostre ossessioni sui peni mi fanno solo ridere! Mai guardato le dimensioni..anzi per me l’importante è che non sia grosso..assolutamente .non lo vorrei mai così…
    Stammi bene he

  • 14194
    Marty -

    Mah, Sofia…e’ quello che ho cercato di spiegare io, ma Leggenda addirittura mi ha citato come esempio negativo! Ho solo fatto notare come io mi trovi bene col fidanzato con dimensioni nella norma. Apriti cielo!!! Sofia, bisogna per forza assecondare le loro fisime e affermare che il sogno di ogni donna e’ un palo della luce e chi non e’ un cavallo noi non lo vogliamo e che la cosa piu’ importante, anzi la sola cosa che conta in una relazione e’ un pisello enorme. Un obelisco. Contenti ora?

  • 14195
    roland -

    ciao fantasma, secondo me esprimiamo dei concetti simili senza riuscire a capirci. ho compreso perfettamente il tuo ragionamento, tenevo solo a dirci che (e sono sicuro che ce ne siano)persone magari riescono a superare il blocco psicologico dato da un (possibilissimo) fallimento, che magari Pum! poi se ne presentano altri.
    magari hai la fortuna di incontrare 3-4 donne che non danno importanza alle tue dimensioni fisiche, ma magari ne incontri decine che invece gliene danno, e quindi, pur con le modifiche psicologiche del caso, registrerai altri fallimenti e delusioni.
    Questo è un ragionamento approssimativo, naturalmente.

    Marty

    nessuno ha mai detto che voi donne desiderate degli obelischi, ma neanche delle noccioline. O sbaglio?

  • 14196
    Sofia -

    Marty…hai ragione…sai credo che la loro ossessione sia paragonata con la nostra per il seno grosso!

    Tante donne sono ossessive con il seno..perché c’è l’hanno piccolo! E tanti lo vogliono aumentare….insomma..non si finirà mai ecco..! 🙂
    Ognuno si tiene le sue ossessioni bon! 🙂
    Dai ragazzi state un po tranquilli su OK?

  • 14197
    fantasma -

    roland,
    Si,è come dici tu,per questo in passato nel focalizzare l’attenzione sulla componente sociale del problema ipotizzavo che tra persone colte, persone per le quali la mente ha un valore non inferiore al pene,fosse più alta la possibilità di imbattersi in donne più….comprensive.

  • 14198
    Yog -

    Fantasima, è vero il contrario. Le persone colte amano gli obelischi. I pali della luce, no, perché è legname creosotato e potrebbe dare fenomeni topici di sensibilizzazione delle mucose interne.

  • 14199
    Golem -

    Specie quelle “colte” sul fatto.

  • 14200
    inferass -

    Voglio fare una richiesta a tutti i ragazzi di questo post che come me soffrono per il disagio del pene piccolo e sono stati segnati per questo nella vita.: Ragazzi le persone non ci potranno mai capire fino in fondo ne potranno capire le nostre sofferenze quindi vi prego abbandoniamo questo post perche sta scendendo nel ridicolo e qui siamo solo sminuiti e ridicolizzati. Io abbandono il post augurando ai saputelli di rinascere in un’altra vita col pene piccolo…addio

Pagine: 1 1.418 1.419 1.420 1.421 1.422 1.872

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili