Salta i links e vai al contenuto

Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Gennaio 2006. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Un pene piccolo fa godere lo stesso?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 18.563 commenti

Pagine: 1 1.408 1.409 1.410 1.411 1.412 1.857

  1. 14091
    leggenda -

    ROLAND

    Ci sei,devo chiederti una cosa.

  2. 14092
    roland -

    Leggenda

    …eccomi

  3. 14093
    leggenda -

    Ti potrà sembrare una domanda strana…
    Il petto la parte circostante ai capezzoli come c’è l hai piatto ho appuntito…poi ti spiego perché.

  4. 14094
    roland -

    sembra leggermente appuntita…why?

  5. 14095
    leggenda -

    Roland

    Stessa cosa io…ho notato che quelli col petto circostante ai capezzoli appuntito hanno il pene piccolo,credo sia una disfunzione ormonale,fatto crescere una parte invece di un altra.
    Cmq con quella donna è rifinita dopo due mesi..che ti devo di.
    Evidentemente dopo un po le dimensioni hanno il suo peso.

  6. 14096
    Leslie -

    Quindi se un giorno ti sposerai e verrai lasciato, anche allora sarà ‘per le dimensioni’?
    Ma anche non volendo andare troppo in là nel tempo, se domani ti metti con un’altra e ci stai 1 anno e poi ti molla, anche allora sarà per le dimensioni?
    Ragionando in questo modo stai esattamente dicendo, anche se forse non te ne accorgi, che tu rispondi ai desideri di ogni donna (e ognuna ne ha diversi e oltretutto spesso nemmeno lo sa quello che vuole), sempre e comunque, in tutto TRANNE che nelle dimensioni.

    Praticamente secondo te tu sei perfetto, agli occhi di tutte le donne che ti piacciono, in TUTTI i tuoi aspetti fisici, caratteriali, umani e sessuali, tranne che per le tue dimensioni.
    Se per caso quest’ultima ti sembra una possibilità con qualche base reale…tanti auguri, serve davvero un ottimo medico.

  7. 14097
    leggenda -

    3LESLIE

    Io parlo di un rapporto tipo (trombamico),credo che le dimensioni abbiano un peso notevole,specie se la partner di turno abbia dimensioni vagina li larghe.Una donna solo per divertirsi senza un rapporto emotivo,credo fermamente che eviterà uomini con dimensioni scarse,è non parlo di micropenia ma di dimensioni medio piccole come il mio.
    Giusto per fare un esempio prendiamo una donna sposata,credimi non avrà nessun desiderio di accoppiarsi con un uomo (anche se attratta fisicamente)con uno scarsamente dotato.Specie donne sposate sulla quarantina vogliono evadere la noia matrimoniale che al 90% succede,vogliono semplicemente divertirsi,ma non di certo con un uomo poco dotato.Per me questo è già un limite,per me questo limite già mi mette in inferiorità,a me questo limite mi fa vivere male.

  8. 14098
    Leslie -

    Secondo me le dimensioni del pene non sono fondamentali neanche per fare l’amante di donne sposate. Ma mettiamo per un attimo tu abbia ragione.

    Quindi le tue dimensioni del pene sono un problema non per trovare una generica donna, e nemmeno per trovare una donna che ti piace e a cui piaci tu e con cui avere una relazione sentimentale e sessuale soddisfacente e duratura.
    Le tue dimensioni sono per te un problema perché vorresti essere il trombamico di quella donna (o di quella e di tante altre), l’amante delle sposate.
    Quindi, POVERINO, questo tuo handicap (l’ho letto più volte come definito così) ti impedirebbe di fare il poligamo amante a tempo pieno e cornificatore.
    Davvero un gran problema! Da non dormirci la notte.
    Questo forum sta scadendo sempre di più, almeno una volta si leggeva di gente che si preoccupava genuinamente della soddisfazione della propria partner e di averci un rapporto solido dal punto di vista anche sessuale, con lei che magari poteva fare confronti poco lusinghieri.

  9. 14099
    leggenda -

    Leslie

    ok hai ragione..ma quello che voglio farti capire,che essere poco dotati si è scartati per essere ottimisti dal 50% di donne,ti sembra poco?pensaci bene.A me sinceramente le battutine che fate,che secondo voi il pene non centra niente,mi fa davvero innervosire.Un pene di 13×12 in una vagina si perde dentro,che neanche facendo movimenti da circo riesci ha sopperire la mancanza del diametro..l’attrazione dopo che la donna non sente NULLA,va a farsi benedire nel cesso.Ti ricordo che una vagina eccitata si allarga internamente di 6 centimetri diametro minimo,max anche 7-8 cm,un pene che al massimo dello spessore misura 4cm di diametro è un glande di tre cm diametro,cosa mai potrà sentire,sentirà soltando la tua voce.Quello che hai scritto sopra,io,lo capisco benissimo,ma se non si possiede un pene piccolo purtroppo non si capisce fino in fondo la nostra frustrazione.
    Tempo fa c’era uno che scriveva su questo forum,dandoci dei malati mentali,LE DIMENSIONE NON CONTANO UN PIFFERO,parla parla possedeva un pene di 16,5 x 14,5 al glande….la mia risposta è stata “io con un pene cosi avrei camminato col c.di fuori giorno e notte,estate ed inverno”grazie al ca zz o che noi siamo dei malati mentali,io al glande ho 11 cm scarsi.Un gran numero di donne vuole un uomo dotato sotto le mutande.
    Con 13 cm di lunghezza ai poco da muoverti,se poco poco ti deconcentri che ti fai prendere dall eccitazione il pene dentro non ci stà mai,fuoriesce di continuo.
    Anche con donne generiche spesso.Purtroppo è un argomento troppo delicato troppo privato,altrimenti mettevo nome e cognome,cosi ti rendevi conto chi sono e la mia vita postata su face..seduttore alla grande,ma purtroppo non durono piu di due-tre mesi.Quello che posso dirti del PERCHè non durano (pene piccolo e grammatica zero)altro non so.
    Sui libri di anatomia scrivono:la vagina si adatta perfettamente alle dimensioni del pene;mai visto nulla delgenere,ogni volta è come mettere il mio pene in un secchio d’acqua.

  10. 14100
    leggenda -

    Voi vedere che è la grammatica.

Pagine: 1 1.408 1.409 1.410 1.411 1.412 1.857

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili